|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
bisticciare:litigare
cosi si intende da noi...
cmq.....una volta ho impennato talmente tanto che facendo un 360° sono atterrato sulla ruota anteriore,usando il casco come saponetta......
è abbastanza grossa????
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bobo1978bisticciare:litigare
cosi si intende da noi...
cmq.....una volta ho impennato talmente tanto che facendo un 360° sono atterrato sulla ruota anteriore,usando il casco come saponetta......
è abbastanza grossa???? da quel che si vede su youtube potrebbe essere vera... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Vediamo se me ne viene in mente una davvero grossa ... Ah SI ... eccola ... sono un motociclista ! E con questa vi ho battuti tutti, questa è davvero grossa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da LeoSiba il post di Okkio me l'ero perso ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Questa si che è grossa, un mio amico mi ha detto di essersi ubriacato con un con al whisky... me lo ha detto davvero...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
un mio amico mi ha detto che un suo amico gli ha raccontato che un suo amico ha detto che il cugino acquisito del fratello della sua ex ragazza fa le penne con l'ape cross e tutti Muuuuuuuuuutiiiiiiiiiiiiiii....... ps scusate mi sono lasciato trasportare
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Stanchezza=calo concentrazione=botta sicura!! Quote:mercoledì è successa anche a noi una cosa del genere con lo specchio sinistro, ma si è risolto tutto per il meglio The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |