|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it???? Chi di voi brutti ceffi ci sarà????? Io al 90% andrò il venerdì 13, per non trovare troppa bolgia, poi mi farò un paio di Giorni a Milano x vedere la città.... Rolling, se mi danno più adesivi, te lo spedisco io, per così poco Cmq sono daccordo, per noi forumisti, ci vuole una password per ricevere un adesivo speciale riservato solo a noi Insomma, roba da collezionisti sintende
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Daniel 86Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it???? Chi di voi brutti ceffi ci sarà????? Io al 90% andrò il venerdì 13, per non trovare troppa bolgia, poi mi farò un paio di Giorni a Milano x vedere la città.... Rolling, se mi danno più adesivi, te lo spedisco io, per così poco Cmq sono daccordo, per noi forumisti, ci vuole una password per ricevere un adesivo speciale riservato solo a noi Insomma, roba da collezionisti sintende
Quoto Daniel... soprattutto per la spedizione dell'adesivo! Mi stai corrompendo??????? Sai che quando mi quotano divento rosso:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
l'adesivo di moto.it è come il "Gronchi rosa" x i filatelici o trovare una bella gnocca all'ospizio degli anziani! Otto, con tutti quelli che ti hanno chiesto l'adesivo ripetutamente qui, andrei dallo staff e mi farei dare aumento di stipendio x averli depistati x mesi! visto che il nuovo adesivo sarà a "tiratura limitata"...mi astengo! ahahahhaaaaa
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxe io che non verrò all'eicma come faccio ad avere l'adesivo?? Però dovremmo fare qualcosa di piu personale solo x noi del forum 2no me...con un disegno sfizioso tipo quelli proposti... c'è qualche anima pia che mi spedisce un adesivo?? in pvt vi mando indirizzo...please... non preoccuparti ci penso me a farli....! ahahahhaqha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
vai cims!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
sto lavorando per voi......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01sto lavorando per voi...... Visto che ci siamo, come sei messo con la stampa di banconote di medio taglio? E' una domanda a puro titolo informativo senza alcun secondo fine.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Daniel 86[i]Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it????
Chi di voi brutti ceffi ci sarà???[size=9]venerdì 13 io, il RE DELLE KAPRE e il LAZZARO dovremmo andarci il venerdì, aspetto conferma dai mie due SOTTOPOSTI ci si aggiorna
|
|
|
Io Domenica.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
c'è qualche altra anima molto pia che può far avere gli adesivi anche a me che non vengo in fiera?
riuscirò prima o poi ad incontrarvi????
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da cims01sto lavorando per voi...... non avevo nulla da fare .... sono ancora in uff... du scarabocchi ...che ce vo'....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxe io che non verrò all'eicma come faccio ad avere l'adesivo?? Però dovremmo fare qualcosa di piu personale solo x noi del forum 2no me...con un disegno sfizioso tipo quelli proposti... c'è qualche anima pia che mi spedisce un adesivo?? in pvt vi mando indirizzo...please...
non preoccuparti ci penso me a farli....!
ahahahhaqha davvero, scherzi a parte, non puoi farli la riproduzione è vietata lo dico davvero tu fai come vuoi, però sul serio non puoi te lo dico anche se non è di mia proprietà il logo nuovo c'è davvero: l'ho disegnato assieme a un'altra persona già diversi mesi fa ovviamente non posso farvelo vedere prima che sia presentato ufficialmente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it????
Chi di voi brutti ceffi ci sarà???venerdì 13
io, il RE DELLE KAPRE e il LAZZARO dovremmo andarci il venerdì, aspetto conferma dai mie due SOTTOPOSTI
ci si aggiorna ti ricordo che sei ALLIEVO kapra... io ci ebbi virgole e accendi varie
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it????
Chi di voi brutti ceffi ci sarà???venerdì 13
io, il RE DELLE KAPRE e il LAZZARO dovremmo andarci il venerdì, aspetto conferma dai mie due SOTTOPOSTI
ci si aggiorna Allora prima di partire ci scambiamo i numeri di cell, così ci incontriamo li
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakl'adesivo di moto.it è come il "Gronchi rosa" x i filatelici o trovare una bella gnocca all'ospizio degli anziani! Otto, con tutti quelli che ti hanno chiesto l'adesivo ripetutamente qui, andrei dallo staff e mi farei dare aumento di stipendio x averli depistati x mesi! visto che il nuovo adesivo sarà a "tiratura limitata"...mi astengo! ahahahhaaaaa Allora se io mi sparo 550 km per venire lì a Rho Milano Fiere, e non ho l'adesivo di moto.it mi licenzio dal forum Non va bhe non lo faccio, però lo voglio
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da cims01sto lavorando per voi......
Visto che ci siamo, come sei messo con la stampa di banconote di medio taglio? E' una domanda a puro titolo informativo senza alcun secondo fine. Diciamo i dieci e i venti? Sai i cinquanta già sono molto controllati...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Quindi all'Eicma ci sarà anke moto.it????
Chi di voi brutti ceffi ci sarà???venerdì 13 io, il RE DELLE KAPRE e il LAZZARO dovremmo andarci il venerdì, aspetto conferma dai mie due SOTTOPOSTI ci si aggiorna
Allora prima di partire ci scambiamo i numeri di cell, così ci incontriamo li OK
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da cims01sto lavorando per voi...... Visto che ci siamo, come sei messo con la stampa di banconote di medio taglio? E' una domanda a puro titolo informativo senza alcun secondo fine. Diciamo i dieci e i venti? Sai i cinquanta già sono molto controllati... Se ne può parlare. Caffè?
|
|
Guest |