|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Presenti: Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex gagostini1960 - attendiamo conferma Paolo - come sopra
Non mi vuoi?
p.s. ma lo sai che i libri non mi sono arrivati? ari ooooops! Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex Carlo KTM...ehm...scusate, oggi sono in tema di refusi - utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolo - come sopra
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01[quote=Argo16] p.s. ma lo sai che i libri non mi sono arrivati? ti scrivo in privato per risponderti.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16 Carlo KTM...ehm...
la Kappa pagherà questo affronto la Papera vestita da Paperinik non avrà pietà ... nessuna moto verrà fatta prigioniera ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo eccolo uscito allo scoperto...ciao e benvenuto
|
|
|
Grazie mille ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Paolone benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo eccheccaz.. era ora che ti facessi vivo ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
ma leggo solo ora che sei della provincia di Como, Paolone di dove????????
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao a tutti Paolo nel frattempo leggi questa, credo sia la naturale evoluzione della tua http://www.triumphchepassione.com/honda/prova-moto-honda-cb-1300.htm quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Benvenuto Paolone, ti aggiungo alla lista:
Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ahahahahahah Non ho resistito. Volevo pure scrivere NippoLuca, ma poi sarei dovuto venire all'aperitivo col giubbotto antiproiettili. ahahahahahahahah
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ma leggo solo ora che sei della provincia di Como, Paolone di dove???????? In quel di Grandate .....
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo
nel frattempo leggi questa, credo sia la naturale evoluzione della tua http://www.triumphchepassione.com/honda/prova-moto-honda-cb-1300.htm
Ti ringrazio per la cortesia ma conoscendomi e , sopratutto, visto il periodo di inattività, preferisco ricominciare da qualcosa di simile : http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2007-10/index.html?msg=2870096
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 Carlo KTM...ehm...
la Kappa pagherà questo affronto la Papera vestita da Paperinik non avrà pietà ... nessuna moto verrà fatta prigioniera ahahahahahah Non ho resistito. Volevo pure scrivere NippoLuca, ma poi sarei dovuto venire all'aperitivo col giubbotto antiproiettili. ahahahahahahahah Marco ... NIPPOLUCA è meraviglioso ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo nel frattempo leggi questa, credo sia la naturale evoluzione della tua http://www.triumphchepassione.com/honda/prova-moto-honda-cb-1300.htm
Ti ringrazio per la cortesia ma conoscendomi e , sopratutto, visto il periodo di inattività, preferisco ricominciare da qualcosa di simile : http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2007-10/index.html?msg=2870096 E con questa diventi uno da annoverare alla prima pistata a castelletto ... tanto la tuta ce l'hai AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi eccomi quà , sono il 'Paolo' di cui Carlo vi ha parlato ...e' vero vi leggo molto e scrivo poco ....devo dire che e' divertente ed istruttivo al tempo stesso . Ora , per colpa di Carlo, dopo 8 anni di " letargo" voglio tornare alle due ruote ...dopo aver lasciato 9 anni fà una FANTASTICA Honda 900 Bold Or . Conto di ricominciare da qualcosa di piu' tranquillo - sempre una honda - ma non andiamo oltre ..ne parliamo sabato sera ...
ciao a tutti Paolo nel frattempo leggi questa, credo sia la naturale evoluzione della tua http://www.triumphchepassione.com/honda/prova-moto-honda-cb-1300.htm
Ti ringrazio per la cortesia ma conoscendomi e , sopratutto, visto il periodo di inattività, preferisco ricominciare da qualcosa di simile : http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2007-10/index.html?msg=2870096 E comunque quando ci siamo fatto il giro ed hai guidato la mia vecchia e cara VFR eri tutt'altro che un paracarro ... conosco di molto peggio ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691Originariamente inviato da DesmoLuca27ma leggo solo ora che sei della provincia di Como, Paolone di dove????????
In quel di Grandate ..... Io ad Orsenigo!!! Dai che ci si vede in moto!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 Carlo KTM...ehm...
la Kappa pagherà questo affronto la Papera vestita da Paperinik non avrà pietà ... nessuna moto verrà fatta prigioniera ahahahahahah Non ho resistito. Volevo pure scrivere NippoLuca, ma poi sarei dovuto venire all'aperitivo col giubbotto antiproiettili. ahahahahahahahah
Marco ... NIPPOLUCA è meraviglioso ! Carlo, non ti ci mettere pure tu, pleaseeeeeee
|
|
Guest |