|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Architetture costruttive.........................tdm 900 e nuova at................molto molto ma molto simili
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
entrambi bicilindrici paralleli che con il VERO enduro ci azzeccano poco
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da pat0691Rimanendo solo su queste due moto, molto simili come tipologia e caratteristiche e prezzo, quale consigliereste e perché ???
x lumachina Rimanendo solo su queste due moto a proposito non ho capito chi sarebbe quello che parla a vanvera questa tua frase " ho sempre preferito il mio twin Yamaha " cioè il tuo TDM 900 mi sembra fuori tema , va beh e allora grazie al casso io preferisco una ducati 1299 con motore bicilindrico a V . .
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62 Quote:Portavo ad esempio il mio twin come "tipologia"* di motore, se non si è capito. Io non ho capito invece se ci fai o ci sei
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Evvai tutti off road..................
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da pat0691Rimanendo solo su queste due moto, molto simili come tipologia e caratteristiche e prezzo, quale consigliereste e perché ???
x lumachina Rimanendo solo su queste due moto a proposito non ho capito chi sarebbe quello che parla a vanvera questa tua frase " ho sempre preferito il mio twin Yamaha " cioè il tuo TDM 900 mi sembra fuori tema , va beh e allora grazie al casso io preferisco una ducati 1299 con motore bicilindrico a V . .
Quote:Portavo ad esempio il mio twin come "tipologia"* di motore, se non si è capito.
Io non ho capito invece se ci fai o ci sei Ma va a gagar su le ortighe .
V
|
|
Iscritto: 30/09/2015
|
Dato che sono stato io ad aprire la discussione, volevo ringraziarvi tutti per i consigli e le considerazioni che avete fatto, molto utili a me che sono un novellino. Tra l'altro il caso ha voluto che nel numero di settembre di DueRuote, casualmente e' riportata una prova comparativa dei due modelli da me citati insieme ad una Kawasaki e un Honda (non ricordo i modelli) che e' stata un ulteriore fonte di notizie. Saluti a tutti.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pat0691Dato che sono stato io ad aprire la discussione, volevo ringraziarvi tutti per i consigli e le considerazioni che avete fatto, molto utili a me che sono un novellino. Tra l'altro il caso ha voluto che nel numero di settembre di DueRuote, casualmente e' riportata una prova comparativa dei due modelli da me citati insieme ad una Kawasaki e un Honda (non ricordo i modelli) che e' stata un ulteriore fonte di notizie. Saluti a tutti. Bene allora anticipaci qualcosa...che cosa hanno detto quelli di DUE RUOTE
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |