|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche a me non sembra una truffa, poi è facile perché vai a vederla, ti fai mostrare un documento e il certificato così verifichi, vai all'ACI a fare il passaggio e paghi, facile! Fatti dare prima la targa e vai a controllare che non abbia fermi o che sia stata coinvolta in incidenti.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
L'annuncio non ha nulla di strano. Vai a vederla, prendi il numero di targa e vai al pra a verificare che non ci siano fermi amministrativi ecc....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/01/2019
|
Grazie delle risposte,
stamani ho inviato una richiesta al venditore chiedendo di visionare la moto e se aveva i componenti originali in vendita. Tralasciando il papiro scritto,lui chiede di gestire la vendita tramite Compro-Seguro,un portale di cui ingnoravo l'esistenza.
E' sicuro? Qualcuno ha già effettuato delle compravendite con questa modalità?
Chiedo nuovamente scusa per il disturbo e relative paranoia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ma se non sei convinto lascia perdere e prendila da un concessionario, i consigli di Marco e Lucio sono perfetti per non avere problemi, poi se lui non è in buona fede non ti darà la targa e il gioco e fatto, passi avanti.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Fedez23Grazie delle risposte,
stamani ho inviato una richiesta al venditore telefonare e parlarsi dal vivo è troppo difficile? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Compro che? Lascia stare. Non ho mai sentito sta cosa...ti pare che uno va a complicarsi la vita invece che fare una vendita diretta? Avranno ideato qualche raggiro a sto punto. Al limite, se voleva essere tranquillo la metteva in conto vendita in qualche conce, che poi la pubblicizzava. Lascia stare...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Fedez23lui chiede di gestire la vendita tramite Compro-Seguro Ah ok, in tal caso io l'avrei già mandato a fanc...... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
è una truffa. ti dira' che e' all'estero in missione e che non puo' fartela vedere ecc ecc.......scommettiamo?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 29/06/2018
|
A me sono arrivate diverse mail di questo tipo ma non tramite questo sito ,ho sempre risolto insultando la mamma e i morti del mittente.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
puoi sempre dire che i morti li mangia
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Comunque sul fatto che sia (forse) un militare non è un problema, io ho venduto la mia moto ad un siciliano che è appunto nell'esercito! ci siamo sentiti per telefono, gli ho mandato alcune foto che voleva, poi ha fatto un assegno circolare e mi ha inviato la foto, l'ho fatto verificare, è venuto su in aereo, ha visto la moto, siamo andati all'ACI, firma, assegno, tanti saluti! Qualsiasi altro "metodo" alternativo non sarebbe stato accettato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Ragazzi Grazie, Grazie, Grazie!!
Senza questo forum avrei ancora dubbi sul fatto di essere incappato o meno in un tentativo di truffa, adesso invece ne ho la certezza!! Mi ha contattato da autoscout e si è spacciato per Francese, vuole acquistare la mia moto dal'estero con un bel bonifico senza nessuna prova e senza vederla dal vivo, si dice un espatriato francese all'estero e per la sua posizione geografica non può venire in italia per fare l'acquisto ecc ecc
Fate attenzione Felice di contribuire Ciao
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se la voleva acquistare gli davi l'IBAN del tuo c/c e poi aspettavi di vederti accreditata la cifra. male che vada non ti arriva 1 centesimo
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/07/2018
|
Segnalo un Signor JEAN LUC - MOLINIA QUERD [email protected] francese residente in africa che dichiara di pagare rapidamente con bonifico bancario e mandare questa società https://www.guisnel.com/fr a ritirare la moto con spese a carico sue.
|
|
|
Ahahaha...noi lo mandiamo a stendere gratis
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/08/2019
|
Originariamente inviato da drshow91Segnalo un Signor JEAN LUC - MOLINIA QUERD [email protected] francese residente in africa che dichiara di pagare rapidamente con bonifico bancario e mandare questa società https://www.guisnel.com/fr a ritirare la moto con spese a carico sue. Buon pomeriggio, stesso messaggio anche a me (francese per ragioni di lavoro in Africa, pagamento bonifico bancario vista la distanza, ritiro a sue spese tramite società di trasporto guisnel.com) unica differenza il nome ALBERTINI FLORENCE...... .....la mail è [email protected]....
|
|
Iscritto: 03/04/2012
|
Buondì, anch'io sono qui a segnalare il fantomatico signor ALBERTINI FLORENCE, francese in Africa. La mail che ha utilizzato nel mio caso è [email protected] , inoltre il primo contatto lo ha fatto tramite il form di richiesta informazioni del sito chiedendo domande standard, solo alla mia conseguente risposta è arrivato il trafiletto sul lavoro e società di trasporto https://www.guisnel.com/frAll'occhio gente Lamps
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Tutti questi presunti residenti in africa sono truffatori, lasciate perdere subito.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 05/12/2003 Locazione: TO
|
Buongiorno A tutti, spero che con il mio contributo sia utile per fermare questi impostori, nel mese di giugno avevo intrapreso una transazione per un acquisto di una moto, sembrava tutto regolare e prima di accettare avevo fatto anche una ricerca su google per capire se era tutto ok!! ovviamente, non ho trovato nulla che mi facesse sospettare, ma poi fortunatamente... ( confesso che ci stavo per cascare ) qui di seguito vi scrivo tutti i dettagli con la speranza che vengano in qualche modo bloccati è arrestati, questi i loro contatti : la persona si fa chiamare " LOBATO VICENTE " pare sia spagnolo e dice di lavorare su una nave da crociera, ecco perché vendeva la moto... per la transazione si affidava ad una ditta di trasporti logistici che si occupava di tutto, la " ETL " [email protected] [email protected] cellulare +447723830065 hanno anche un bel sito fatto proprio bene. www.e-t-l-transport.com attualmente ho saputo in altri post che ...come Nome usa Pena. ma il cellulare è uguale. Spero di essere stato utile in qualche modo Buona giornata a tutti e diffondete. Saluti Francesco
|
|
|
Grazie Francesco per il tuo contributo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |