|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
V
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da il_savoneseOra siamo in un periodo di ferie, appena riesco a contattare il concessionario Mash, mi rifarò subito vivo su tale Topic. A presto !!!!!! Facci sapere notizie allora savonese Si facci sapere quale è la peggio. Mash moto le avevo viste in fiera a milano e mi son piaciute perche' son belline semplici ed economiche . .
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62Si facci sapere quale è la peggio.
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 14/08/2014
|
Originariamente inviato da LuigifConfermo sul sito di futurbike punto it la presenza di schede con caratteristiche e prezzi delle Mash e, trattandosi anche di un concessionario Borile, credo si tratti di un buon intenditore che potrà fare senza dubbio una critica costruttiva al marchio. : ho mandato una e-mail. Aspetto risposta. Faccio sapere.
|
|
|
Dunque, eccomi qua. Ho contattato alcuni rivenditori della Mash di Milano, oltre che Ceriani(Castellanza/VA) e Fridemoto di Trecate-Novara(quest'ultimo potrebbe essere a me il più comodo, raggiungibile con statale SV-AL eppoi autostrada AL-Trecate). I concessionari di Milano sembrano essere ancora in ferie(anche se uno di loro mi ha risposto tramite e-mail dicendomi che le Mash le ha provate e vanno veramente bene, e che vengono importate in Italia dalla FanticMotor); Ceriani di Castellanza non ha ancora risposto, presumo anche lui in ferie. Mi ha risposto il concessionario Mash di Trecate(NO), cioè FRIDEMOTO, il quale mi ha detto che loro offrono sia assistenza, sia pezzi di ricambio; e nel caso in cui io volessi rivolgermi al mio mecanico di fiducia, loro i pezzi di ricambio li spediscono. Aspetto però con curiosità la risposta di Ceriani(VA), in quanto a lui, oltre a chiedere delucidazioni sull'assistenza e pezzi di ricambio della Mash, gliel'ho chieste anche a proposito della GiPuma, in quanto sembra una marca che lui tratta. Appena mi risponderà, farò sapere.
|
|
|
Originariamente inviato da il_savonese... appena mi risponderà, farò sapere... ...dai dai savonese...sento vicino il "sentore" delle due ruote
|
|
|
p.s.: ottenuta risposta da Ceriani Moto. Lui al momento non tratta SkyTeam, solo Mash. Il marchio SkyTeam era commercializzato dalla GiPuma di Roma(oltre alla stessa GiPuma), ditta che risulta ormai chiusa; non si sa neanche al momento chi commercializza la SkyTeam(V-Raptor). Comunque, tirando le somme, a parità di "cinesate" costruite in Europa, mi pare che la Mash data la rete di vendita, l'assistenza, la fornitura di pezzi di ricambio e la commercializzazione da parte della FanticMotor, sia di ben lunga più avanti della SkyTeam. Ora ci dormirò su ancora un pochino, poi una mattina che mi alzerò col piede giusto, come dice OCRAMGT1000, mi deciderò di acquistarla.
|
|
|
Originariamente inviato da il_savoneseOra ci dormirò su ancora un pochino, poi una mattina che mi alzerò col piede giusto, come dice OCRAMGT1000, mi deciderò di acquistarla. ...non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere ?? (Gotthold Ephraim Lessing)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao. Io Q8 DECISAMENTE per la Mash. Bella, semplice e con una grande possibilità di personalizzazione. E' cinese? E chi se ne frega. Lo è il 90 % delle cose che usiamo, anche se ce le spacciano con il loro "altisonante" brand (vedi Apple).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao. Io Q8 DECISAMENTE per la Mash. Bella, semplice e con una grande possibilità di personalizzazione. E' cinese? E chi se ne frega. Lo è il 90 % delle cose che usiamo, anche se ce le spacciano con il loro "altisonante" brand (vedi Apple).
Avrai anche ragione, ma se fosse venduta in Italia la Suzuki VanVan 200, venduta invece in Giappone, quella moto la comprerei di corsa senza pensarci su più di tanto( a proposito, un rivenditore della Mash della provincia di Varese mi ha detto che tale moto non viene commercializzata in Italia per motivi di omologazione e costi troppo alti di importazione).
|
|
|
Originariamente inviato da il_savonese...Avrai anche ragione, ma se fosse venduta in Italia la Suzuki VanVan 200, venduta invece in Giappone, quella moto la comprerei di corsa senza pensarci su più di tanto... ...dai...non ci pensare...e se cambiassimo le carte in tavola??...un usato Suzuki TU 250 X ... http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/tu-250-x/tu-250-x--1997-03/index.html?msg=5524238
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 : Ma dai, se ci attacchi il carretto davanti, sembra una moto da gelatai!!!!! : al limite, semmai, una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno . (ps: che ne pensi di questa moto ?)
|
|
|
p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da il_savonese1 - ..., una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno ... (ps: che ne pensi di questa moto ?)
