Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Installare scarichi su 696 Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 11:07:49

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
che stupidaggine che fanno in quell'officina Ducati. Gira sempre con l'omologazione e con i dB killer e lascia perdere quei "maestri"...

ma sai che lo espongono pure??
cioè, tu entri e vai al banco, e dietro al ragazzo c'è un dbkiller tutto traforato esposto per far vedere ai clienti come li modificano...

sto aspettando che mi arrivino...penso che con l'allerta meteo ci vorrà qualche giorno in più.

ps: ma perchè a taranto costa tutto meno??????
io ho preso gli scarichi e gli stivali da due negozi online di taranto....
risparmiando 250 euro sugli scarichi e 50 euro sugli stivali....
ho risparmiato così tanto che ora ho paura che neanche mi arrivino....ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... comunque gli scarichi ho fatto con contrassegno che non si sa mai..

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 14:12:43

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Che poi il contrassegno non significa essere in una botte di ferro purtroppo. Per verificare il contenuto della confezione dei aprirla, ma per aprirla devi prima pagare. Come dire che se ci sono tanti mattoni, te li tieni comunque...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 16:50:26

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train

perchè la merce arriva con il gommone!

nuvole rapide
Train/Train
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:00:24

Che poi il contrassegno non significa essere in una botte di ferro purtroppo. Per verificare il contenuto della confezione dei aprirla, ma per aprirla devi prima pagare. Come dire che se ci sono tanti mattoni, te li tieni comunque...

non esageriamo.... se arriva il pacco il prodotto c'è, poi magari non è funzionante, ma mandare 600 euro in bonifico e poi stare in ansia...meglio il contrassegno..

Originariamente inviato da gaekut

perchè la merce arriva con il gommone!

cioè?? ci mette una vita??

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:41:05

Non voglio spaventarti Train, avrei fatto la stessa cosa al tuo posto, ma purtroppo a questo mondo di sicuro c'è solo la morte. E le tasse. (cit. Vi presento Joe Black).

Piuttosto, se hai comprato su eBay ti sei assicurato che fosse un venditore con molti feedback positivi no?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 19:20:47

Non voglio spaventarti Train, avrei fatto la stessa cosa al tuo posto, ma purtroppo a questo mondo di sicuro c'è solo la morte. E le tasse. (cit. Vi presento Joe Black).

Piuttosto, se hai comprato su eBay ti sei assicurato che fosse un venditore con molti feedback positivi no?

Ascolta Redace,
il corriere è tnt, e non ha nessun interesse a coprire il negozio online, perchè dovrebbe averne?
io apro il pacco e poi lo pago, in caso contrario pagherò con biglietti da 5 euro e lui mentre conta 550 euro in 5 euro io apro il pacco...cool
una volta che gli do i soldi in mano lui mi deve dare il pacco.
e poi a che scopo pagare con contrassegno se non puoi guardare se c'è il prodotto oppure dei mattoni?

RedAce
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 20:45:33

Non c'entra il corrirere, la regola (se le cose non sono cambiate) è che per aprire il pacco bisogna pagare. E una volta aperto non è che ti ridà i soldi se c'è la fregatura purtroppo. Lui è solo una terza parte che non ha nulla a che vedere con venditore ed acquirente. Scusa se faccio l'uccello del malaugurio, stai tranquillo che non vedo il motivo di una fregatura. Angel

Train/Train
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 21:54:15

Non c'entra il corrirere, la regola (se le cose non sono cambiate) è che per aprire il pacco bisogna pagare. E una volta aperto non è che ti ridà i soldi se c'è la fregatura purtroppo. Lui è solo una terza parte che non ha nulla a che vedere con venditore ed acquirente. Scusa se faccio l'uccello del malaugurio, stai tranquillo che non vedo il motivo di una fregatura. Angel

si, si, non dico che non sia così, magari chiamo la tnt e mi faccio spiegare, solo che non vedo dov'è il senso a fare il contrassegno..... io ho pagato anche un po' di più per poter pagare al corriere, dunque è un controsenso che io non possa aprire il pacco... cosa ho pagato in più a fare se poi non posso controllare il contenuto?....
il contarssegno dovrebbe, pagando di più, darti la sicurezza di non prendere un pacco, ma se è come dici tu non lo farò mai più.

i tizi del negozio online sono su ebay e anche su facebook li vedo contattare tranquillamente tutti e pubblicizzare i loro prodotti, non sembrano per niente truffatori, però 'sta cosa del contrassegno.......censurato

unica pecca..... i ritardi per allerta neve.

ps: comunque il corriere, non c'entrando nulla col venditore potrebbe fartelo aprire sto pacco no? in fondo se è una truffa dovrebbero denunciarla anche loro, e non credo che la tnt si faccia pagare DOPO.... quindi il corriere è già pagato, cosa ci smena il camionista a farti dare una sbirciata??? i soldi li ha presi, ci si accorge che è una truffa e si denuncia la cosa alla polizia...... il corriere è pagato, io non perdo nessun soldo e il negozio online viene denunciato....
non è di una logica lampante ed elementare??

RedAce
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 09:17:11

Se il venditore ha ad esempio 5.000 feedback e 4.998 sono positivi, stai più che tranquillo. Se inoltre ha pure un gruppo su Facebook, non penso proprio che voglia perdere la faccia no? Tranquillo Train, diciamo che ti ho spiegato come funziona un contrassegno, a meno che non siano cambiate le cose.

Il discorso del corriere purtroppo è così in parte. Proprio perché il corriere deve parte del suo stipendio alla consegna effettuata, il meccanismo è questo: arriva a casa tua, viene pagato, ti dà il pacco. Senza soldi (che comprendono anche quelli per la spedizione, ovvero diciamo la sua parte) non ti può dare nulla. A quel punto, se c'è la fregatura nello scatolone, non è che ti ridà i soldi e si riprende il pacco.
Il contrassegno serve per evitare che una persona paghi prima ancora che l'oggetto parta. Perché può succedere che paghi il venditore e poi lui non spedisca nulla. Col contrassegno tu sei sicuro che qualcosa arrivi, ma purtroppo non puoi sapere cosa.

Stai tranquillo comunque, anche se a tutt'oggi non ci sono grandi metodi per evitare le fregature, se compri da un venditore con una percentuale di feedback positivi altissima (nell'ordine del 98% almeno) allora puoi stare sereno.

PS: pagando con PayPal si riducono ancora di più i rischi, perché puoi bloccare il pagamento e farti restituire la cifra se il pacco ad esempio non arriva.

Ego70
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 10:15:50

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi

si, si, non dico che non sia così, magari chiamo la tnt e mi faccio spiegare, solo che non vedo dov'è il senso a fare il contrassegno..... io ho pagato anche un po' di più per poter pagare al corriere, dunque è un controsenso che io non possa aprire il pacco... cosa ho pagato in più a fare se poi non posso controllare il contenuto?....
il contarssegno dovrebbe, pagando di più, darti la sicurezza di non prendere un pacco, ma se è come dici tu non lo farò mai più.

i tizi del negozio online sono su ebay e anche su facebook li vedo contattare tranquillamente tutti e pubblicizzare i loro prodotti, non sembrano per niente truffatori, però 'sta cosa del contrassegno.......censurato

unica pecca..... i ritardi per allerta neve.

ps: comunque il corriere, non c'entrando nulla col venditore potrebbe fartelo aprire sto pacco no? in fondo se è una truffa dovrebbero denunciarla anche loro, e non credo che la tnt si faccia pagare DOPO.... quindi il corriere è già pagato, cosa ci smena il camionista a farti dare una sbirciata??? i soldi li ha presi, ci si accorge che è una truffa e si denuncia la cosa alla polizia...... il corriere è pagato, io non perdo nessun soldo e il negozio online viene denunciato....
non è di una logica lampante ed elementare??

state discutendo di niente; non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, il pacco ti viene consegnato in mano dopo che hai firmato e pagato, non ci sono altre alternative. l'omino non si fa licenziare per fare un favore a te.
questa è al regola.
detto questo nessuno vuole portarti sfiga e siamo tutti felici che potrai avere al più presto i tuoi terminali. brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 10:32:07

Dai dai stiamo tranquilli. Capisco la preoccupazione del nostro Train, ha pagato una bella sommetta ed è normale essere un po' in agitazione. Ma ti ripeto che non vedo perché dovrebbe esserci la fregatura. Tranquillo che presto avrai i tuoi bellissimi scarichi! Angel

Ego70
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 10:53:37

perchè qualcuno si è agitato?? ::))fame banana capellone caricaaa brindisi cocktail cornuto

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 11:08:59

No no, nessuno! cornuto

Ego70
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 11:23:33

train!!!!!!!!!!
dove sei, non ti sarai mica offeso!!

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 11:39:56

Originariamente inviato da Ego70
train!!!!!!!!!!

ti offro un drink macchè offeso! brindisi

però una noia la ho..... data la forte promozione (sconto del 40% sui prodotti mivv) gli scarichi sono andati a ruba.... ci vorranno 10/15 giorni.... che palle...

contrariato

Ego70
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 11:56:19

Originariamente inviato da Ego70
train!!!!!!!!!!

ti offro un drink macchè offeso! brindisi

però una noia la ho..... data la forte promozione (sconto del 40% sui prodotti mivv) gli scarichi sono andati a ruba.... ci vorranno 10/15 giorni.... che palle...

contrariato

io sarei contento di averli presi, poi quando arrivano chissene... fa finta chce sia natale!!!!!!!brindisi

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 12:40:47

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bellissimi scarichi! Angel

nuvole rapide
RedAce
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 13:26:13

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

nainonumberone
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 14:02:50

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ma se cambi lo scarico o qualsiasi sua parte per evitare problemi di carburazione in teoria dovresti anche rimappare.... lo fai varo?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 14:47:54

Originariamente inviato da nainonumberone
Ma se cambi lo scarico o qualsiasi sua parte per evitare problemi di carburazione in teoria dovresti anche rimappare.... lo fai varo?

ovvio che.....no, cambio solo gli scarichi e non ho problemi di carburazione.
li cambio per estetica e suono.
mi sono informato dal mio meccanico, non ci vuole nessuna centralina, non serve cambiare tutto lo scarico, sono omologati e catalizzati, non sono come i termignoni in carbonio che non essendo catalizzati hanno bisogno di centralina dedicata.ciao

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.