Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph Tiger 900 GT, Rally... ma non sono la Junior o la 128... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 16:37:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Mod.
puoi sempre ripensarci Whistle

Nuova Tiger 1200

ha un motore nuovo che scalderà di meno he he he



... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 18:01:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/iHtdQGi6aBM

Confrontodiscussione botte ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 10:34:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tano pensavo che avessero già fatto una vera comparativa, mannaggia mi hai fregato ha ha ha

Comunque se risolvono il problema calore e mantengono quanto scritto nell'articolo la moto si preannuncia davvero interessante! Costosa, perché credo che si parlerà di almeno 20 mila €, però in linea con le altre.

Oltretutto in questa configurazione con il 21" sarà una moto unica, l'unica competitor sarebbe il 1290 Sadv R che però non ha il cardano, non ha le sospensioni elettroniche e comunque si propone come una moto votata al fuoristrada, mentre questa Tiger punterà ad essere una macina km.

Ultima considerazione, come vi ho raccontato ho provato da poco la Scrambler 1200 che ha il 21" davanti. Beh devo dire che queste moto moderne con il 21" si guidano benissimo e anzi, se non si hanno pretese troppo sportive, è una configurazione che ti permette di avere una guida brillante e al tempo stesso da tanto confort e aiuta non poco nelle disastrose strade italiane.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: sabato 15 febbraio 2020 13:36:54



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tano pensavo che avessero già fatto una vera comparativa, mannaggia mi hai fregato ha ha ha

Comunque se risolvono il problema calore e mantengono quanto scritto nell'articolo la moto si preannuncia davvero interessante! Costosa, perché credo che si parlerà di almeno 20 mila €, però in linea con le altre.

Oltretutto in questa configurazione con il 21" sarà una moto unica, l'unica competitor sarebbe il 1290 Sadv R che però non ha il cardano, non ha le sospensioni elettroniche e comunque si propone come una moto votata al fuoristrada, mentre questa Tiger punterà ad essere una macina km.

Ultima considerazione, come vi ho raccontato ho provato da poco la Scrambler 1200 che ha il 21" davanti. Beh devo dire che queste moto moderne con il 21" si guidano benissimo e anzi, se non si hanno pretese troppo sportive, è una configurazione che ti permette di avere una guida brillante e al tempo stesso da tanto confort e aiuta non poco nelle disastrose strade italiane.


Entro la fine dell'anno dovremo aspettarci anche l'aggiornamento della Tiger Sport 1050...caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: domenica 16 febbraio 2020 12:20:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io non capisco Triumph, La Tiger Sport 1050 sarebbe un'ottima moto e fa parte di un segmento che tira, vedesi Tracer 900, però in Triumph l'hanno sempre snobbata boh

Io fossi in loro sfrutterei il progetto del nuovo Tiger 900 e lo "modificherei" per creare una crossover, visto che ormai il progetto del tiger sport è vetusto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: domenica 16 febbraio 2020 12:52:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
.....La Tiger Sport 1050 sarebbe un'ottima moto e fa parte di un segmento che tira, vedesi Tracer 900, però in Triumph l'hanno sempre snobbata boh ...


personalmente mi ha sempre dato quella strana sensazione di una moto mai "finita",
come certi nostri cantieri che non finiscono mai, nel senso che ogni tanto avanzano ma non vedi il lavoro terminato, solo una situazione provvisoria,
manca sempre "qualcosa"....

è solo una mia sensazione.


... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: domenica 16 febbraio 2020 14:07:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Io non capisco Triumph, La Tiger Sport 1050 sarebbe un'ottima moto e fa parte di un segmento che tira, vedesi Tracer 900, però in Triumph l'hanno sempre snobbata boh

Io fossi in loro sfrutterei il progetto del nuovo Tiger 900 e lo "modificherei" per creare una crossover, visto che ormai il progetto del tiger sport è vetusto.

Io l'ho provata in un percorso urbano, centro città e mi ha fatto un'ottima impressione, in particolare per una stabilità esemplare e una buona maneggevolezza... Sarà che in Triumph magari non ci hanno mai creduto molto... boh

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: lunedì 17 febbraio 2020 00:45:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ha una storia strana, nel senso che è uscita molti anni fa, quando ancora le crossover non esistevano e quindi in pochissimi la consideravano. Quando poi è esploso il fenomeno crossover lei (la tiger) era già vecchia e non hanno mai voluto/potuto farle un aggiornamento pesante, si porta sempre dietro quell'aria da moto di altri tempi.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 17 febbraio 2020 11:59:52



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Oggi ho cambiato le gomme alla mia e nel frattempo ho prenotato un test ride della GT sul sito ufficiale della casa. Spero di essere contattato prima possibile perché sono molto curioso. Da me ci sono quasi 20°Whistle, come fossimo in Primavera inoltrata, e il riscaldamento all'interno coscia disturba non poco... causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.