2 - p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!! 1 - ... uhm ... la Tango non mi fa impazzire ... direi "senza infamia e senza lode" 2 - ... la Karion invece "m'intriga", dal vivo sicuramente sarà più bella, sì io aspetterei a vederla, solo che se fosse vera l'imminente uscita di un motore 150 o forse anche un 250, perché non si trova nessuna notizia in giro ufficiale ?? ... sempre però che per me la Two Fifty 250 è "number one"
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da il_savonese1 - ..., una bella Rieju Tango 250 (che non ha il sellino neppure troppo alto), sempre scrambler, con Design decisamente più moderno ... (ps: che ne pensi di questa moto ?)
2 - p.s.: oggi sono passato da un concessionario della Hyosung, e mi ha detto che a Dicembre dovrebbe uscire la Karion con nuovo motore 150, e forse anche il 250. Questa sì, che è una notizia veramente interessante!!!!!!! 1 - ... uhm ... la Tango non mi fa impazzire ... direi "senza infamia e senza lode" 2 - ... la Karion invece "m'intriga", dal vivo sicuramente sarà più bella, sì io aspetterei a vederla, solo che se fosse vera l'imminente uscita di un motore 150 o forse anche un 250, perché non si trova nessuna notizia in giro ufficiale ?? ... sempre però che per me la Two Fifty 250 è "number one"
Guarda, nel frattempo che non ci siamo più sentiti, sono successe un pò di cose: inanzitutto ho dato via il mio WR 250 in cambio di un Rieju Tango 250 usato a Km zero: la moto ora la sto usando; devo dire subito che ha come difetto dei limiti nella velocità; però è una moto molto versatile, leggera, buon motore(Yamaha), volendo ci si può fare del fuoristrada, e consuma poco. Semplicemente ho cambiato il WR con questa moto perchè mi ero un pò "stufato" di una moto per me un pò scomoda per via dell'altezza, anche se devo dire che il WR rimane pur sempre una buonissima moto, con motore brillante che fila come un orologio e non consuma molto. Tornando al discorso del Rieju, bè, devo dire comunque, che questa moto simpatica che sto usando nella buona stagione tutti i giorni, la considero comunque una moto "transitoria", vale a dire che in ogni caso nessuno mi toglierà dalla testa di prendere prima o poi il Karion. In riguardo a quest'ultima moto, cioè la Karion, guarda che il fatto che a dicembre uscirà il 150 e forse anche il 250 me lo ha detto personalmente il concessionario Hyosung; se poi mi ha raccontato una balla non lo so, ma non penso. Cmq fino alla prossima estate compresa mi voglio godere un pò il Rieju, poi penserò al Karion. Se nel frattempo qualcuno lo acquistasse, faccia sapere su questo Topic come funziona. p.s.: il concessionario che mi ha venduto il Rieju, sostiene che la Mash 250 è una "cinesata" , vale a dire una moto che sai quando parti ma non sai se e quando arrivi.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bravo Savonese, ottima scelta. Mi sembra un'ottima motina. Molto simile alla triker che qui da noi non arriva più. Complimenti e divertiti. (quanti euro ti è costata? grazie).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da il_savonese1 - ho dato via il mio WR 250 in cambio di un Rieju Tango 250; 2 - la considero comunque una moto "transitoria" ; 3 - il fatto che a dicembre uscirà il 150 e forse anche il 250 me lo ha detto personalmente il concessionario Hyosung; se poi mi ha raccontato una balla non lo so, ma non penso; 4 - il concessionario che mi ha venduto il Rieju, sostiene che la Mash 250 è una "cinesata" , vale a dire una moto che sai quando parti ma non sai se e quando arrivi; 1 - A U G U R I per il nuovo acquisto Savonese !!! 2 - Il ragionamento non fa una piega 3 – Ok, solo che mi suona strano che non ci sia traccia alcuna di queste prossime motorizzazioni, magari non divulgano la notizia fino alla commercializzazione e ne sono a conoscenza solo i concessionari 4 – Mah .. non è detto alla fine ... sulla Mash non c’è elettronica e il motore è “basilare” ecc. … magari è più probabile si rimanga per strada con una moto iper tecnologica ché con questa o con quella che hai acquistato Allora buon divertimento e tienici informati su come va questo gioiellino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Complimenti bella moto strana ma bella , a me e piaciuta subito quando la sforno' la yamaha
V
|
|
Guest |