|
Iscritto: 13/01/2015
|
Ragazzi c'è nessuno ? Possibile che non troviamo un barettino a Milano e dintorni per trovarci prima della vacanze ? Non possiamo sfigurare con gli amici della Colonna Romana Il "buon" Salvini cosa direbbe ?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DAN8803Ragazzi c'è nessuno ? Possibile che non troviamo un barettino a Milano e dintorni per trovarci prima della vacanze ? Non possiamo sfigurare con gli amici della Colonna Romana Il "buon" Salvini cosa direbbe ? per una sera in settimana ... come direbbe il buon Guido Meda ... utenteanonimo01 c'è ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
per una sera in settimana ... come direbbe il buon Guido Meda ... utenteanonimo01 c'è ![/size][/i][/quote]
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ready!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ok provo a proporre il giorno.
Giovedì sera ?
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Ok provo a proporre il giorno.
Giovedì sera ? Giovedì sera 2 luglio? Dopodomani? per me OK magari cercando di NON essere solo in 3 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Vediamo chi risponde all'appello. Purtroppo mi sembra che Enrico64 si via per lavoro pero' chiedo conferma.
|
|
|
Confermo che Enrico torna martedì prossimo. Comunque niente vieta di fare un altro incontro. Vediamo quanti sono disponibili questa settimana oltre al "magico" terzetto provvisorio......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok ci sono dove? decidete voi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
E' un po' che non bazzico la Milano notturna non vorrei che i locali che conoscevo non esistano piu' Potrei proporre il Deus Cafe' ma non vorrei risultasse troppo "fighettino" se no sulla via mi sembra ci siano altri "cafe". Pero' Otto visto che sei proprio a Milano non defilarti proponi anche Tu perché il discorso che puo' andare bene tutto credo valga per ....tutti
|
|
|
posto fighettino? OK vengo con la tuono con i riccioli pista sulla spalla della gomma ... ok, scherzo, me ne fotte meno di zero e vengo con il COSO ... beh, no dai così sarebbe troppo ... vengo in macchina ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Potremmo trovarci in darsena e poi li c'è l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Potremmo trovarci in darsena e poi li c'è l'imbarazzo della scelta. ok darsena in che punto (è bella grande)? ora? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
21 / 21:30 ?
Potremmo trovarci in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande oppure darci un punto d'incontro che so tipo davanti al El Brelin per esempio.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ragazzi fare foto.....e buona serata
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da DAN880321 / 21:30 ?
Potremmo trovarci in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande oppure darci un punto d'incontro che so tipo davanti al El Brelin per esempio. Per me è OK sarò li con il DRZ o al limite in bici.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
"oppure" significa che sono due posti diversi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Volevo solo dire che magari è piu' facile darci un indirizzo preciso per poterci trovare meglio invece di una zona piu' generica.
|
|
|
OK, ricapitolando ... Originariamente inviato da DAN880321 / 21:30 ?
Potremmo trovarci in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande Facciamo 21:30 come da proposta di Daniele, poi vediamo quanti siamo e dove andare a mangiare (anche se ho capito che è l'ennesima dimostrazione che qui lo spirito di aggregazione è ... ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01OK, ricapitolando ...
Originariamente inviato da DAN880321 / 21:30 ?
Potremmo trovarci in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande
Facciamo 21:30 come da proposta di Daniele, poi vediamo quanti siamo e dove andare a mangiare
(anche se ho capito che è l'ennesima dimostrazione che qui lo spirito di aggregazione è ... ) Stavolta passo. Moglie a teatro ( cosa che non invidio visto il caldo) e io babysitterizzo i pargoli...sperando di sopravvivere.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |