Originariamente inviato da lumachina cassate senza un motivo
lamps
nessuno di moto.it, e specifico nessuno, è obbligato a comunicare agli utenti il motivo delle proprie scelte editoriali
non lo è moto.it, non lo sono i soci, non lo sono io che, come specificato più e più volte, non sono il proprietario ma un consulente esterno
abbiamo già fatto questo discorso mille volte, ma fa lo stesso, parliamone ancora; non ne comprendo lo scopo, ma io non devo comprendere, non è compito mio entrare nella testa e nelle motivazioni di chi scrive nel forum
io sono convinto che nella vita ci sia di meglio da fare che riproporre lo stesso argomento per la centesima volta, però questa è una mia convinzione che non pretendo debba essere condivisa
e aggiungo per la centesima volta che se si hanno perplessità, proteste, proposte o altro sul forum, e se si ritiene che che queste vengano disattese dal sottoscritto, c'è sempre la possibilità di contattare direttamente moto.it per esternare il proprio pensiero: qualcuno più in alto di me le valuterà
però una cosa sono le proposte, altra cosa è la polemica: i post polemici vengono chiusi, e lo sapete perché l'ho scritto cento volte
saluti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia