|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da il franzSono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani. Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao ciao sun. che piacere ritrovarti. spero vada tutto bene!
Ciao Albiiiiiiiiii troppo bello ritrovarti, non sai quante volte tu e la Lory mi siete venuti in mente! tot a post? noi si!!!! andrete via da qualche parte questo mese? ti va di trovarci? claudia ci farebbe veramente piacere vederci!!!! purtroppo ci e' capitata una cosa veramente grave e da un anno siamo bloccati a casa (te ne parlero' in pvt quando ci sentiremo). non possiamo muoverci ma se ti va di passare ci facciamo una cenetta!!!! noi siamo a casa.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ben ritornate da un novello... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ben tornate......adesso dovete restare!!!!! no?
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ciao Sun!! Finalmente una faccia nuova in questo forum...un giovane virgulto... Tutto bene a casa?(senza star tanto a spiegare..tanto hai già capito.. )
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'estate, le città deserte, la malinconia e soprattutto ormai una certa età fan sempre ritornare in mente le origini.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
nico è sempre uno zuccherino imbevuto di fernet con le bellissime frequentatrici del forum, un vero gentleman! Sottolinearne l'età che avanza inesorabile è proprio carino! Da parte mia, vecchia cariatide ormai senza tempo, un saluto affettuosissimo ad entrambe.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Un saluto ad entrambe le centaure, con la speranza che la frequentazione del forum da parte loro possa divenire (o tornare) più assidua...
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 02/08/2010
|
Ciao Sun, il pupo sta bene?
Che progetti hai a breve? Si sta muovendo qualcosa?
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
L'unica risposta che ero sicura non sarebbe mai mancata è quella di NICOLA, vecchio e mai stanco di dare consigli (haimè non sempre giusti ) ...... con una piccola punta di acidulità data dalla cena della sera prima!!!! Piacere tantissimo di avervi ri-letto!!!!! Speriamo non sia solo una ventata estiva.......... Piccolo???? Il GSX R600 è una bellissima moto, nonostante i gufi ho passato indenne la soglia dei 30 mila km e in pista da parecchie soddisfazioni!!!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Wado*66Ciao Sun!! Finalmente una faccia nuova in questo forum...un giovane virgulto...
Tutto bene a casa?(senza star tanto a spiegare..tanto hai già capito.. ) Ciao Wado!!!!!!!!!! A casa tutto meravigliosamente , grazie Tu come stai?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da mora66Ciao Sun, il pupo sta bene?
Che progetti hai a breve? Si sta muovendo qualcosa? Ciao Mora, il pupo sta bene e le cose si stanno muovendo come dovrebbero. Però se mi dici chi sei, anzi, chi eri, magari ti racconto anche qualcosa d'altro .......sai, come dice Nicola, sto invecchiando ....... però più che egregiamente direi!!!!! Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l'estate, le città deserte, la malinconia e soprattutto ormai una certa età fan sempre ritornare in mente le origini. Ma, non saprei. C'ho parlato una mezz'ora fa con le mie origini, e stanno tutti bene a casa, grazie. Gran brutta invasione di zanzare velenifere a Mantova quest'anno eh? e mettitelo sto autan!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da quasar1968Un saluto ad entrambe le centaure, con la speranza che la frequentazione del forum da parte loro possa divenire (o tornare) più assidua...
LAMPS!!!
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Originariamente inviato da nykitaper salutare vecchi amici???? Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!! Bacionissimi Ciao, una rimpatriata ci sarebbe...fatti un giro nella sezione viaggi.... Ciao, J.
|
|
|
Originariamente inviato da solanico è sempre uno zuccherino imbevuto di fernet con le bellissime frequentatrici del forum, un vero gentleman! Sottolinearne l'età che avanza inesorabile è proprio carino! Da parte mia, vecchia cariatide ormai senza tempo, un saluto affettuosissimo ad entrambe. Ciao Sola!!!!!! hai sbagliati i termini di paragone di Nico. Più che di fernet mi sa che sullo zuccherino gli è caduto l'acido muriatico. Ma dalla nascita però. ma tutto è esattamente come mi aspettavo. Cioè sempre uguale. Un salutone anche a te. PS: ma il vanvan ce l'hai ancora?
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Sunshine01A casa tutto meravigliosamente , grazie Bene...era ora! Originariamente inviato da Sunshine01 Tu come stai? Io....benino,grazie. Senza infamia e senza lode. Si vivacchia Ma se mi guardo indietro,o intorno,direi che potrebbe andare mooolto peggio Quindi non mi lamento.
|
|
Guest |