|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tempone Il forum censura solo i provocatori come te, gente frustrata che cerca di trovare rivincite virtuali ad una vita reale insoddisfacente. [/size][/i] Quoto Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Tempone, frena (per una volta). Non ricordo d'aver mai detto che Baldavide è un leone perché commette imprudenze, semmai l'ho detto di te. Io difendo il suo stile e la sua simpatia, che non ha pari, almeno qui dentro. Per me puoi cambiare registro quanto ti pare, non ti conosco e non mi conosci, quindi non mi offendi di certo.
Stai bene.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreTempone, frena (per una volta). Non ricordo d'aver mai detto che Baldavide è un leone perché commette imprudenze, semmai l'ho detto di te. Io difendo il suo stile e la sua simpatia, che non ha pari, almeno qui dentro. Per me puoi cambiare registro quanto ti pare, non ti conosco e non mi conosci, quindi non mi offendi di certo.
Stai bene. E allora perchè non te lo sguri sul suo forum?
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, ognuno ha detto la sua possiamo chiudere mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|