|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu[quote=baldavide] [quote=kayakeu]pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro spero che il 2.4 sia anteriore :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeu[quote=baldavide] [quote=kayakeu]pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro
spero che il 2.4 sia anteriore :d/ ANT 2.4 POST 2.6//MAX2.7 (la casa pero' dice dare: post 2.9 chissa' se sbaglio a ridurre.... - provero'.....) (periodo : invernale)
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da baldavide Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da baldavideciao belin! riempito le gomme? mi hanno consigliato di sgonfiare UN PO' le gomme.... per barare un poco......e migliorare il colpo d occhio. la prima volta che ci vediamo mi lasci la moto 5 minuti...
principe !! ops.....Maesta' OK!
pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro ok...SONO PRONTO!:d/
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
balda ti stimo come persona.........!
e come manico in moto......!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01balda ti stimo come persona.........!
e come manico in moto......! ma se non smette di quotare 200 messaggi e di dire s.b..... mi tocca bannarlo di nuovo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da cims01balda ti stimo come persona.........!
e come manico in moto......!
ma se non smette di quotare 200 messaggi e di dire s.b..... mi tocca bannarlo di nuovo sta storia del quote proprio non i va giu.... mah! non si consuma il mouse sai?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la foto della capra è SPETTACOLARE...!!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Azzarola, più che kapra mi sembri il gemello di Shrek!!! Sarai mica un'orco/kapra!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla foto della capra è SPETTACOLARE...!!!! hahahahhaha
|
|
|
ma se non smette di quotare 200 messaggi e di dire s.b..... mi tocca bannarlo di nuovo [/size][/i][/quote] dai otto porta pazienza.......! non sarà mica uno s.borat a cambiare la tua vita o la vita di un utente nuovo....... per quanto riguarda il cuotare......? se si cuota frasi medio corte non vedo il problema.....se si cuota foto invece ti do ragione.....! quindi mettiti calma in poltrona......e inchinata al tuo re BALDA......! ahahahahahhahahahahaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ma se non smette di quotare 200 messaggi e di dire s.b..... mi tocca bannarlo di nuovo dai otto porta pazienza.......! non sarà mica uno s.borat a cambiare la tua vita o la vita di un utente nuovo....... per quanto riguarda il cuotare......? se si cuota frasi medio corte non vedo il problema.....se si cuota foto invece ti do ragione.....! quindi mettiti calma in poltrona......e inchinata al tuo re BALDA......! ahahahahahhahahahahaha[/quote] bravo....SOTTOMESSO e muto!
|
|
|
povero otto.......! ahahahhahahaha
secondo me dovresti fare le sue veci e da vice....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro[/quote] ok...SONO PRONTO!:d/ [/size][/i][/quote] alla Beccassa 10 marzo 2010 ore 1030 prova , foto , check centimetri trenette al pesto!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
io mi fermo subito con le trenette... :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu pneum atm 2.6/2.4 circa ok affare fatto! io porto macchina fotografica e centimetro
ok...SONO PRONTO!:d/ [/quote] alla Beccassa 10 marzo 2010 ore 1030 prova , foto , check centimetri trenette al pesto! [/quote] contaci... vengo con il ktm 990 però!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01ma se non smette di quotare 200 messaggi e di dire s.b..... mi tocca bannarlo di nuovo se si cuota frasi medio corte non vedo il problema.....se si cuota foto invece ti do ragione.....![/quote] esatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
|
|
Guest |