Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un consiglio sul mio prossimo acquisto Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 11:54:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Train/Train
...
Insomma quanti elogi per la XR !! Boo hoo!
Devo proprio provarla....


non so, mai provata anche se potevo,
è fuori dalle mie necessità,

però lui l'ha tenuta un anno e mezzo per poi passare al GS1250,
sempre lì si va a parare .... ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Luca_Brg
Inviato: martedì 28 luglio 2020 11:55:51



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Train/Train
...
Insomma quanti elogi per la XR !! Boo hoo!
Devo proprio provarla....


non so, mai provata anche se potevo,
è fuori dalle mie necessità,

però lui l'ha tenuta un anno e mezzo per poi passare al GS1250,
sempre lì si va a parare .... ha ha ha



Dai, non sempre, non tutti.
Io resisto, sono immune.

chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: martedì 28 luglio 2020 13:02:21



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Train/Train
Marco hai ragione, sarebbe stato utile sapere subito il budget. Però ho visto che anche qui sugli annunci di moto.it con quella cifra, sull'usato, qualcosa di non troppo vecchio posso trovarlo. Nessuno ha nominato la Triumph Tiger. Come mai?

Io penserei alla Tiger Sport 1050, che alla sportività del motore unisce il confort di guida, sport tourer nel vero senso del termine.

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
il franz
Inviato: martedì 28 luglio 2020 13:51:52



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Train ti consiglio https://www.hpmotorrad.rentals/it/18-noleggio_bmw ci sono un sacco di moto da noleggiare, le provi da solo e con la tua Signora, tutto sommato se non la usi spesso io la noleggerei e basta, quando serve.

R1250RT - 70.000 km
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 14:55:30



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
uuhmm

un WE a 220€ per una V85 e magari uno con la Multi 950 ..... mi sta stuzzicando ciucciotto





... c'è gente per tutto...
Train/Train
Inviato: martedì 28 luglio 2020 15:30:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Niente male come idea franz, anche perché mia moglie non ha mai fatto un viaggio in moto, e potrebbe anche non gradire. Potrei anche noleggiare uno dei prossimi weekend prima dell'acquisto effettivo, e farle provare l'esperienza. Magari mi dice lasciamo perdere e io mi compro quella che voglio.. eheh

A parte questo, ammettendo che invece lei venga con me, una scelta intelligente potrebbe essere proprio il GS, lo dico perché sono nuovo anche io a questo segmento, e nel caso dovessi rivenderla per qualche motivo con il GS potrei recuperare praticamente il 100% dei soldi investiti e orientarmi su qualcos'altro.

Comunque mi avete fatto una bella panoramica e dato ottimi spunti, grazie a tutti.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 15:37:21



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Train/Train
....e nel caso dovessi rivenderla per qualche motivo con il GS potrei recuperare praticamente il 100% dei soldi investiti .....


si e no ....

è un po da sfatare il GS come assegno circolare.



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:43:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Infatti, dipende da molti fattori.

Comunque probabilmente sì, il GS sarebbe la scelta migliore, anche se forse si trovano dei K1600GT che... he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:44:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
uuhmm

un WE a 220€ per una V85 e magari uno con la Multi 950 ..... mi sta stuzzicando ciucciotto

Scimmia in arrivo Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Train/Train
Inviato: martedì 28 luglio 2020 22:38:34



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Marco.Triple
anche se forse si trovano dei K1600GT che... he he he



Che motona extra lusso! Se potessi averne almeno tre, una così mi piacerebbe proprio.

Oggi sono salito (senza provarle) su multistrada pikes peak e kawasaki z1000sx.

Ovviamente vanno provate, ma il multistrada l'ho immaginato carico di tre valigie, con moglie, in frenata e magari fermata, in salita, in curva (ok la sto mettendo tragica) e non mi sentirei sicuro come sul kawasaki. Tocco bene su entrambe ma su quel tipo di moto, dico l'enduro stradale, ci devo proprio fare l'abitudine. Urge una prova.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: martedì 28 luglio 2020 22:58:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 17:21:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Buongiorno!
Deluderò la maggior parte di voi ma come vedete dalla foto ho preso una GS. Alla fine ho deciso di investire qualche soldo in più prendendo qualcosa di più recente ma ne è valsa la pena. In effetti l’altra moto papabile era proprio l’S 1000 XR….. Ma…. non sono riuscito ad apprezzare quel motore mostruoso abbinato a quella guida alta. Un motore davvero incredibile, pazzesco, ma che strano in quella posizione di guida! Io un motore così aggressivo lo adorerei anche, ma in quella posizione non ha senso secondo me. La GS è molto più burrosa e modulabile, anche se (quando vuoi) può scaricare a terra molta potenza. La S 1000 XR che tu lo voglia o no, è sempre in tensione, sempre aggressiva. Insomma, ho preso una gs triple black del 2016 full optional. Sono contento. Unico piccolissimo neo: il tasto info che non ritorna, un difetto noto ho letto, insomma niente di che. Gran moto.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
andrea.matteo
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 17:24:53



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
eeeh si, lo sapevo
alla fine sempre lì si va a parare .... ha ha ha

oddio,
facciamo 9 su 10 Whistle



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.