Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per l'acquisto Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 18:00:34

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Applause

V

menek62
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 18:00:41

Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da il_savonese
Ora siamo in un periodo di ferie, appena riesco a contattare il concessionario Mash, mi rifarò subito vivo su tale Topic. A presto !!!!!! ciao
Facci sapere notizie allora savonese ciao

Si facci sapere quale è la peggio. ha ha ha
festa Mash moto le avevo viste in fiera a milano e mi son piaciute perche' son belline semplici ed economiche . . ciao

V

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 23:10:24

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
Si facci sapere quale è la peggio. ha ha ha

prrr

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
il_savonese
Inviato: martedì 19 agosto 2014 13:57:23

Iscritto: 14/08/2014
Originariamente inviato da Luigif
Confermo sul sito di futurbike punto it la presenza di schede con caratteristiche e prezzi delle Mash e, trattandosi anche di un concessionario Borile, credo si tratti di un buon intenditore che potrà fare senza dubbio una critica costruttiva al marchio.

: ho mandato una e-mail. Aspetto risposta. Faccio sapere.discussione
il_savonese
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014 20:47:02

Dunque, eccomi qua. Ho contattato alcuni rivenditori della Mash di Milano, oltre che Ceriani(Castellanza/VA) e Fridemoto di Trecate-Novara(quest'ultimo potrebbe essere a me il più comodo, raggiungibile con statale SV-AL eppoi autostrada AL-Trecate). I concessionari di Milano sembrano essere ancora in ferie(anche se uno di loro mi ha risposto tramite e-mail dicendomi che le Mash le ha provate e vanno veramente bene, e che vengono importate in Italia dalla FanticMotor); Ceriani di Castellanza non ha ancora risposto, presumo anche lui in ferie. Mi ha risposto il concessionario Mash di Trecate(NO), cioè FRIDEMOTO, il quale mi ha detto che loro offrono sia assistenza, sia pezzi di ricambio; e nel caso in cui io volessi rivolgermi al mio mecanico di fiducia, loro i pezzi di ricambio li spediscono. Aspetto però con curiosità la risposta di Ceriani(VA), in quanto a lui, oltre a chiedere delucidazioni sull'assistenza e pezzi di ricambio della Mash, gliel'ho chieste anche a proposito della GiPuma, in quanto sembra una marca che lui tratta. Appena mi risponderà, farò sapere. banana banana banana
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014 21:13:57

... appena mi risponderà, farò sapere...
...dai dai savonese...sento vicino il "sentore" delle due ruote caricaaa

il_savonese
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014 20:56:25

p.s.: ottenuta risposta da Ceriani Moto. Lui al momento non tratta SkyTeam, solo Mash. Il marchio SkyTeam era commercializzato dalla GiPuma di Roma(oltre alla stessa GiPuma), ditta che risulta ormai chiusa; non si sa neanche al momento chi commercializza la SkyTeam(V-Raptor). Comunque, tirando le somme, a parità di "cinesate" costruite in Europa, mi pare che la Mash data la rete di vendita, l'assistenza, la fornitura di pezzi di ricambio e la commercializzazione da parte della FanticMotor, sia di ben lunga più avanti della SkyTeam. Ora ci dormirò su ancora un pochino, poi una mattina che mi alzerò col piede giusto, come dice OCRAMGT1000, mi deciderò di acquistarla. soddisfatto ti offro un drink soddisfatto
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 09:37:44

Ora ci dormirò su ancora un pochino, poi una mattina che mi alzerò col piede giusto, come dice OCRAMGT1000, mi deciderò di acquistarla. soddisfatto ti offro un drink soddisfatto
...non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere ?? (Gotthold Ephraim Lessing) ti offro un drink
ciao

Wormbike
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 09:43:22

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao. Io Q8 DECISAMENTE per la Mash. Bella, semplice e con una grande possibilità di personalizzazione.
E' cinese? E chi se ne frega. Lo è il 90 % delle cose che usiamo, anche se ce le spacciano con il loro "altisonante" brand (vedi Apple).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
il_savonese
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 21:58:16

Originariamente inviato da Wormbike
Ciao. Io Q8 DECISAMENTE per la Mash. Bella, semplice e con una grande possibilità di personalizzazione.
E' cinese? E chi se ne frega. Lo è il 90 % delle cose che usiamo, anche se ce le spacciano con il loro "altisonante" brand (vedi Apple).

Avrai anche ragione, ma se fosse venduta in Italia la Suzuki VanVan 200, venduta invece in Giappone, quella moto la comprerei di corsa senza pensarci su più di tanto( a proposito, un rivenditore della Mash della provincia di Varese mi ha detto che tale moto non viene commercializzata in Italia per motivi di omologazione e costi troppo alti di importazione).mah mah mah
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 28 agosto 2014 22:39:06

...Avrai anche ragione, ma se fosse venduta in Italia la Suzuki VanVan 200, venduta invece in Giappone, quella moto la comprerei di corsa senza pensarci su più di tanto...
...dai...non ci pensare...e se cambiassimo le carte in tavola??...un usato Suzuki TU 250 X ... babbopazzo
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/tu-250-x/tu-250-x--1997-03/index.html?msg=5524238

ciuk

il_savonese
Inviato: venerdì 29 agosto 2014 20:59:03

...Avrai anche ragione, ma se fosse venduta in Italia la Suzuki VanVan 200, venduta invece in Giappone, quella moto la comprerei di corsa senza pensarci su più di tanto...
...dai...non ci pensare...e se cambiassimo le carte in tavola??...un usato Suzuki TU 250 X ... babbopazzo
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/tu-250-x/tu-250-x--1997-03/index.html?msg=5524238
: Ma dai, se ci attacchi il carretto davanti, sembra una moto da gelatai!!!!!no no no ha ha ha no no no
: al limite, semmai, una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno
.

(ps: che ne pensi di questa moto ?)
il_savonese
Inviato: mercoledì 10 settembre 2014 21:29:19

p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!!

OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 09:30:41

1 - ..., una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno ... (ps: che ne pensi di questa moto ?)

2 - p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!!

1 - ... uhm Think ... la Tango non mi fa impazzire ... direi "senza infamia e senza lode" Whistle
2 - ... la Karion invece "m'intriga", dal vivo sicuramente sarà più bella, sì io aspetterei a vederla, solo che se fosse vera l'imminente uscita di un motore 150 o forse anche un 250, perché non si trova nessuna notizia in giro ufficiale confuso ?? ... sempre però che per me la Two Fifty 250 è "number one" cool banana

il_savonese
Inviato: lunedì 15 settembre 2014 23:27:50

1 - ..., una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno ... (ps: che ne pensi di questa moto ?)

2 - p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!!

1 - ... uhm Think ... la Tango non mi fa impazzire ... direi "senza infamia e senza lode" Whistle
2 - ... la Karion invece "m'intriga", dal vivo sicuramente sarà più bella, sì io aspetterei a vederla, solo che se fosse vera l'imminente uscita di un motore 150 o forse anche un 250, perché non si trova nessuna notizia in giro ufficiale confuso ?? ... sempre però che per me la Two Fifty 250 è "number one" cool banana

Guarda, nel frattempo che non ci siamo più sentiti, sono successe un pò di cose: inanzitutto ho dato via il mio WR 250 in cambio di un Rieju Tango 250 usato a Km zero: la moto ora la sto usando; devo dire subito che ha come difetto dei limiti nella velocità; però è una moto molto versatile, leggera, buon motore(Yamaha), volendo ci si può fare del fuoristrada, e consuma poco. Semplicemente ho cambiato il WR con questa moto perchè mi ero un pò "stufato" di una moto per me un pò scomoda per via dell'altezza, anche se devo dire che il WR rimane pur sempre una buonissima moto, con motore brillante che fila come un orologio e non consuma molto.
Tornando al discorso del Rieju, bè, devo dire comunque, che questa moto simpatica che sto usando nella buona stagione tutti i giorni, la considero comunque una moto "transitoria", vale a dire che in ogni caso nessuno mi toglierà dalla testa di prendere prima o poi il Karion. In riguardo a quest'ultima moto, cioè la Karion, guarda che il fatto che a dicembre uscirà il 150 e forse anche il 250 me lo ha detto personalmente il concessionario Hyosung; se poi mi ha raccontato una balla non lo so, ma non penso. Cmq fino alla prossima estate compresa mi voglio godere un pò il Rieju, poi penserò al Karion. Se nel frattempo qualcuno lo acquistasse, faccia sapere su questo Topic come funziona.
p.s.: il concessionario che mi ha venduto il Rieju, sostiene che la Mash 250 è una "cinesata" , vale a dire una moto che sai quando parti ma non sai se e quando arrivi.
caricaaa banana caricaaa

enrico.64
Inviato: martedì 16 settembre 2014 00:38:29

Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Bravo Savonese, ottima scelta.
Mi sembra un'ottima motina. Molto simile alla triker che qui da noi non arriva più.
Complimenti e divertiti.
(quanti euro ti è costata? grazie).brindisi

