|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enrico.64 Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
invece sono favorevolissimo a stare dietro alla tastiera invece che vaporizzare benzina in atmosfera senza una ragione precisa. quanto uscire in compagnia quando la compagnia è occasionale spesso ha + risvolti negativi che positivi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da enrico.64. Poi, subito dopo, vorrei che il forum stimolasse maggiormente la conoscenza tra i motociclisti, proponendo incontri su strada, su pista, ai Test-Ride o solo per bere un caffè. Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto ), alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
Per me è un tantino difficoltoso, oltre che per la lontananza anche perchè ho a carico mio un disabile e non mi posso spostare come mi pare tranne che su Roma, dove ho casa e appoggio. Ma in generale andrebbe organizzata una serie di incontri come del resto accade tra i frequentatori del portale che si "divertono" un mondo ad "insultarsi" nei commenti agli articoli...
A Marzo una settimana di ferie apposta per Motodays, ergo per tutti i forumisti capitolini rinnovo l'invito ad un incontro .Quote: A Natale 2016 non se ne è fatto alcunché per via del pit stop di Ais in ospedale . Stavolta spero che sia davvero possibile. Mi porterò dietro un bel po' di pignolata...Sapete bene che noi Siciliani amiamo "vantare" la bontà dei prodotti della nostra amata isola.. Ci rifacciamo quando sali qui nella caotica capitale
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Ma infatti c'è qualcuno che non capisce che il forum è semplicemente uno dei tanti strumenti di aggrecazione. Quando molti di voi non erano ancora nati, forumsticamente, c'èra la "colonna romana", come anche quella lombarda, molto attiva fuori dalla tastiera, c'èrano incontri serali, le uscite in moto e furono organizzati ben due motoraduni, il primo da Mirandolina, la famosa motolocanda, il secondo in Abruzzo. Ora con un po di buona volonta e senza qualcuno che mette bastoni fra le ruote forse questa comunità ritornerà ad animarsi e tornare ad essere un posto divertente da frequentare. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Più avanti mi piacerebbe organizzare qualche incontro, ma per forza di cose sarà in zona Romagna o Toscana. Per questioni logistiche più giù diventa difficoltoso. Poi chi vuole venire è ovviamente ben accetto :-) Gli altri leggeranno il post e guarderanno le foto !
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da enrico.64 Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
invece sono favorevolissimo a stare dietro alla tastiera invece che vaporizzare benzina in atmosfera senza una ragione precisa.
quanto uscire in compagnia quando la compagnia è occasionale spesso ha + risvolti negativi che positivi. ..Nico stai sereno , che per quanto mi riguarda io non ti cerco , visto che ti piace fare il sollevatore di polemiche , ( già da noto in altri forum) ma se ti piace cosi ....non capisco il gusto ,ne la necessità di fare ciò , ma capisco che ognuno di noi sfoga la sua repressione in vari modi il tuo è polemizzare, buon per te. Sic transit gloria mundi
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da enrico.64 Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
invece sono favorevolissimo a stare dietro alla tastiera invece che vaporizzare benzina in atmosfera senza una ragione precisa. quanto uscire in compagnia quando la compagnia è occasionale spesso ha + risvolti negativi che positivi.
..Nico stai sereno , che per quanto mi riguarda io non ti cerco , visto che ti piace fare il sollevatore di polemiche , ( già da noto in altri forum) ma se ti piace cosi ....non capisco il gusto ,ne la necessità di fare ciò , ma capisco che ognuno di noi sfoga la sua repressione in vari modi il tuo è polemizzare, buon per te.
Sic transit gloria mundi
sollevatore di polemiche? Nico a proposito conservo di te una immagine di una decina di anni fa, eri a bordo pista con una tuta di pelle di almeno due misure più grande... hai messo su qualche muscoletto o sei sempre lo stesso?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Toc-toc ...posso? Volendo ricapitolare (un attimo) i possibili suggerimenti/idee inerenti il forum ... Quoto appieno un'indispensabile restyling/ammodernamento all'interfaccia grafica del sito, con l'adozione di nuovi tag (pulsanti) nella parte alta di configurazione messaggio ...manca un tag specifico per postar filmati dal Tubo, mail, gif animate, posizionamento e aggiornamento delle emoticons (ho notato che s'inseriscono spesso e volentieri ad inizio messaggio e NON ove sia posizionato il cursore ); troppe sotto sezioni e forse anche troppe sezioni, ciò appesantisce la scorrevolezza delle argomentazioni in essere, inducendo in errore chi voglia postare un nuovo argomento nell'idonea sezione/sotto sezione (con il risultato di innumerevoli doppioni o cloni di topic!). Qualora si voglia render in grassetto una parola/frase e contestualmente in corsivo o colorarla differentemente ...la stessa va evidenziata OGNI volta ...strano anche questo(!). Al momento non mi sovviene altro ...se non farvi i complimenti per questo bel "luogo" di ritrovo virtuale n.d.r.A me perdura uno script (o advice) a fondo pagina, che disconosco possa aver un fondamento reale o si tratti di un bug: "There has been a serious error loading the forum. No further information is available. Please contact the administrator if this message persists." Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Marco risveglio questo topic perchè volevo sapere se avevi raccolto tutti i suggerimenti e se la redazione ha deciso qualcosa in merito.
Visto che ci sono mi piacerebbe un pulsante per hosting(foto/video) e un pulsante "ricerca" che c'è ma non funziona o funziona male.
grazie
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaMarco risveglio questo topic perchè volevo sapere se avevi raccolto tutti i suggerimenti e se la redazione ha deciso qualcosa in merito.
Visto che ci sono mi piacerebbe un pulsante per hosting(foto/video) e un pulsante "ricerca" che c'è ma non funziona o funziona male.
grazie
lamps Raccolto tutto, ma ho come la sensazione che non sarà una cosa rapida Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaMarco risveglio questo topic perchè volevo sapere se avevi raccolto tutti i suggerimenti e se la redazione ha deciso qualcosa in merito.
Visto che ci sono mi piacerebbe un pulsante per hosting(foto/video) e un pulsante "ricerca" che c'è ma non funziona o funziona male.
grazie
lamps Raccolto tutto, ma ho come la sensazione che non sarà una cosa rapida visti i tempi biblici della redazione che in 20 anni ha cambiato solo una volta il forum direi che ci possiamo mettere comodi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Rispondo qui alle polemiche che si sono create su altre sezioni, visto che al Moderatore piace cancellare molto velocemente. Qui non credo che quello che scriverò vada fuori argomento. Quindi provo a dirti la mia senza offendere nessuno.
Il moderatore non fa assolutamente quello che stai facendo tu da quando lo sei diventato! Ti stimavo e ti vedevo come una brava persona, ma appena ti hanno nominato Moderatore, in te è scattato qualcosa che ti è sfuggito di mano! Il tuo comportamento è completamente cambiato...vuoi continuare su questa strada? fai pure, a me sembra un comportamento anomalo, in poco tempo sei arrivato a scaldarti facendo sentire persone che sono su questo forum da moltissimi anni come dei pivellini da quattro soldi. Non lo ritengo un modo educato il tuo, forse ti avranno indottrinato a comportarti in questo modo, forse stai eseguendo degli ordini venuti dall'alto, può essere. Magari sono stufi di leggere sempre gli stessi e nominando te vogliono dare una svecchiata tra i membri. Per me puoi continuare con i tuoi modi, solo tu sei padrone delle tue azioni, ma sappi che da quando sei tu moderatore di questo forum, si respira un'aria pesante.
se vuoi cancellare anche questo, fallo pure ne hai facoltà.
Ma se lo lasci forse faresti capire anche ad altri quale sia il motivo di queste polemiche che compaiono da un po' di tempo a questa parte.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Stavo per rispondere in maniera articolata ma vedo che non serve a niente, comunque grazie dei vostri interventi, mi avete chiarito molte cose. Ah siccome mi rendo conto di non poter piacere a tutti, ve lo ribadisco (20esima volta ?!?!) così vi evito una inutile perdita di tempo: così sono e così resto, non cambierò certo per fare contenti 2-3 utenti. Vediamo fino a che punto vi spingerete pur di mantenere le cose come erano.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah e per la cronaca, di là ho detto che da domani si cambia, intendo pesantemente! È un forum di moto ?! Si parla di moto. Punto. Dite che sono una brutta persona e che sono [beep] ?! Andate su altri forum a comportarvi così e vedrete come vi tratteranno i moderatori. Buona continuazione a tutti!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
scusa, ma non abbiamo sempre parlato di moto? qualche nuovo utente ultimamente andava fuori strada parlando d'altro, ma poi si ritornava a parlare di moto. In un forum ci si viene per avere un attimo di tranquillità dal tran tran lavorativo...nella vita di tutti i giorni dobbiamo subire moltissime regole, anche qui dobbiamo sottostare a regole rigide? ma dai, allora finisce lo spasso di essere motociclista.
Ti giuro non ti riconosco più, non avrei mai immaginato che tu avessi una doppia personalità! Sono stato il primo a farti i complimenti ma non credevo che ti saresti trasformato in questo modo....
Continui a stupirmi!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Perfetto vedo che ci siamo chiariti ! Argomento chiuso ;-) P.S. meglio se fai due chiacchiere con il tuo amico lumachina perché lui dice che ci sono le regole e che vanno rispettate, tu dici il contrario; quindi siete dalla stessa parte, ma per motivi opposti non piaccio ad entrambi. Ottimo, vi siete svelati ! P.S.2 dai tuo commenti traspare che o ti sei perso diversi messaggi nell'ultima settimana o fai il finto tonto. Ma non mi interessa più parlare di queste menate dell'asilo, finish! Ciao e buona permanenza! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sinceramente non comprendo perchè mi citi di continuo. Forse non reputi il tuo interlocutore una persona capace di esprimere il proprio pensiero e malessere senza condizionamenti? Fossi in te rimetterei la palla al centro, giochiamo tutti sullo stesso campo e con le stesse regole, con lealtà e rispetto. A te il fischietto di inizio...
Mod. Vedremo con i fatti.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da enrico.64 Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
invece sono favorevolissimo a stare dietro alla tastiera invece che vaporizzare benzina in atmosfera senza una ragione precisa.
quanto uscire in compagnia quando la compagnia è occasionale spesso ha + risvolti negativi che positivi. Tranquillo Nicola ,quel giorno avro' da fare.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se posso, se mi è consentito e se non offendo la suscettibilità di nessuno avanzerei la seguente proposta:
quando il mod. prende dei provvedimenti nei riguardi di un utente che ne dia comunicazione e motivazione.
ripeto, una mia proposta, se non vi piace pazienza.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A che pro questo?
Una PX è per sempre
|
|
Guest |