Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio moto Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 18:18:35

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
ha detto che voleva cambiare moto. quando vorrà cambiare auto, ne parleremo ciuk

he he he he he he he he he siamo amici
a me piace un sacco sembra la moto di shwarzenegger!!!rock rock

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 18:37:06

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è bellissima. secondo me uno che viene dall'hornet 600 alla prima curva la infila nei cespugli e buona sera.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 20:49:26

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera

Premetto che non ci sono mai montato sopra e quindi posso dire una cavolata ma.....A me, per come e' impostata la moto, non sembra tanto piu' comoda dell'Hornet, anzi.....Ha una guida molto in avanti ed appoggiata sui polsi......all'apparenza.....vedendo delle foto.

Quoto, non mi sembra affatto + comoda dell'hornet del 2000

sono in totale disaccordo con l'ottimo worm, la superduke ha le migliori sospensioni che io abbia mai provato ed è di una comodità celestiale per le nostre stature.]

è una moto che mi piace un sacco, l'ho già affermato tempo fa e ne sono sempre più convinto. La possiede un mio caro amico, la "R".
Zel scusami ma sono d'accordo con Worm. Non ho provato la moto in questione, ma questo mio amico non la descrive certo come una moto comoda. Lui è alto all'incirca 185 cm.
Oltre a questo...va a benzina e...olio!!!

Veicolo eccellente e comodo per "noi" è la Honda CB 1000 R, che è il mio consiglio n.1: tutti i pregi della moto che avevi, più una caterva di altri, più un buono spazio per te.

Anche questa mi piace, almeno esteticamente.

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

e un commento sulla k1200R??? boh boh fame

ha detto che voleva cambiare moto. quando vorrà cambiare auto, ne parleremo ciuk

Buahahahaha, bella questa Zel

Wormbike
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 21:43:49

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Probabilmente zel ha ragione. Io mi sono confuso con la 990 Supermoto, che ha la sella più stretta e alta della SMT, e le sospensioni più rigide.
La Superduke non l'ho neanche vista, ma ha la sella più bassa e larga. E se le sospensioni sono a livello della SMT, rendono la moto un tappeto volante.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sirwines
Inviato: domenica 24 aprile 2011 11:50:08

Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
io potrei commentare il tiger 1050... avendolo. Posso anche dire che prima avevo una FZ6. Sono alto 1 e 95. e devo dire che mi trovo benissimo, sia come comodità che come agilità di guida. Non è propriamente una naked. A 6000euri ne trovi parecchie

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.