|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Train/Trainlo volevi sapere per cancellarlo dalla lista dei meccanici seri???? right right right! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85 ma sei una dei ultimi arrivati, pertanto diamoci una calmata. Ermes, perdonami la franchezza, ma questa è una pirlata grossa come una casa, vediamo di non cadere nel grottesco di chi si sente un padreterno perchè è un decano del forum. Ciascuno di noi ha diritto alla propria dignità, a prescindere che sia qui da 1 giorno o da 20 anni Personalmente ho imparato ad apprezzare l'ironia di Nicola, ed ho anche scritto che mi mancava la sua presenza, ma mi ci è voluto un po' perchè spesso ha davvero uno stile che fa innervosire (giusto per usare un eufemismo) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da ermes_85l tu che 6 nuovo, puoi non sapere che questo è il modo con cui si esprime Nicola,
cioè prendendo in giro la gente ad ogni post? un grande conoscitore di un argomento che valore ha se non si esprime?
bisognerebbe che prima un argomento ci fosse. ma non grandi cose, solo qualcosina in + del "chiudere le gomme" . ah un' altra cosa riguardo al nascondersi dietro ad uno schermo di pc. io almeno il mio vero nome e la città dove vivo li ho scritti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da ermes_85l tu che 6 nuovo, puoi non sapere che questo è il modo con cui si esprime Nicola, cioè prendendo in giro la gente ad ogni post? un grande conoscitore di un argomento che valore ha se non si esprime?
bisognerebbe che prima un argomento ci fosse. ma non grandi cose, solo qualcosina in + del "chiudere le gomme" .
ah un' altra cosa riguardo al nascondersi dietro ad uno schermo di pc. io almeno il mio vero nome e la città dove vivo li ho scritti. Mi chiamo Paolo, abito a bovisio masciago, corso milano. alla fine del viale, verso la provinciale c'è un bar. quando vuoi ci beviamo qualcosa, offro io.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85 ma sei una dei ultimi arrivati, pertanto diamoci una calmata.
Ermes, perdonami la franchezza, ma questa è una pirlata grossa come una casa, vediamo di non cadere nel grottesco di chi si sente un padreterno perchè è un decano del forum. Ciascuno di noi ha diritto alla propria dignità, a prescindere che sia qui da 1 giorno o da 20 anni
Personalmente ho imparato ad apprezzare l'ironia di Nicola, ed ho anche scritto che mi mancava la sua presenza, ma mi ci è voluto un po' perchè spesso ha davvero uno stile che fa innervosire (giusto per usare un eufemismo) Infatti non si era capito il senso di quello che intendevo nel contesto di quel messaggio che hai citato, infatti il mio secondo messaggio, ha chiarito l'intento, eccolo qui sotto: Quote:Cmq Train, non è che un '"nonno" abbia il potere di dirti quello che vuole, non era questo il senso dell'intervento, ma il senso era, che qui è sempre funzionato così, e tu che 6 nuovo, puoi non sapere che questo è il modo con cui si esprime Nicola, e che se lo cominci a leggere, poi ti fa piacere continuare a leggerlo, sopratutto se sei d'accordo con lui ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da nicola66[...] bisognerebbe che prima un argomento ci fosse. ma non grandi cose, solo qualcosina in + del "chiudere le gomme" . [...] Ho giusto giusto le foto delle pinze, se le pubblico mi si spiega come togliere le pastiglie? Oh, non scherzo eh? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da nicola66[...] bisognerebbe che prima un argomento ci fosse. ma non grandi cose, solo qualcosina in + del "chiudere le gomme" . [...]
Ho giusto giusto le foto delle pinze, se le pubblico mi si spiega come togliere le pastiglie?
Oh, non scherzo eh? bravo Red, cambia argomento, che adesso che ho scoperto dove sta nicola non vorrei andarlo a trovare veramente... caspita, nicola, locazione MN ! facile da trovare! dai, scherzo..........forse.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
da antologia.
|
|
|
ecco si, bravo, da antologia proprio..
|
|
Guest |