|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
si l'abruzzo è bellissimo,se fai il gran sasso poi è una meraviglia.ma sai che da quando mi hai accennato la storia delle foto,oggi mi son messo a riguardarle,sono rimasto meravigliato di tutti i posti che ho girato,uno più bello dell'altro.mica per niente che in tre anni ho già 32000km,e l'altra che ho venduto(quella blu del profilo) in 10 anni aveva 83000km,e 56000 un'altra che avevo ancora prima(honda cb 750 f2)ormai è diventata d'epoca.eppure non sono ancora soddisfatto.mi piacerebbe fare capo nord,ma mia moglie mi farebbe rinchiudere.è del leone(tosta pure lei)ma bravissima ps:sono già venuto a roma,abbiamo pernottato in un agriturismo a ladispoli.bella da visitare,ma per me abituato nei paesini troppo caotica viverci
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Bellissimi posti Paul ... e comunque è proprio tutta l'Italia che è bella
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Bellissimi posti Paul ... e comunque è proprio tutta l'Italia che è bella
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Capo Nord? Azz....ha ragione tua moglie. Pochi giorni fa ho letto un post, non so se proprio su moto.it o altrove, dove venivano indicate le 5 strade più belle del mondo, scegli una di quelle....erano tutte spettacolari. .
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nessuno ha notizie del meteo Port Elizabeth in Sud Africa? Lì è estate piena e dal 9 al 28 sono lì..........anzi siamo.....Sperem l'importante sono le protezioni solari.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Io domenica devo andare in quel di Porta Portese...........previsioni Meteo???
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
San Bernacca proteggici tu..................
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisIo domenica devo andare in quel di Porta Portese...........previsioni Meteo???
del tempo non so dirti...ma attento al portafogli...
|
|
|
ocram mi sto preparando per giugno
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ci manca solo il cammello e poi c'è tutto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ahahahah....e io che ancora mi chiedo cosa installare dietro per portare qualcosa....questo qui sta roba mica gli uscirà dal bauletto?
|
|
|
è proprio vero che borse e bauletto sulla moto rovinano l'estetica
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628ocram mi sto preparando per giugno ... ... ma non avevi detto che stavolta la tua consorte non voleva viaggiare sulle due ruote ?? ... comunque se tanto mi da tanto allora avrei da proporti questa "location" ...
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 perfetta,c'è anche l'impianto doccia?:
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628 ... perfetta,c'è anche l'impianto doccia?: ... uhmmmm ... viziatello però ehh ...
|
|
Guest |