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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da zeljko quindi l'unico possibile motivo sono capricci, per cui scegli quella che a vedertici sopra ti senti più fico e almeno avrai speso per qualcosa.
Hai ragione Zel ... credo di essermi fatto prendere la mano @Marcodai retta a Zel, ti ha dato davvero un ottimo consiglio. Sei giovane, hai poca esperienza, fatti le ossa con qualcosa di economico e tra un paio d'anni avrai esperienza per sapere da solo se è meglio la Z o la Street o qualunque altra moto che nel frattempo dovesse essere prodotta Purtroppo quando si parla della Street mi faccio coinvolgere, e dopo che me l'hanno rubata è ancora di più così ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 26/07/2011
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Raga è vero che bisogna fare esperienza per capire, all'inizio può cadere da fermo, ecc... Ma sono comunque tanti soldi 6000-7000 euro e non voglio di certo usarli per una moto che non mi convince appieno, anche perchè come ho detto a inizio thread la mia intenzione era di tenerla per tanti anni. La hornet e la gsr sinceramente non mi piacciono neanche esteticamente, e quindi non ci spenderei neanche 3000 euro, oltre ad essere inevitabilmente inferiori ai bassi regimi, e quindi non è vero secondo me che non si sente la differenza tra un z750 e hornet, e anche se magari all'inizio non la sentirei, beh a me piace guardare i miei acquisti anche a lungo termine.
Potete darmi un opinione su quella che ho linkato?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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ah non avevo capito scusa. potevi dirlo subito che eri venuto a spiegarci come vanno le moto, in quel caso sarei rimasto in tacito ascolto. scusami l'equivoco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/07/2011
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son venuto qui per confrontarmi con voi, e se sbaglio in quello che dico potresti correggermi al posto di chiudere la conversazione.
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Marco1758Raga è vero che bisogna fare esperienza per capire, all'inizio può cadere da fermo, ecc... Ma sono comunque tanti soldi 6000-7000 euro e non voglio di certo usarli per una moto che non mi convince appieno, anche perchè come ho detto a inizio thread la mia intenzione era di tenerla per tanti anni. La hornet e la gsr sinceramente non mi piacciono neanche esteticamente, e quindi non ci spenderei neanche 3000 euro, oltre ad essere inevitabilmente inferiori ai bassi regimi, e quindi non è vero secondo me che non si sente la differenza tra un z750 e hornet, e anche se magari all'inizio non la sentirei, beh a me piace guardare i miei acquisti anche a lungo termine.
Potete darmi un opinione su quella che ho linkato?
sei prorpio sicuro che la tua prima moto la terrai per tanti anni?...... poi non farti troppi problemi con la caduta della moto da fermo...... c'e' a chi non e' capitato o a chi e' capitato magari una volta sola nella vita.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da zeljkoah non avevo capito scusa. potevi dirlo subito che eri venuto a spiegarci come vanno le moto, in quel caso sarei rimasto in tacito ascolto. scusami l'equivoco. ancora complimenti per l'educazione; ti ricordo che il forum non è tuo e che non hai alcun diritto di rivolgerti agli utenti in modo sgarbato se hai buoni consigli da dare, ok; altrimenti non sei obbligato a scrivere chiuso qui il discorso; zero polemiche (che comunque verranno cancellate) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 26/07/2011
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Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Marco1758Raga è vero che bisogna fare esperienza per capire, all'inizio può cadere da fermo, ecc... Ma sono comunque tanti soldi 6000-7000 euro e non voglio di certo usarli per una moto che non mi convince appieno, anche perchè come ho detto a inizio thread la mia intenzione era di tenerla per tanti anni. La hornet e la gsr sinceramente non mi piacciono neanche esteticamente, e quindi non ci spenderei neanche 3000 euro, oltre ad essere inevitabilmente inferiori ai bassi regimi, e quindi non è vero secondo me che non si sente la differenza tra un z750 e hornet, e anche se magari all'inizio non la sentirei, beh a me piace guardare i miei acquisti anche a lungo termine.
Potete darmi un opinione su quella che ho linkato?
sei prorpio sicuro che la tua prima moto la terrai per tanti anni?......
poi non farti troppi problemi con la caduta della moto da fermo...... c'e' a chi non e' capitato o a chi e' capitato magari una volta sola nella vita....... Boh la mia intenzione era quella, (di tenerla tanti anni) visto che in pratica ci spendo tutti i soldi che ho :D Dici che la caduta da fermo può anche non succedere mai? Buono! Un punto a favore per comprarla nuova!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Marco l'annuncio ke hai postato dice un po "tutto e niente" nel senso che non parla di tagliandi,eventuali incidenti,di che tipo di uso ne e stato fatto ecc ecc ecc...andrebbe vista ma essendo tu poco esperto in materia dovresti farti accompagnare da qualcuno (magari da un meccanico ) ke sappia dove guardare.
senza polemica Otto ma il primo messaggio di Zel e correttissimo nella forma e nel contenuto...pretendere di comprare la moto definitiva a 23 anni e un po un utopia,capisco l'ansia del mio omonimo coetaneo nel voler fare l'acquisto piu oculato possibile,ma e vero anche ke senza riferimenti personali e per sentito dire e difficile fare la scelta della vita. Se una persona viene qui a chiedere un consiglio deve anche aspettare opinioni diverse su mezzi diversi,infondo la discussione e libera (purche si rimanga nel contesto) e fatta in base alle asperienze proprie di ognuno...e vista anche una certa confusione da parte dell'amico Marco (che vorrebbe un 4 cilindri,ma propende per un 3...boccia le 600 perche vuote ai bassi, ma poi esclude i bicilindrici)...trovo legittima una battutina educata ma "pungente"
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Marco1758Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Marco1758Raga è vero che bisogna fare esperienza per capire, all'inizio può cadere da fermo, ecc... Ma sono comunque tanti soldi 6000-7000 euro e non voglio di certo usarli per una moto che non mi convince appieno, anche perchè come ho detto a inizio thread la mia intenzione era di tenerla per tanti anni. La hornet e la gsr sinceramente non mi piacciono neanche esteticamente, e quindi non ci spenderei neanche 3000 euro, oltre ad essere inevitabilmente inferiori ai bassi regimi, e quindi non è vero secondo me che non si sente la differenza tra un z750 e hornet, e anche se magari all'inizio non la sentirei, beh a me piace guardare i miei acquisti anche a lungo termine.
Potete darmi un opinione su quella che ho linkato?
sei prorpio sicuro che la tua prima moto la terrai per tanti anni?...... poi non farti troppi problemi con la caduta della moto da fermo...... c'e' a chi non e' capitato o a chi e' capitato magari una volta sola nella vita.......
Boh la mia intenzione era quella, (di tenerla tanti anni) visto che in pratica ci spendo tutti i soldi che ho :D
Dici che la caduta da fermo può anche non succedere mai? Buono! Un punto a favore per comprarla nuova!
Ti chiedo se credi di tenerla a lungo solo perche' tutti abbiamo datto cose del genere.... poi sale la passione e si comincia, magari, a cambiare, anche spesso L'eventuale caduta da fermo mica e' una regola matematica; puo' capitare, certo, ma non e' detto. ripeto: c'e' un sacco di gente a cui non e' mai caduta. a me e' capitato una (dico una) sola volta in.... diciamo 35 anni di moto
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da zeljko1) Quella su cui stai più comodo; 2) quella che costa meno; 3) quella che esteticamente ti piace di più.
