|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore!
Quotone!!! Qualcuno che capisce le aspirazioni di un uomo. Grazie bocho. P.S. mi sa che neanche the mexican non dovrà leggere sto post ... altrimenti t'ammolla alla prima che passa con una bottiglia di champagne ad occuparle l'altra mano..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Infatti!! Mica è detto che dobbiamo farlo adesso..........si faceva, forse si farà in un futuro, mai dire mai!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
anfatto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio!
Adoro il fascino della conquista. So predatore! e lei lo sa che continui a cacciare? cmq q8
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore!
e lei lo sa che continui a cacciare?
cmq q8 Ormai ho deposto le armi: sono innoffensivo: ad aprile prossimo mi sposo.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore! e lei lo sa che continui a cacciare? cmq q8
Ormai ho deposto le armi: sono innoffensivo: ad aprile prossimo mi sposo. tutto il forum verrà in moto alla cerimonia
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16 O forse quelle femmine erano solo un branco di allupate, sessodipendenti e disperate.
fa differenza? buongustaio! Adoro il fascino della conquista. So predatore! e lei lo sa che continui a cacciare? cmq q8 Ormai ho deposto le armi: sono innoffensivo: ad aprile prossimo mi sposo.
tutto il forum verrà in moto alla cerimonia Sì però io a te il pranzo nun lo pago: me mandi sul lastrico prima di iniziare la convivenza. ahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahah
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Otto E riprendendo l'argomento iniziale del post ... con una scorta di pilloline blu, così hai tutto il forum ... sull'attenti ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
beh, in questa materia sono (stato) professore... Ecco alcune tecniche infallibili... 1. Scegliersi una cozza e pregare in ginocchio. Successo Assicurato 2. Fare il simpatico. Riderà come una matta e poi andrà col tuo migliore amico, muto ma belloccio. Potrai sempre provarci con l'amica cozza, seguendo la regola di cui al punto 1. 3. Suonare la chitarra e ricordarsi poi di togliere le corde per realizzare il proprio sogno, dopo che, intonando Grignani, Jovanotti e Vasco, tutti tromb.no, tranne te (ok, tromb.are la chitarra non è il massimo, ma è pur sempre un inizio...) 4. Fingersi ricco. E' una tecnica vincente, ma ha come controindicazione che deve erogartela entro i primi 5 minuti, sennò ti sveni inutilmente. 5. Fingersi malato. Funziona, talora, a patto di non fingere un male contagioso. 6. Fare il bello e impossibile. Funziona, a patto che tu sia veramente bello (per me è più che altro una regola di scuola... ) 7. Offrire un giro in moto. Funziona, se sai come si frena (vedi parentesi del punto 6) 8. Fare tanti complimenti e apprezzamenti sui vestiti, la borsa, i gioielli, le scarpe... (funziona, se non ti scambia per gay) 9. Fare il poeta. Funziona, se non si addormenta 10. Essere te stesso. Non funziona quasi mai, ma se funziona hai fatto Bingo!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da okkiolino 10. Essere te stesso. Non funziona quasi mai,
Adesso ho capito perchè ho sempre tromb.ato poco ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da okkiolino 10. Essere te stesso. Non funziona quasi mai,
Adesso ho capito perchè ho sempre tromb.ato poco ... m'associo, oltretutto col passato remoto anzichè prossimo. Acci e poi acci-denti.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
oppure........quando t piace una ragazza,nn cagarla manco di striscio. ne uscirà pazza.(vedi sto st...zo che nn mi degna neanche d uno sguardo...mo t faccio vedere io....) ....fidatevi...
|
|
Iscritto: 03/10/2001 Locazione: FI
|
Menomalechec'èstositoaltrimenticostocaldononsapreicomevenirnefuori!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da bobo1978oppure........quando t piace una ragazza,nn cagarla manco di striscio. ne uscirà pazza.(vedi sto st...zo che nn mi degna neanche d uno sguardo...mo t faccio vedere io....) ....fidatevi... uè, bellone (ricordi che il balda ed io t'avremmo visto bene come tronista?), guarda che ci sono anche quelli come me. Con un siffatto comportamento sarei ancora celibe e naturalmente vergine. Io le pupe le asfissiavo: o migravano (il più delle volte) od accetavano la mia corte per disperazione. Mammamia, che fatiche di Ercole!
|
|
Guest |