Originariamente inviato da Marco.TripleComunque Enrico capisco benissimo il discorso e ne condivido l'intento, proprio per questo ho apprezzato l'idea del pulsantino magico "Eclissa utente" così i rompi balls finirebbe in una sorta di sgabuzzino e scriverebbero solo per loro stessi Condivido il senso del discorso di Enrico ma condivido anche l'opzione "ECLISSA UTENTE",
secondo me sarebbe una forma di democrazia notevole perche' i "forzatamente eclissati"
avrebbero comunque modo di parlare....ma anche quelli che non vogliono avere a che fare
con loro avrebbero la possibilita' di "ESCLUDERLI " e di non vedere il loro simbolo comparire
sul loro Pc,ovviamente facendo vedere sul profilo di ognuno "chi si intende escludere",magari
limitando ad un massimo di 2 personaggi la possibilita' di esclusione,sono convinto che e'
una delle possibilita' rimaste per "INNALZARE IL GRADIMENTO" di queste pagine che come
puoi vedere non decolla....anzi perde utenti data l'antipatia che suscitano un paio di personaggi.
Ps, io sono stato costretto a subire "L'IRONIA UMILIANTE" di uno di questi poveretti che rivolto
ad un utente ha detto :" MA TU CHI SEI ? IL FANTASMA DELL'AMICO MORTO DI PROIE ?"
PER EVITARE FRAINTENDIMENTI LA FRASE E' VISIBILE DA TUTTI NEL FORUM "VORREI
PARLARE DI MOTO GUZZI A PAGINA 2" (COSI' SI PUO' CAPIRE CHI E' L'AUTORE)
per questo l'opzione "ECLISSA UTENTE" potrebbe diventare motivo di riflessione,sono convinto che
molti la trovano una cosa su cui discutere ', personalmente ho preso la decisione di non
scrivere piu' su queste pagine fino a che non si capisca di piu' su questo argomento,nel
frattempo intendo ringraziare le tantissime persone che ho avuto il piacere di conoscere
e di frequentare "virtualmente" su queste pagine e anche tutte le persone che grazie
a queste pagine ho avuto modo di conoscere "personalmente" e con le quali mi rivedro'
sicuramente per qualche giro in moto o per qualche "magnata",ciao a tutti.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."