Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:non pregiudica in alcun modo l'aderenza. Riguardo la sensibilità? Tipo inserimento in curva o cambio dx-sx? Io la trovavo meno sensibile o più lenta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon saprei...oggi l'ho ripresa ma oltre un certo limite non ho tanta fiducia di ste dunlop... Pressione, anno di costruzione, usura, ammo......in linea di massima la Dunlop è una buona gomma! 2,2 dav e 2,5 dietro come scritto sulle ruote...usaura minima (ci sono i peli vicino) anno bho (non meno di 3 penso) ammo originali...saranno indurite?? fatto sta che con queste temperature balorde è sempre peggio...xo quando mi ritiro dal lavoro c'è una curva in uscita davanti ad una colonnina GPL in cui esco derapando... Li pero pure il bandit derapava di potenza eh...l'asfalto fa schifo! Non meno di 3.....forse sono di legno o forse le scaldi solo correndo sul dritto!? Passa un dito umido (di saliva) sulla mescola e poi vedi se rimane opaca o lucida.....se la vedi lucida èddde legno! come?? spiega meglio questo metodo empirico per capire se le gomme sono da cambiare a causa del tempo...
Saliva sul dito, la strofini sulla gomma (un paio di cm sulla mescola) fino a che non si veda più il bagnato e poi vedi che ne esce! Se si vede un nero opaco e poroso va bene, se vedi un grigio scuro leggermente lucido è secca! interessante, grazie mille... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|