|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekuthttp://www.youtube.com/watch?v=XCGaQMgkzw8&feature=related
veder guidare 'sto fenomeno mi fa venire in mente quanto detto del buon zel, all'ultimo motoaperitivo.............e allora si può fare!
probabilmente se mi dai il vfr modificato (quello bianco con le protezioni e i manubri molto alti, forse imparo anche io, ma di rischiare con la mia moto che pago io non se ne parla nemmeno. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekuthttp://www.youtube.com/watch?v=XCGaQMgkzw8&feature=related
veder guidare 'sto fenomeno mi fa venire in mente quanto detto del buon zel, all'ultimo motoaperitivo.............e allora si può fare!
probabilmente se mi dai il vfr modificato (quello bianco con le protezioni e i manubri molto alti, forse imparo anche io, ma di rischiare con la mia moto che pago io non se ne parla nemmeno. sarà mica questo il limite? troppa "paura" di cadere? solo a pensare di chiudere l'avantreno in curva mi fa rabbrividire! ma il video dimostra come questa tecnica sia efficace, come ha detto zel, aiutare la moto in curva serve, boh, magari ci provo....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Redace, non per contraddirti ma mi sa che quello li ti piega la moto a 190 in quella posizione.. notare come il ginocchio quasi sfiori comunque l'asfalto anche se rimane immobile in posizione eretta. non credo sia una cosa alla portata di tutti, ma come dice gaekut è sorprendente che si possa fare!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Che abbia un bel talento non ci piove, ma continuo a pensare che un conto sia farlo a basse velocità, un conto anche "solo" a 60-70 km/h. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
a me sembra che ci arrivi a 60/70 nel video, e pare incollato.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non penso sai? Sembra anzi che stia sempre in seconda e comunque a velocità relativamente basse.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceNon penso sai? Sembra anzi che stia sempre in seconda e comunque a velocità relativamente basse. vorrei quel maestro e una moto da poter rompere, la mia non si tocca anche perchè se la rompo, per un pò resterà rotta quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |