|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroRagazzi, non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi di persona! Qualcuno di voi l'ho visto per pochi minuti soltanto ma sono bastati a farmi capire che siete tutti dei gran simpaticoni e che in vostra compagnia si sta bene comunque e dovunque. Spero si riesca ad organizzare un giretto in primavera in modo da farci qualche km. e qualche mangiatina insieme, magari tipo il giro del Garda in modo da essere a metà strada un pò per tutti (mi faccio un bello sgrat-sgrat scaramantico perchè ogni volta che spero di unirmi a voi capita sempre qualcosa...). contaci icaro sempre un piacere
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
raga mi sto facendo di quelle risate. Io faccio le battute e Corrado si prende le parole mitico!!! Scherzo naturalmente, continuate con Corrado
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ermes_85 raga mi sto facendo di quelle risate.
Io faccio le battute e Corrado si prende le parole mitico!!!
Scherzo naturalmente, continuate con Corrado oggi ho cambiato idea,basta pooh,facciamo i cugini di campagna. problema,chi fa la vocina,sono in ballo naino e utenteanonimo01 problema risolto mi ha mandato un sms che lo fa utenteanonimo01 e insieme a naino utenteanonimo01 e c'e' pure paolo53,stanno andando da cesare ragazzi,magari gli fanno lo sconto basta cavolate promesso
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaaveloggi ho cambiato idea,basta pooh,facciamo i cugini di campagna. problema,chi fa la vocina,sono in ballo naino e utenteanonimo01 problema risolto mi ha mandato un sms che lo fa utenteanonimo01 e insieme a naino utenteanonimo01 e c'e' pure paolo53,stanno andando da cesare ragazzi,magari gli fanno lo sconto basta cavolate promesso Povero Carlo, ormai è entrato nel mirino di Corrado ... più che mai si merita il titolo di "Mister Forum" !!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da icaro so' ragazzi Icaro, lasciali fare ... comunque ne riparleremo quando - insieme a Paolo - becchiamo Corrado il 25 e gli seghiamo gli sci ma poi lo so che sotto sotto lo fa perchè mi vuole bene ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nainonumberone Ho letto adesso sto post... No dai non posso farlo, ho già la donna della ia vita.... Però quasi quasi per far contenti tutti voi se proprio proprio insistate ;-) PS: Ma Bobo, è mai tornato a casa dal pranzo? Perchè è da allora che non scrive nel forum.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Guest |