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 16 settembre 2014 18:07:54

1 - ho dato via il mio WR 250 in cambio di un Rieju Tango 250;
2 - la considero comunque una moto "transitoria" ;
3 - il fatto che a dicembre uscirà il 150 e forse anche il 250 me lo ha detto personalmente il concessionario Hyosung; se poi mi ha raccontato una balla non lo so, ma non penso;
4 - il concessionario che mi ha venduto il Rieju, sostiene che la Mash 250 è una "cinesata" , vale a dire una moto che sai quando parti ma non sai se e quando arrivi;
1 - A U G U R I per il nuovo acquisto Savonese !!! festa ti offro un drink festa ti offro un drink festa ti offro un drink festa
2 - Il ragionamento non fa una piega hi hi hi
3 – Ok, solo che mi suona strano che non ci sia traccia alcuna di queste prossime motorizzazioni, magari non divulgano la notizia fino alla commercializzazione e ne sono a conoscenza solo i concessionari boh
4 – Mah .. non è detto alla fine ... sulla Mash non c’è elettronica e il motore è “basilare” ecc. … magari è più probabile si rimanga per strada con una moto iper tecnologica ché con questa o con quella che hai acquistato Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Allora buon divertimento e tienici informati su come va questo gioiellino brindisi

ciao

il_savonese
Inviato: martedì 16 settembre 2014 21:54:59

Originariamente inviato da enrico.64
Bravo Savonese, ottima scelta.
Mi sembra un'ottima motina. Molto simile alla triker che qui da noi non arriva più.
Complimenti e divertiti.
(quanti euro ti è costata? grazie).brindisi

2600 "Euri". Bè, nuova ne costa 4000 (di Euri)
Sempre stata ferma in garage. Sul prezzo non ho dubbi, posso dormire sonni tranquilli.
zzzzzz zzzzzz zzzzzz

il_savonese
Inviato: martedì 16 settembre 2014 22:08:43

1 - ho dato via il mio WR 250 in cambio di un Rieju Tango 250;
2 - la considero comunque una moto "transitoria" ;
3 - il fatto che a dicembre uscirà il 150 e forse anche il 250 me lo ha detto personalmente il concessionario Hyosung; se poi mi ha raccontato una balla non lo so, ma non penso;
4 - il concessionario che mi ha venduto il Rieju, sostiene che la Mash 250 è una "cinesata" , vale a dire una moto che sai quando parti ma non sai se e quando arrivi;
1 - A U G U R I per il nuovo acquisto Savonese !!! festa ti offro un drink festa ti offro un drink festa ti offro un drink festa
2 - Il ragionamento non fa una piega hi hi hi
3 – Ok, solo che mi suona strano che non ci sia traccia alcuna di queste prossime motorizzazioni, magari non divulgano la notizia fino alla commercializzazione e ne sono a conoscenza solo i concessionari boh
4 – Mah .. non è detto alla fine ... sulla Mash non c’è elettronica e il motore è “basilare” ecc. … magari è più probabile si rimanga per strada con una moto iper tecnologica ché con questa o con quella che hai acquistato Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Allora buon divertimento e tienici informati su come va questo gioiellino brindisi

ciao

Mah, spero proprio di non rimanerci fermo, visto che l'ho acquistata da poco. Comunque se ti interessa, di elettronica ha proprio poco, tipo l'accensione(ha cmq anche l'accensione a pedale per emergenza); pensa che non ha neppure l'alimentazione elettronica: ha un carburatore dall'Orto(di cui ho regolato pure il minimo col cacciavite). Di elettronica ne avevo sicuramente di più sul Yamaha WR(col quale in 6 anni che l'ho tenuto, non mi ha comunque mai piantato in asso).
soddisfatto banana ti offro un drink rock brindisi soddisfatto
menek62
Inviato: martedì 16 settembre 2014 22:24:26

Complimenti bella moto strana ma bella , a me e piaciuta subito quando la sforno' la yamaha brindisi ciao

V

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.