|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
A me volevano regalarla ma io ho detto no grazie non la voglio fiii ha troppi cavalli
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Wormbike... Non il ragioniere in tangenziale... ... ... io aggiungerei anche il geometra va
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Qui parla il geometra della circonvallazione, la Panigale 1299 ha lo stesso senso della Lamborghini veneno o come cavolo si chiama, non è per tutti ma per chi la vuole c'è. La moto più potente che ho usato è stata la mitica GPZ900, vero siluro per me e per i mitici anni 80. Eppure il brivido che davano le 500 cross della stessa epoca era ineguagliabile, 50 cv dati subito in mezza rotazione del gas.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da bymaxxla Panigale 1299 ha lo stesso senso della Lamborghini veneno o come cavolo si chiama, non è per tutti ma per chi la vuole c'è. . di veneno ne hanno destinate alla vendita solo tre..................una bianca una verde e una rossa.......3 milioni di euro l'una........non l'ho presa perchè l'avrei voluta arancione............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeAttenzione. La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale. . ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK?? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
la stessa cosa si potrebbe in teoria dire del nuovo Super o meglio maxi Duke....
comunque il paragone con la 636 mi sembra molto pertinente
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da Alex675770..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV.. posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada! io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri.. lamps.
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da Alex675770[i][size=3]..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV..
posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada! io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri..
lamps. quoto.......poi non dipende mai solo ed esclusivamente dai cavalli, ci sono tantissime variabili, il tipo di moto, telaio, tipo di strada..............ovvio, in autostrada un neopatentato con una hayabusa ti sta davanti come sta davanti a uno con una hayabusa un motard monocilindrico su per il passo della cisa............io ho avuto la gixxer K7 750....150 cv per circa altrettanti kg, tra tutte le moto che ho provato e avuto era forse la più equilibrata e sfruttabile in qualsiasi occasione e percorso...... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da WormbikeAttenzione. La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale. .
ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK?? L'ho scritto prima. Per ridare la moto che voleva la clientela delusa dalla spinta inferiore alla 1198 su strada. Ducati è molto attenta ai feedback dei suoi clienti, perché sono molto esigenti. Possono fregarsene dello specchietto che vibra o la sella che scotta, ma non gli dare mai un etto di coppia in meno... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da WormbikeAttenzione. La Panigale 1199 è stata fatta proprio con l'intento di ritornare competitiva in SBK. La 1098R,con le sue caratteristiche, non era più adeguata. Serviva allungo, per sfidare le quattro, ma anche la spinta dai medio/alti in su, da prendere a gas spalancato, come usano fare i campioni in pista. Non il ragioniere in tangenziale. . ok..........e allora a cosa serve la 1299 che non può essere usata in SBK??
L'ho scritto prima. Per ridare la moto che voleva la clientela delusa dalla spinta inferiore alla 1198 su strada. Ducati è molto attenta ai feedback dei suoi clienti, perché sono molto esigenti. Possono fregarsene dello specchietto che vibra o la sella che scotta, ma non gli dare mai un etto di coppia in meno... mah......sarà...........ma a me non convince.....non la tua risposta, non mi convince il progetto in toto......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da Alex675770[i][size=3]..con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV..
posso capire che a te possano bastare 100 cv per divertirti, e su questo non ci piove.. ma parlando di altri non puoi affermare di avere l' estrema sicurezza che solo i fenomeni possano sfruttare più di 100 cv per strada! io dico almeno 130 (vale per me, e senza per questo ritenermi "fenomeno"), ma anche 80 come hanno già espresso qui, quindi tutto è relativo.. la morale di ciò; mai barricarsi dietro le proprie convinzioni, in special modo se queste riguardano gli altri..
lamps. Per sfruttare pienamente non intendo la quantità di Cv che ti fa divertire, intendo proprio quante volte uscendo da una curva, oppure affrontando un bel misto guidato si riesce a spalancare completamente la manetta!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Alex675770 con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV alex, ti straquoto...... anzi vado ben oltre,,, in genere è il motociclista che non cresce quello che chiede moto sempre più potenti....ovvero la moto serve a supplire ai suoi limiti.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da Alex675770 con estrema sicurezza posso affermare che solo dei fenomeni riescono a sfruttare pienamente su strada 100CV
alex, ti straquoto......
anzi vado ben oltre,,, in genere è il motociclista che non cresce quello che chiede moto sempre più potenti....ovvero la moto serve a supplire ai suoi limiti.... Non esageriamo, io mi commuovo facilmente
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da bymaxxQui parla il geometra della circonvallazione ... ci manca il ragioniere ancora ...sarò forse io "sui generis" ... ma i 92 cavallucci della mia gt mi stanno più che bene ... proprio questo pomeriggio volutamente la prima parte del giro l'ho fatta in "modalità paesaggistica" ... mentre la seconda in "modalità race" ... ebbene mi sono divertito alla grande Originariamente inviato da paoktm... menek for president ... ... menek62 for president ... e avrai una marcia in più !!! ..... menek62 for president ... per andare avanti a ruota libera !!! ....... menek62 for president ... e l'economia s'impenna !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |