|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
c'è chi in svizzera ci andrebbe a vivere e chi ci scaricherebbe chilotoni ....mi sembra chiaro che in tanti hanno opinioni differenti. E' forse è meglio così...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da doc elektroc'è chi in svizzera ci andrebbe a vivere e chi ci scaricherebbe chilotoni ....mi sembra chiaro che in tanti hanno opinioni differenti. E' forse è meglio così... Beh, almeno in Svizzera, non hanno programmi televisivi a livello di striscialanotizia. Gli svizzeri, fanno una televisione di qualità.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
si ma in alcuni posti sembra che sparino ai gatti randagi. Inoltre hanno il dentino avvelenato con noi italici. Motivo per il quale ne sto aspettando qualcuno che si sia perso...lo faccio girare per delle ore!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io avrei dovuto nascere in Svizzera...mia mamma è rimasta a lavorare li fino al settimo mese, poi non so come gli hanno inculcato che se sarei nato e poi morto subito dopo (nun s'è capito perchè dovevo morì subito) avrebbero fatto una buca al camposanto e mi avrebbero sepolto li come un cane... Mia mamma ha deciso che dovevo nascere in Italia perchè se morivo avrei avuto il fornetto....pensa te! sta cosa non l'ho mai capita....boh...morirò il più tardi possibile con questo dubbio Amletico...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaIo avrei dovuto nascere in Svizzera...mia mamma è rimasta a lavorare li fino al settimo mese, poi non so come gli hanno inculcato che se sarei nato e poi morto subito dopo (nun s'è capito perchè dovevo morì subito) avrebbero fatto una buca al camposanto e mi avrebbero sepolto li come un cane... Mia mamma ha deciso che dovevo nascere in Italia perchè se morivo avrei avuto il fornetto....pensa te! sta cosa non l'ho mai capita....boh...morirò il più tardi possibile con questo dubbio Amletico... Pensa invece che io la mia mamma c'è l'ho la, in svizzera, che io considero una seconda casa, diciamo che sono un romano con la testa di uno svizzero
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Quindi non sei nato li, sei italiano? E non ti viene voglia di andare a vivere in Svizzera visto che hai anche la mamma li? A meno che non viva in un piccolo paese, anzi, ormai forse avrai famiglia qui, quindi non sarebbe facile forse trasferirsi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
https://youtu.be/8fB7xoQcu9c
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaQuindi non sei nato li, sei italiano? E non ti viene voglia di andare a vivere in Svizzera visto che hai anche la mamma li? A meno che non viva in un piccolo paese, anzi, ormai forse avrai famiglia qui, quindi non sarebbe facile forse trasferirsi. Aldo sono romano come è romana mia madre, solo che vive a Ginevra. E' una città con un tenore di vita altissimo, ma al di la di questo aspetto non ci potrei vivere per via del clima, stamattina ad esempio sta nevicando lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
visto che il discorso è totalmente o.t. chiudo l'argomento
se volete parlare di cittadinanze, residenze ecc... aprite un argomento apposta
grazie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |