|
Iscritto: 16/02/2017
|
Quote:In realtà, secondo me chiaramente, non creò il clamore estetico della 916. A me personalmente non ha mai detto nulla di particolare la F4. Trovo, al contrario, che tanti stilemi della TNT 1130 del 2004 siano ancora usati oggi. Era paurosamente avanti. Hai ragione ma non si può negare che anche la F4 fosse avanti anni luce , io sono del 96... mi ha sempre fatto battere il cuore
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ramboso1....Oppure la stessa MV che nel 1998/1999 fece uscire una certa F4 SERIE ORO che fece invecchiare tutte le altre moto di 20 anni , tant'è che linea e componentistica di quel capolavoro sono ancora attuali e spettacolari. sono sempre stati avanti! talmente avanti che oggi MV l'unica cosa che sa fare bene sono serie speciali ogni 3x2 ..... oltre l'acqua alla gola perennemente Turismo Veloce? bellissima la compreresti? io no, Tracer900 senza pensarci .... di là del prezzo saper fare moto vuol dire questo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
anni 70 arrivano le jappo le Italiane subito vecchie e brutte altro che copiare
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da ramboso1....Oppure la stessa MV che nel 1998/1999 fece uscire una certa F4 SERIE ORO che fece invecchiare tutte le altre moto di 20 anni , tant'è che linea e componentistica di quel capolavoro sono ancora attuali e spettacolari. sono sempre stati avanti!
talmente avanti che oggi MV l'unica cosa che sa fare bene sono serie speciali ogni 3x2 ..... oltre l'acqua alla gola perennemente
Turismo Veloce? bellissima
la compreresti? io no, Tracer900 senza pensarci .... di là del prezzo
saper fare moto vuol dire questo ....
Dipende dallo scopo che ti sei prefissato , se vuoi vendere ti do ragione , ma non puoi dirmi che non sanno fare moto. se hai avuto l'opportunità di guidare una MV in ordine capiresti che non è come le altre moto.... sono arte viva e danno sensazioni impareggiabili
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da ramboso1....Oppure la stessa MV che nel 1998/1999 fece uscire una certa F4 SERIE ORO che fece invecchiare tutte le altre moto di 20 anni , tant'è che linea e componentistica di quel capolavoro sono ancora attuali e spettacolari. sono sempre stati avanti! talmente avanti che oggi MV l'unica cosa che sa fare bene sono serie speciali ogni 3x2 ..... oltre l'acqua alla gola perennemente Turismo Veloce? bellissima la compreresti? io no, Tracer900 senza pensarci .... di là del prezzo saper fare moto vuol dire questo .... Dipende dallo scopo che ti sei prefissato , se vuoi vendere ti do ragione , ma non puoi dirmi che non sanno fare moto. se hai avuto l'opportunità di guidare una MV in ordine capiresti che non è come le altre moto.... sono arte viva e danno sensazioni impareggiabili fino a qualche anno fa, adesso non è più così, sono tante le moto fatte bene e che emozionano Panigale V4 in testa
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
ciò non toglie che a Schiranna le moto le sanno fare è il piano industriale che manca e non è poco
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mael56anni 70 arrivano le jappo le Italiane subito vecchie e brutte altro che copiare Ma negli ultimi 20 anni ?!?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Mael hai ragione ma io ho precisato che Andra ha detto "questo vuol dire saper fare moto"...
invece sarebbe giusto dire "questo è saper pianificare e pubblicizzare il nostro onesto prodotto" Nel " fare moto" non sono secondi a nessuno
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luca_bergsai che lo sapevo che vinceva le corse? ma in vendita c’erano moto completamente diverse, proprio come Guzzi, che gareggiava con il V8 e vendeva quel cancello del Falcone allora dovresti anche sapere che il V8 ha battuto molti record ma non ha mai preso parte a nessuna gara
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
L'invasione giapponese motociclistica mente parlando parte per me nel 1969 quando fu lanciata la CB750 four fece invecchiare tutte le moto in un batter d'occhio Noi avevamo queste Sicuramente tutte belle Moto specialmente la Mv , ma loro avevano in più l'affidabilità e l'innovazione come il freno a disco , ( anche sul freno a disco ci sono stati i detrattori all'epeca) come si usava dire meno torronesche Ma con velocità di punta beh ,per l'epoca importanti Però anche noi Italiani abbiamo copiato i giapponesi con esito disastroso Se all'epoca mi dovevo comprare una sei cilindri ...o Italiano O la regina indiscussa del 6 cilindri Forse la tecnologia sarà meglio , ma ancora sul design....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ci credi se ti dico che ancora oggi quando vedo la pubblicità della Honda 750 Four mi emoziono come da bambino?!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quando ho visto che ais aveva risposto alla discussione ho subito pensato: almeno almeno una decina di foto su questo argomento lo mette grande ais Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergsai che lo sapevo che vinceva le corse? ma in vendita c’erano moto completamente diverse, proprio come Guzzi, che gareggiava con il V8 e vendeva quel cancello del Falcone
allora dovresti anche sapere che il V8 ha battuto molti record ma non ha mai preso parte a nessuna gara e tu lo sai che la terra è una sfera, ma non proprio perfetta, e che la Guzzi V8 ha partecipato anche a delle gare? O devi per forza dire il contrario di quello che dico io? Da Wikipedia: già nel 1955 (la V8) si vide durante le prove del GP del Belgio e successivamente in occasione delle gare di Senigallia e Monza, facendo il debutto ufficiale in gara la stagione successiva. Inoltre, era tanto bello quando non volevi interloquire con me. Torniamo al bel tempo che fu, caro scooterista radical chic chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Caspita, vedere a stretto confronto la produzione italiana alla CB fa tenerezza... Moto bellissima anche oggi. Ne ho vista una azzurro metallizata poco tempo fa ed è un capolavoro. Per alcuni, la "vera moto" (come forma).
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ais cafais..... Forse la tecnologia sarà meglio , ma ancora sul design.... oddio, sul design... eppure fu la pietra per arrivare a questa .... fermo restando che nel '75 per me solo Honda aveva le "spalle" per industrializzare un boxer 4 cil. H2o ..... industrializzare, a far prototipi non è che ci vuole molto, vedi Guzzi che praticamente ha "prototipizzato" tutto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ramboso1.....invece sarebbe giusto dire "questo è saper pianificare e pubblicizzare il nostro onesto prodotto" Nel " fare moto" non sono secondi a nessuno
la questione non è se le MV sono belle o brutte, come ho già scritto altre volte per me la TV800 è in assoluto bellissima solo che "saper fare moto" non è un esercizio ludico, bisogna venderle e questo implica un ventaglio enorme di cose che devi "saper fare" .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergsai che lo sapevo che vinceva le corse? ma in vendita c’erano moto completamente diverse, proprio come Guzzi, che gareggiava con il V8 e vendeva quel cancello del Falcone allora dovresti anche sapere che il V8 ha battuto molti record ma non ha mai preso parte a nessuna gara
e tu lo sai che la terra è una sfera, ma non proprio perfetta, e che la Guzzi V8 ha partecipato anche a delle gare? O devi per forza dire il contrario di quello che dico io?
Da Wikipedia: già nel 1955 (la V8) si vide durante le prove del GP del Belgio e successivamente in occasione delle gare di Senigallia e Monza, facendo il debutto ufficiale in gara la stagione successiva.
Inoltre, era tanto bello quando non volevi interloquire con me. Torniamo al bel tempo che fu, caro scooterista radical chic
scooterista radical chic sempre meglio di "foularino sporcaccione" come amabilmente ti chiamano i tuoi compari comunque su una cosa ti devo dare ragione, è molto meglio riprendere certe distanze
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
He he...non avevo dubbi, che fularino sporcaccione, non ti piacesse.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da mael56anni 70 arrivano le jappo le Italiane subito vecchie e brutte altro che copiare Ma negli ultimi 20 anni ?!?!?!?! all'inizio spiega che interessa il " passato " te mod mettiti a riposo ....almeno qui non rompere che non eri ancora nato
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergsai che lo sapevo che vinceva le corse? ma in vendita c’erano moto completamente diverse, proprio come Guzzi, che gareggiava con il V8 e vendeva quel cancello del Falcone allora dovresti anche sapere che il V8 ha battuto molti record ma non ha mai preso parte a nessuna gara e tu lo sai che la terra è una sfera, ma non proprio perfetta, e che la Guzzi V8 ha partecipato anche a delle gare? O devi per forza dire il contrario di quello che dico io? Da Wikipedia: già nel 1955 (la V8) si vide durante le prove del GP del Belgio e successivamente in occasione delle gare di Senigallia e Monza, facendo il debutto ufficiale in gara la stagione successiva. Inoltre, era tanto bello quando non volevi interloquire con me. Torniamo al bel tempo che fu, caro scooterista radical chic
scooterista radical chic sempre meglio di "foularino sporcaccione" come amabilmente ti chiamano i tuoi compari
comunque su una cosa ti devo dare ragione, è molto meglio riprendere certe distanze " scooterista radical chic sempre meglio di "foularino sporcaccione" come amabilmente ti chiamano i tuoi compari " noi non ci conosciamo e non voglio entrare in polemica ma visto che il " foularino sporcaccione " l'ho coniato io voglio precisare che ha un accezione molto bonaria e goliardica NULLA DI OFFENSIVO verso Luca che è persona per bene quindi sarebbe gradito non volergli affibbiare significati oltraggiosi e fuorvianti GRAZIE
|
|
Guest |