In questo segmento, a meno di non paragonare tempi a cronometro su pista, non esiste un motivo valido al mondo per non prendere usate una hornet 600 i.e. post2007 o un GSR, moto validissima che ti regalano anche con kmetraggi RIDICOLI. i microscopici dettagli che avvantaggiano questa o quell'altra non valgono che una frazione infinitesimale dei 4-5500 euro di differenza. inoltre sei un principiante e per bene che ti vada prima di due anni e mezzo li potrai intuire solo lontanamente. invece di dare la moto in terra da fermo ti capiterà un tot di volte, e allora sì che se hai speso 2200-3500 ti senti meno fesso che se ne hai spesi 7600-8500.
quindi l'unico possibile motivo sono capricci, per cui scegli quella che a vedertici sopra ti senti più fico e almeno avrai speso per qualcosa. Ciao Marco. Anche io sono ti dico di ascoltare zel. Da neofita e (felicisimo) possessore di una fz6 fazer da poco meno di un anno posso dirti che, nel giro di pochi mesi dall'acquisto le sensazioni di guida e le esigenze cambiano moltissimo. Per quanto tu possa aver "studiato" (io prima di acquistare la mia mi sono fatto una cultura non indifferente..) sapere, ad esempio, che la streeet è "più pronta ai bassi" non conta nulla, dacchè passerà moltissimo tempo prima che tu possa comprerne appieno il significato. Per quello che mi riguarda posso dirti che in 8/9 mesi e circa 5.000 Km non ci capisco ancora un'acca della mia moto, ma già ci sono alcune cose a cui presterò attenzione quando andrò ad acquistare la prossima. Per queste ragioni, dire "certamente terrò la moto a lungo" è una dichiarazione più che comprensibile, ma da non "sopravvalutare" perchè di sicuro, con la comprensione del mezzo che andrà progressivamente migliorando, ti verrà voglia di provare qualcosa di nuovo..Io prenderei qualcosa di usato e di minor costo, tenendo parte del budget per l'acquisto (più "maturo") della prossima. Detto questo, poichè tu conosci i tuoi gusti ed il tuo carattere meglio di qualsiasi altra persona, tra le due moto che ti interessano do il mio voto (per quello che conta) alla street:qualche kilo in meno, soprattutto all'inizio, fa comodo .
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da otto
ancora complimenti per l'educazione; ti ricordo che il forum non è tuo e che non hai alcun diritto di rivolgerti agli utenti in modo sgarbato
se hai buoni consigli da dare, ok; altrimenti non sei obbligato a scrivere)
io sono stato educatissimo: ho creduto di leggere una richiesta e vi ho risposto come posso. ho letto la controrisposta del richiedente e ho compreso che i suoi intenti erano differenti da come li avevo interpretati. mi sono scusato dell'equivoco e sono tornato nel rispettoso silenzio promesso in attesa del seguito della discussione sulle naked medie e 750. cosa devo fare altrimenti, imporre a qualcuno che sa già cosa pensare di pensare come dico io?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/07/2011
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Originariamente inviato da centocelleriderMarco l'annuncio ke hai postato dice un po "tutto e niente" nel senso che non parla di tagliandi,eventuali incidenti,di che tipo di uso ne e stato fatto ecc ecc ecc...andrebbe vista ma essendo tu poco esperto in materia dovresti farti accompagnare da qualcuno (magari da un meccanico ) ke sappia dove guardare.
senza polemica Otto ma il primo messaggio di Zel e correttissimo nella forma e nel contenuto...pretendere di comprare la moto definitiva a 23 anni e un po un utopia,capisco l'ansia del mio omonimo coetaneo nel voler fare l'acquisto piu oculato possibile,ma e vero anche ke senza riferimenti personali e per sentito dire e difficile fare la scelta della vita. Se una persona viene qui a chiedere un consiglio deve anche aspettare opinioni diverse su mezzi diversi,infondo la discussione e libera (purche si rimanga nel contesto) e fatta in base alle asperienze proprie di ognuno...e vista anche una certa confusione da parte dell'amico Marco (che vorrebbe un 4 cilindri,ma propende per un 3...boccia le 600 perche vuote ai bassi, ma poi esclude i bicilindrici)...trovo legittima una battutina educata ma "pungente" Ahah hai ragionissimo, sono molto confuso ed indeciso. Semplicemente mi piaceva avere una moto un pochino "superiore" alla classica hornet che la si vede ormai come una modo da donna (anche se molti di voi non la penseranno così, però è opinione comune). Per quanto riguarda l'acquisto a lungo termine, da quello che ho capito dalle vostre risposte, se prendessi una street triple R non sbaglierei, perchè è una moto facile da guidare all'inizio e che da soddisfazioni dopo anni, ed anche se i primi 2 anni non riuscirò a carpirne tutti i vantaggi, però conto sul fatto che con un'esperienza di 4-5 anni riuscirò a godermela per le sue potenzialità e capire tutti i suoi pregi nei confronti delle concorrenti.
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Premetto che parlo da possessore di una Z750 '09,
comunque credo che la primissima cosa a cui guardare sia l'estetica in questi casi (se ti piace la tua moto le farai passare qualsiasi difetto..),
ad ogni modo la differenza principale tra le due moto sta principalmente nel peso, e anche se in sella la Z sembra bella agile (e lo è), non appena ne proverai un'altra più leggera ti accorgerai della differenza, tutto sommato per un utilizzo in strada la cosa può essere trascurabile anche perchè, prima che tu possa portare al limite una moto come la Z ne passerà di tempo, e nel caso ci riuscissi se lo fai per strada è meglio che lasci la moto parcheggiata in garage..
la Street è una moto molto bella a livello di motore e ciclistica, ma personalmente non amo il doppio faro tondo..
tieni presente altre due cose fondamentali per l'acquisto, mamma Kawa sconta abbastanza anche il nuovo (io la pagai 6800 c.i.m. nel '09), Triumph di solito non fa sconti al massimo qualche promozione sugli accessori,
seconda cosa se non acquisti subito ma la prossima stagione uscirà la nuova Street, e magari anche la nuova Z, questo ti dovrebbe dare la possibilità di accedere ad usati o nuove moto restate in "groppa" alle concessionarie che potrebbero risentire di una pesante svalutazione, oppure di poter acquistare i modelli nuovi con le conseguenti migliorie evolutive..
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Originariamente inviato da Marco1758[quote=centocellerider]quote]
Ahah hai ragionissimo, sono molto confuso ed indeciso. Semplicemente mi piaceva avere una moto un pochino "superiore" alla classica hornet che la si vede ormai come una modo da donna (anche se molti di voi non la penseranno così, però è opinione comune). Per quanto riguarda l'acquisto a lungo termine, da quello che ho capito dalle vostre risposte, se prendessi una street triple R non sbaglierei, perchè è una moto facile da guidare all'inizio e che da soddisfazioni dopo anni, ed anche se i primi 2 anni non riuscirò a carpirne tutti i vantaggi, però conto sul fatto che con un'esperienza di 4-5 anni riuscirò a godermela per le sue potenzialità e capire tutti i suoi pregi nei confronti delle concorrenti. La questione è che se è la tua prima vera moto, e non sei particolarmente dotato di "manico immediato" non è detto che anche con 10 anni a disposizione impari a sfruttarla.. Ce ne sono di piloti in giro con moto da 20000€ che non hanno mai fatto mezza piega, ma questo lo si vede e scopre solo con il tempo e l'esperienza.. Scegli con gli occhi (semplicemente quella che ti piace di più), l'ideale secondo quello che scrivi sarebbe acquistare la moto da uno che lìha appena comprata (si trovano anche quelli che le vendono con 2.000 km) risparmi l'IVA ed hai una moto nuova.. ma non cercarla con la fretta se decidi per un usato, altrimenti rischi una bella fregatura..
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Iscritto: 26/07/2011
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Grazie mille campa! Le tue 2 risposte mi son state utilissime! Per quanto riguarda il fatto che escono la nuova Z e la nuova street intendi che fanno qualche restyling o cambiamento radicale? Si sa qualcosa a riguardo di ufficiale o bisogna aspettare st'inverno?
