|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafais..........ma sembra un forum fatto con la Olivetti lettera 35 ........... Bravo Ais, mi piace il tuo vedere "il bicchiere mezzo pieno". Aggiungo che il forum con questo aspetto, privato dalle sue sovrastrutture, è pure molto "Café racer", una vera sciccheria.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...si old style
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachinaci vogliono sfiancare, è una lenta agonia, ma io resisto, e voi con me...:) ... solo che qui siamo un tantino poco meno ... Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da ais cafais..........ma sembra un forum fatto con la Olivetti lettera 35 ........... Bravo Ais, mi piace il tuo vedere "il bicchiere mezzo pieno". Aggiungo che il forum con questo aspetto, privato dalle sue sovrastrutture, è pure molto "Café racer", una vera sciccheria.
... Ais a furia di mettere i suoi avatar "cafè racer" ha influenzato il sito W IL CAFE' RACER
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
...........ho sempre in testa questa........ scusate il fuori tema....
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... che balls sta graficaaaa ... nemmeno l'emoticon posso mettere ... :(((
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
perciò non mi carica le foto ffiiiiii
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
SIGNORI DI MOTO.IT AVETE ROTTO LE PALLE..................o non si può dire?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxSIGNORI DI MOTO.IT AVETE ROTTO LE PALLE..................o non si può dire? no, non si può dire non sei in casa tua ma in casa di altri: in MOTO.IT sei un ospite educazione e rispetto devono valere sempre, anche quando ci possono essere problemi tecnici mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Si d'accordo, chiedo scusa per la mia intemperanza ma è un mese che funziona maluccio il sito, ieri mattina addirittura aprendo il forum si apriva solo un vecchio argomento sui tagliandi ducati, mah........................ poi il discorso casa.....non siamo nella stessa casa noi "forumari"?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A parte la giovanile esuberanza è da tempo che segnaliamo i disservizi se hai qualcosa da lamentare scrivi alla redazione.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Già fatto.
|
|
|
...La redazione di Moto.it https://youtu.be/d-0NuqOsE9ALa si scherza.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In effetti, ma dopo le lamentele è tornato a posto..........................mah......
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxIn effetti, ma dopo le lamentele è tornato a posto..........................mah...... quindi secondo te la grafica, il codice, il database... sono stati rivisti e tutto è tornato a posto in base alle lamentele? ok, va bene mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Non so se è così, comunque adesso funziona normalmente.
|
|
|
Grazie
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Non conosco le cause, e onestamente da utente poco mi importa L'effetto - almeno per quanto mi riguarda - è che quando apro e vedo la grafica "smin.kiata" (termine tecnico eh ) chiudo senza intervenire in alcun modo bellissimo il cambiamento automatico che viene fatto al termine tecnico che diventa ... sperdindirindinata ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bymaxxIn effetti, ma dopo le lamentele è tornato a posto..........................mah......
quindi secondo te la grafica, il codice, il database... sono stati rivisti e tutto è tornato a posto in base alle lamentele?
ok, va bene
Si vede che ha le conoscenze giuste...:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |