Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acqua 100° -> messaggio soprattuto per Diaavel Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 22:36:57



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
eh purtroppo nel 2 l'han cambiata con con la vmax :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 23:03:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
96 gradi,111,98.....17 "esterni"?
Ma cosa guidate l'enterprise? La mia motina ha la lancetta con il quadratino blu sotto e quello rosso sopra,quando è in temperatura la lancetta stà nel mezzo,in colonna un pò più in alto ma non ha mai raggiunto la zona rossa,la ventola parte o si ferma in base alle necessità e io la lascio fare.Ovvio non mi metto in colonna dietro un pulman a sgasare.
Sul ktm da enduro non avevo la ventola e a volte dopo una salita tosta dove accelleravo più del dovuto,specialmente le prime volte con poca esperienza,il radiatore fumava di brutto,allora mi fermavo 10 minuti e poi ripartivo,mai avuto problemi.


amico,se ti metti a guardare tutte le info e le funzioni che ha il diavel,parti che e' notte.
e pensa che hanno dimenticato l'indicatore di livello carburante,ma hanno messo altre mille infociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:23:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
solo la enterprise? non urlarlo che se ti senti si offende:D direi piuttosto che è la Battle star galactica:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.