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da Marco1758. Semplicemente mi piaceva avere una moto un pochino "superiore" alla classica hornet che la si vede ormai come una modo da donna (anche se molti di voi non la penseranno così, però è opinione comune). Questa ad esempio e una affermazione ke secondo me puo uscire fuori solo da discorsi "campati in aria" da gente ke le moto le guarda solo da ferme sul cavalletto (non te Marco,ma magari le persone da cui hai sentito queste cose). La hornet ultima serie e una moto totalmente superiore al Z750 migliore sotto tutti i punti di vista (tranne forse un po di schiena in piu per la kawa data la cubatura). Quindi Marco io fossi in te prenderei... una Z750 usata vengono via con poco e cominci a fare km...e ti tieni da parte una base per ricominciare a raggranellare qualcosa in vista del prossimo cambio a ui inizierai a pensare se ti scoprirai un vero appassionato. Ah tieni in conto un'altra cosa...sia la Z ke la street sono due moto MOLTO potenti per un neofita...pensaci! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Originariamente inviato da Marco1758Grazie mille campa! Le tue 2 risposte mi son state utilissime! Per quanto riguarda il fatto che escono la nuova Z e la nuova street intendi che fanno qualche restyling o cambiamento radicale? Si sa qualcosa a riguardo di ufficiale o bisogna aspettare st'inverno? La Street se non sbaglio esce sicuramente nuova, ma dovrebbe esere solamente un restyling (a mio parere molto più bella), la Z non c'è niente di sicuro ma vista l'uscita del 1000 nuovo già avvenuta è facile che ci scappi la 750 nuova questa stagione, e se la fanno con telaio in alluminio, forcellone più aggraziato, sospensioni e freni del 1000 (anche vecchio) e motere un pò pù recente potrebbe perdere anche una bella 40ina di chili e tornare ad essere tra i top di gamma per rapporto qualità/prezzo.. ...ma per ora sono solo supposizioni..
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Marco1758. Semplicemente mi piaceva avere una moto un pochino "superiore" alla classica hornet che la si vede ormai come una modo da donna (anche se molti di voi non la penseranno così, però è opinione comune).
Questa ad esempio e una affermazione ke secondo me puo uscire fuori solo da discorsi "campati in aria" da gente ke le moto le guarda solo da ferme sul cavalletto (non te Marco,ma magari le persone da cui hai sentito queste cose). La hornet ultima serie e una moto totalmente superiore al Z750 migliore sotto tutti i punti di vista (tranne forse un po di schiena in piu per la kawa data la cubatura).
Quindi Marco io fossi in te prenderei... una Z750 usata vengono via con poco e cominci a fare km...e ti tieni da parte una base per ricominciare a raggranellare qualcosa in vista del prossimo cambio a ui inizierai a pensare se ti scoprirai un vero appassionato.
Ah tieni in conto un'altra cosa...sia la Z ke la street sono due moto MOLTO potenti per un neofita...pensaci! Il motore della Z è nettamente superiore a quello dell'Hornet, ma per il resto confermo che la Honda dal 2008 è nettamente meglio rispetto alla Kawa.. Qualsiasi moto è troppo potente, ma solo per chi non ha la testa da usarle, a mio avviso della moto va guardata l'erogazione, e quella di un 4cil è più che abbordabile da chiunque.. fermo restando che se uno è un pirlone si va ad ammazzare anche con un "ciao"..
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da Campa09fermo restando che se uno è un pirlone si va ad ammazzare anche con un "ciao".. Verissimo e considerando i voli che ho fatto io col Ciao fra i 16 ed i 17 anni... casualmente molti dei quali dopo aver visto le gare SBK! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da Campa09 Il motore della Z è nettamente superiore a quello dell'Hornet, ma per il resto confermo che la Honda dal 2008 è nettamente meglio rispetto alla Kawa[/size]
il motore della kawa 750 e tirato fuori riducendo l'alesaggio del z1000 prima serie...il quale era derivato dal motore del ninja 900. e un motore concettulmente vecchio di 10 anni con un peso ragguardevole e degli ingobri pazzeschi. il motore dellultima hornet invece e il motore del cbr600rr tutt'altra pasta! ribadisco quello ke ho scritto prima...il motore del Z750e superiore SOLO per un po di schiena in piu e per una manciata di cavalli frutto cmq SOLO dei 150cc in piu non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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