Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Train/Trainps: non fui io a portarlo e non fu il maresciallo........ lo trovammo durante i vespri in calabria, mi pare a far le guardie alle case dei pentiti di 'ndrangheta.
lo facemmo salire sul treno e fece il viaggio di ritorno con noi.
una volta in caserma lo curai io.
e il maresciallo non mi perdonava il fatto che fez rispondesse a me e non a lui....
pippe mentali di chi per lavoro da e riceve ordini, dunque non capisce la subordinazione per affetto e non per grado..... un poveraccio.......
alla fine riuscirono ad appiopparmi pure 15 giorni di rigore in polveriera, 15 giorni bellissimi, dove imparai pure a giocare a ping pong in modo serio...
Train mi hai fatto veramente commuovere!
Fez non rispondeva a te solo per l'affetto che provava ma perche' tu eri diventato il suo capobranco, cosa ben piu' importante e meravigliosa per un cane; significa che gli hai dato tutto e cio' lo ha indubbiamente reso felice.
Alla faccia di un imbecille di maresciallo che non avra' mai capito che tu per Fez eri un generale (buono) mentre lui un graduato molto ma molto inferiore che sara' rimasto uno sfigato maresciallo per tutta la vita!
Fender!!!! Mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo messaggio e anche quello di folletpuk, grazie!
Non riuscirò mai però a perdonarmi per non aver avuto il coraggio di lottare di più per tenerlo, e la sua faccia quando l'ho riportato in caserma, quando sono uscito e l'ho salutato tra le sbarre del cancello, era insopportabile da reggere...... e ancora adesso, anche se so che non c'è più, mi da ancora una malinconia enorme.
mai mi sono sentito così un traditore come in quel momento, e lui che ne sapeva di tutto il resto? come glielo potevo spiegare?
Originariamente inviato da folletpuk[b]M'ha fatto davvero piacere ed é proprio come lo ricordavo , anch'io mi sono commosso , sono tornato a volte a legnano e passando per il centro o davanti la caserma o dietro dove c'era il "dancing Cadorna" speravo di vederlo , m'ha fatto piacere davvero conservero' la tua foto gelosamente , se ne hai altre non esitare , ancora grazie !!! se ci riesco ti allego la foto del mio Pablo effettivamente lo ricorda un po' .FOTO PABLO ma....... e l'hai chiamato pure come me????????
ma questa coincidenza è allucinate!!!!!!
all'anagrafe sono Paolo, ma tutti gli amici mi chiamano Pablo da quando a 18 anni intonai ''Pablo'' di francesco de gregori in un parchetto pubblico con la chitarra in mano e alcune persone si fermarono a sentire.
aprirò un post con le foto di Fez, ne ho una decina..... ciao bersagliere.
il tuo Pablo è bellissimo, complimenti! Si, gli somiglia molto!
Metterò nella sezione ''lampeggio'' le foto.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra