|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma come , con al moto nuova e già ti sei "sdraiato"...............
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
È un fotomontaggio,non ci tengo proprio a "sdraiarmi"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 vi lamentate voi che siete al sud, che devo dire io che sono in piemonte
|
|
|
Il proverbio dice: "Maiu comu vaiu vaiu...", qui invece abbiamo riesumato gli impermeabili... .
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIl proverbio dice: "Maiu comu vaiu vaiu...", qui invece abbiamo riesumato gli impermeabili... . ... da me invece " ci tene nu crossu tizzune cu su azza pé aprile ca te face stare sutta u focalire" = chi ha della legna la conservi per aprile, che ti fa stare sotto il focolare ... ma a questo punto conviene conservarla pure per maggio Originariamente inviato da paul583628 vi lamentate voi che siete al sud, che devo dire io che sono in piemonte wueilaaa Paolo !! ... il fatto è che noi a maggio non siamo abituati ad indossare ancora maglioncini e compagnia bella , ma bensì stare sdraiati sulla spiaggia a farci baciare dal sole . Certo ad onor del vero a me piace di più andare d'inverno sulla moto ché d'estate, quindi se questo week-end non piove ma le temperature rimangono autunnali non ne farò un dramma ... anzi. Dai che giugno è alle porte
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 non vedo l'ora,peccato per la piccola che deve.stare.tutta sola nel.box,ma ci rifaremo al ritorno(beati voi)
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
anche se è ancora in rodaggio ogni tanto fai ruggire la tigre
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62 anche se è ancora in rodaggio ogni tanto fai ruggire la tigre ... esatto ... non va bene girare a regimi costanti durante il rodaggio, anzi una tantum una "sgasatina" bisogna farla ... chiaro a non esagerare poiii
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
una volta che ho visto due tigri " allo zoo " che per poco si attaccavano , beh il ruggito della tigre è davvero impressionante quando si incazza fiii fa spavento .
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Dai che pian pianino ci prendi la mano, sarà tutta un'altra cosa poi..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
e si si dice cosi , poi al primo colpo di fulmine a riecco la scimmia
V
|
|
|
|
|
|
infatti sono dell'idea che dovrebbero esserci più divieti di velocità mininma che divieti di velocità massima , poi per la tua belva i miei complimenti
V
|
|
|
|
|
|
vabbe che hai la ruoa da 21 , ma non è mano un carroarmato , che numeri mi fai per un parcheggio sei forte gaetà
V
|
|
|
|
|
|
http://oi64.tinypic.com/17bazd.jpg
|