|
Iscritto: 28/04/2003
|
Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.
Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.
Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri Magari veniamo sverniciati alla prima curva della superstrada dal buon franz che ci fa la sua gradita sorpresa.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.
Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri
Magari veniamo sverniciati alla prima curva della superstrada dal buon franz che ci fa la sua gradita sorpresa. Speriamo, sarebbe un piacere conoscerlo...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Per il giro mi va bene la vostra scelta, una o l'altra mi è indifferente dato che esco per stare in compagnia e guidare, ma mi piace l'idea del traghetto in moto che non ho mai preso.
Alla fine mi sa che saremo solo noi 3. Non vedo molto interesse negli altri Carlo io avevo già preso l'impegno col mio amico per il giro quasi uguale e sinceramente farlo 2 volte in tre giorni è un pò troppo, altrimenti mi sarei aggregato volentieri. Sarà per una prox volta, spero (da domani sono impegnato come baby sitter tutti i giorni col mio nipotino ...) Buon divertimento, icaro. ps: se volete allungare di qualche km. il giro da Porlezza andate fino a Lugano, strada bella curvosa ma occhio alla pula svizzera! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
(tranquilli, non propongo di aggregarmi). Argo, non spararti tutte le cartucce di libera uscita; lasciane una per la Val Trebbia verso fine Settembre ché ti faccio vedere la mia TUX!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12 ps: se volete allungare di qualche km. il giro da Porlezza andate fino a Lugano, strada bella curvosa ma occhio alla pula svizzera!
preferisco evitare x quello...
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153(tranquilli, non propongo di aggregarmi). Argo, non spararti tutte le cartucce di libera uscita; lasciane una per la Val Trebbia verso fine Settembre ché ti faccio vedere la mia TUX!!!! Renzo faccio il corso in pista con Carlo per essere presente e preparato all'appuntamento! Mi sa che vi raggiungiamo con Carlo, Desmo e anche MrsArgo e ci facciamo una bella mangiata, allargando la sfida tavolara a più partecipanti.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Argo, guarda che recentemente ho fatto un giretto in Toscana con un utente del nord; uno tosto, anzi, tostissimo. Mi ha fatto l'esame su una 70ina di km, abbiamo preso un bello scrollone di pioggia e pranzato insieme. E sai che mi ha detto? 1) che devo stare più a destra (n’altro po’, sbotterebbe Zel) ; 2) che sull’asciutto vado piano; 3) che sul bagnato vado troppo forte!!!. Quindi scegli una data, tipo Dom 2 Ott (anche Sab 1 se vuoi) e buon per te se non piove!. A tavola nei dintorni di Bobbio, ce la vediamo!
|
|
|
Ricapitoliamo. dato che fino ad ora nessuno si è dimostrato interessato ad unirsi a noi 3, abbiamo cassato l'appuntamento a Cormano e con il buon Argo ci si vede a casa mia a Meda alle 8:45 e dopo circa 15 minuti saremo alla fine della superstrada Mi-Meda all'uscita di lentate Nord dove recuperiamo il buon DesmoLuca. Quindi se qualcuno volesse aggregarsi anche all'ultimo faccia riferimento a quest'ultimo orario e luogo di ritrovo Ore 9:00 rotonda di Lentate Nord alla fine della superstradae da li in poi si vedrà ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
preso nota, ma sono incasinato, devo sistemare casa dal rientro delle ferie e domenica forse sono via tutto il giorno in svizzera da amici se decido di venire vi mando sms... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
cioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli? come ti ha conciato Malano.. Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkocioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli?
come ti ha conciato Malano.. Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?
se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei. Occhio al meteo, ché sabato non promette niente di buono, specialmente nel pomeriggio... Per i motociclanti come me è off-limit
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkocioè, ci sono niente di meno che io a metà strada tra la val trebbia e il bracco, e tu proponi un giro da ora d'aria di sing sing che dati i vincoli si svolgerà perlopiù su superstrade, autostrade e relativi svincoli?
come ti ha conciato Malano.. Carlo, ci vieni nel pomeriggio a trovarmi che ci facciamo due stradine sane qua, quando hai riconsegnato Argo alla casa circondariale di Milano sud?
se la moglie scassa le balle dille che hai lasciato la tua amante perché rompeva contro le moto, si regoli lei. Zel, questo weekend proprio non posso fare altro oltre al giro con Marco e Luca, ma se ora sei tranquillo capiterà a breve una occasione, fosse anche solo per conoscerti. Sarà un privilegio. Un abbraccio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
dovrei essere per lavoro al nord sino al 15, o forse al 19. non so se in mezzo faccio un ritornino a Roma o no, devo capire. comunque quando è, mi fo vivo io.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da zeljkodovrei essere per lavoro al nord sino al 15, o forse al 19. non so se in mezzo faccio un ritornino a Roma o no, devo capire. comunque quando è, mi fo vivo io.
Mai mangiato un salame di Varzi fatto come si deve??magari accompagnato da un bicchiere di barbera o bonarda(ma nn quelle che portavamo su a Milano è...) Dai Zel,fatti vedere!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ah...ragazzi io verrei volentieri ma fino al 24 settembre passo per pianificazione giro di fine estate sulle alpi francesi. se cambiate itinerario e andate in Valtrebbia o Liguria e volete passare in oltrepo',passate a trovarmi,aperitivo pagato!
|
|
|
Tra un'ora scarsa attendo a casa mia il buon Argo, ma qui il cielo è tutt'altro che amichevole, speriamo che il tempo ci assista per tutto il giro. Mi porto la macchina fotografica, così magari nel pomeriggio o domani metto qui qualche scatto ciao a tutti ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Il clima non ci ha aiutato nemmeno un po', come ci siamo trovati ha cominciacio a gocciolare, arrivati a Como ci siamo dovuti fermare sotto la tettoia di un benzinaio per quasi mezz'ora per non uscirne zuppi, alla fine abbiamo optato per una chiacchierata in un bar davanti ad un caffè caldo. Poi ha smesso di piovere ed almeno abbiamo fatto questi 3 scatti Gli amici ARGO e DESMOLUCA ... una Karota ed una Ducati abbracciate EH EH EH DESMO che sistema la sua amata, mentre io mi godo la Karota (non ditelo ad ARGO, ma è davvero scomoda ) sarà anche scomoda ma nello stretto deve essere davvero uno spettacolo ... proveremo, proveremo ... Ragazzi, alla prossima, e speriamo che questo autunno ci regali qualche altro weekend di asfalto asciutto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Guest |