|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Manetta, è il prezzo che devi pagare per i tuoi facili inverni da te l'inverno è una passeggiata ... da me per niente in compenso col caldo afoso mi bastano 20 min. per superare abbondantemente i 1.000 m, che già cambia dare per avere
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ripensandoci, faccio volentieri a meno degli inverni freddi Vorra dire che gli "aperimoto" verranno definitivamente sostituiti dagli "aperimare" come fatto in queste calde serate Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Comunque è da qualche giorno che nei tragitti casa-ufficio sono in configurazione "bagnino",
T-Shirt, casco da cross che fra quelli con mentoniera fissa è il più fresco, guanti e jeans lunghi solo per non cuocere i polpacci, andatura da passeggiatore in pensione e bon ...
|
|
|
Io non riesco più a guidare la moto in configurazione "bagnino" Ormai se non ho almeno gli stivali, i guanti ed il giubbotto mi sento quasi nudo. E sono oltretutto convinto che se guidassi la moto con scarpine leggere, la vicinanza del padellone alle pedane a queste temperature mi farebbe squagliare la suola. E quindi... Anche stasera MARE!!! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
non so da voi ma da me non molla, per dipiù ogni tanto fa un temporale da 15min. che dopo è peggio, un'afa ...
continuerò in configurazione "bagnino"
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Pure qui è così,ma il temporale di 15' neanche viene,si rannuvola soltanto e poi non succede niente. Resta solo l'afa😁.
Ma la notte si resiste ancora,quindi può ancora peggiorare...
|
|
|
Qui ha mollato solo stanotte. Ma ora la temperatura (e l'umidità) sono in netta ripresa. Almeno ho domito le mie sei ore tranquillamenente. E' già qualcosa.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |