|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da wsbk
E questa per tutti i giorni.
Ce l'hooooooooooooo! ma non ho la prima che hai tu...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
A me la cb500f piace molto. La vorrei per usarla sempre.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo romaDa quando sono entrato a far parte di questo mondo mi piacciono moltissime moto, non saprei quale vorrei avere o che sognerei di possedere.
Quando ti piacciono le moto penso ti piacciano quasi tutte, a meno che non ci siano dei modelli che proprio non sopporti.
Vorrei averne molte nel garage, non la solo ed unica moto, ma almeno una decina dalle Naked ad una Carenata, Custom perchè no, ed una bella turismo come quella che ha "ilfranz", il tutto condito con qualche Enduro (bassa sennò non ci arrivo) ed una da Sparo secco come dice qualcuno qui sul forum.
Ti quoto. Anche io non saprei davvero quale scegliere tra superpostive, naked, turismo, modern classic... sarei veramente in difficoltà. Forse, se domani mi mettessero in mano un bel circolarone con il quale acquistare una singola moto, sceglierei questa (anche se per varie cose non è la mia preferita in assoluto): E' però assolutamente folle. Un naked (anche se sembra più una semi carenata) esagerata in tutto. Quando l'ho incontrata per strada, con gli scarichi giusti, è stato un incontro a dir poco impressionante - Edit - Aggiungo anche questo appena visto. Uno speciao! Una special su base Ciao, il mio primo motorino... La vorrei Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Le moto dei miei sogni sono quelle che ho :-) Se ci fossero percorsi adatti relativamente vicini e liberi al transito mi piacerebbe questa:
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
il mio primo motorino...
si Dr Manetta ha ragione. Lo vorrei pure io...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
guzzi ghezzi-brian mgcs01. col tassello la nuova husky701
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io non ho una moto dei sogni, semmai il sogno è quello di fare un viaggio avventuroso, magari insieme a tutti gli amici che in tutti questi anni ho conosciuto e quelli che non ci sono più.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sarò banale, visto che adoro i K, ma la mia moto dei sogni è il K300 2T che poi è quasi identica alla bellissima Husqvarna del Franz; il K ha però il criticatissimo pds come sospensione posteriore, al posto dei leveraggi penso di essere uno dei pochi che adora il pds però butterei via le forcelle WP e monterei delle Poletti o simili è cmq un sogno che, anche con le modifiche, non costa una follia caro babbo natale, se vuoi fare un'opera buona, fammi questo regalino ma aggiungi anche un gancio traino e un bel carrello portamoto con valigia portautensili in alluminio (già che ci sei... perché fare le cose a metà?) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... non saprei ... forse perché già ce l'ho
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
quella di ocram gt, oppure bmw gs 1200
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 son tentato dal trofeo KTM.....................
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxx8 son tentato dal trofeo KTM..................... mmmmm mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |