|
Iscritto: 24/04/2019
|
Originariamente inviato da driassaNicola dice spessissimo cose giuste nella maniera sbagliata. Vero, Nicola molto spesso dice cose giuste (ed interessanti). In più non si crea problemi a dire quelle cose vere che sono scomode da dire. In tal senso rappresenta certamente un valore aggiunto. Il problema è che rischia di calarsi troppo nel ruolo e, soprattutto, negli argomenti che non riguardano solo l’aspetto tecnico del mondo delle moto ma che toccano anche le persone che con lui interagiscono, di risultare arrogante. Ma secondo me non è cattivo. Lo disegnano così. Un po’ Bugs Bunny e un po’ Jessica Rabbit, la moglie di un altro coniglio famoso. Insomma, una diva un po’ dispettosa e un po’ rompi[beep] che dice sostanzialmente cose giuste.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Chissà perché (ma la mia è una domanda retorica, purtroppo) in questo Paese le competenze o fanno paura, o vengono sbeffeggiate. Spesso entrambe le cose.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Mod. scolta,
no niente ......
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A volte un silenzio vale più di mille parole.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Raga io sono l'ultimo arrivato e molte dinamiche non le conosco; forse dovrei star zitto o forse, cambiando prospettiva, proprio questa mia nuova adesione mi consente di avere una visione d'insieme meno viziata da esperienze pregresse. Quindi parlo, anzi, scrivo. 1) Trovo un attimino stucchevole aprire una discussione per indirizzarsi ad un utente. Per quanto legittimo e comprensibile possa essere, credo sia comunque meglio utilizzare la messaggistica privata. 2) Alcuni forum hanno la possibilità di aggiungere gli utenti ad una lista di persone bloccate, impedendo così di visualizzarne i messaggi. Non so se anche questo forum dia questa possibilità, ma sicuramente ce la da il cervello: nel caso in cui non mi piaccia rapportarmi con una persona, eviterei di rispondergli o, alla peggio, ne ignorerei i messaggi, anche se rivolti direttamente a me. 3) La vita vera è fuori; questo forum, tutti i fora, ma pure tutto internet... si chiude a piacimento cliccando sulla "X" rossa in alto a destra (a meno che non abbiate un effeminato Mac, che non so come funziona perchè certa gente non la frequento). Comunque, cliccando la "X" o il suo equivalente si lasciano fuori anche le persone spiacevoli: perchè logorarsi i nervi e sprecare tempo reale su una cosa che non ha nessun peso sulla propria vita reale? 4) Il mestiere del motociclista è molto pericoloso ed estremamente esposto ai rischi: oggi ci siamo, domani non ci siamo più. Andiamo al lavoro in moto, chissà se torniamo? Basta una buca, una macchia d'olio, un'autista distratto. Siate pronti a presentarvi al Creatore riconciliati con i vostri nemici. Questo è il mio pensiero. Ora toccatevi tutti e voletevibbbbene
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quindi secondo te chi utilizza un SO MAC è effeminato? Cominciamo bene. Come era la storia degli utenti ignorati.........????
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
A parte che scherzavo a parte che ho scritto che il Mac è effeminato, non l'utente che lo utilizza ma anche se fosse c'è qualche problema se uno è effeminato?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Il mio macbook pro non è per niente effeminato Io forse sì, non lo so, dovrei chiederei agli altri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!E questo è ancora più ridicolo, visto il tasso di analfabetismo che aleggia nel forum. mah... vale quanto riportato nella firma chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65 Basta una buca, una macchia d'olio, un'autista distratto.
In questo caso sapremmo anche chi ringraziare...
|
|
|
Uno che parla di informatica effeminata non merita neanche una risposta, si qualifica da sé.
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65A parte che scherzavo a parte che ho scritto che il Mac è effeminato, non l'utente che lo utilizza ma anche se fosse c'è qualche problema se uno è effeminato? Quote:a meno che non abbiate un effeminato Mac, che non so come funziona perchè certa gente non la frequento). quando la toppa è peggio del buco ciao amico omega è stato bello
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ciao Originariamente inviato da Marco.TripleIl mio macbook pro non è per niente effeminato
Io forse sì, non lo so, dovrei chiederei agli altri Il Mac invece che la X, il quadratino e la _ ha tre pallini tipo semaforo, mi pare...?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
OMeGA ti dico solo una cosa: sentiti onorato, tutti e due in un sol colpo non tutti hanno avuto questo grande onore Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Eppure l'avevo detto subito, che frequentavo i forum da un po' di tempo...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Quali forum? Quelli dei gun nuts?
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Forum di moto, di armi, di subbaqui, di storia e di coltellinai... però, se ti devi fare un'idea per farmi il regalo di compleanno, sei in ritardo di 6 giorni Comunque grazie del pensiero
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
confesso, ho un mac, un macbook e un iphone. Non sono effeminato ma, come gli apparecchi Apple, ho molti altri difetti chi è senza peccato...
|
|
|
Frequentare o fare il moderatore di un forum di paranoici frustrati armati non è nelle mie corde.
Ma il mondo è bello perchè vario
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIl mio macbook pro non è per niente effeminato
Io forse sì, non lo so, dovrei chiederei agli altri Ti sei salvato che hai venduto il motore Gay, ora getta anche il Mac e torni maschio Possibile che non si capisca quando uno scherza? Su rilassatevi che siamo in un forum per passare del tempo in piacevole compagnia, non per puntualizzare ogni cosa e rompere i maroni ad ogni uno che scrive. Omega, una toccata me la sono data comunque. https://www.youtube.com/watch?v=OCuz8f0y-6c
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |