|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok allora in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande alle 21.30? vi mando in privato il mio cell mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da utenteanonimo01OK, ricapitolando ... Originariamente inviato da DAN880321 / 21:30 ?
Potremmo trovarci in Viale Gorizia dove inizia Alzaia Naviglio Grande Facciamo 21:30 come da proposta di Daniele, poi vediamo quanti siamo e dove andare a mangiare (anche se ho capito che è l'ennesima dimostrazione che qui lo spirito di aggregazione è ... )
Stavolta passo. Moglie a teatro ( cosa che non invidio visto il caldo) e io babysitterizzo i pargoli...sperando di sopravvivere. Portali, zio Ego e zio Carlo se li tengono in braccio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Portali, zio Ego e zio Carlo se li tengono in braccio[/size][/i][/quote] Ok e gli altri cercheranno e faranno selezione di potenziali baby sitter
|
|
|
Quindi alla fine dovremmo essere ... Otto Dan ilFranz Ego ed io (vista la massiccia adesione forse sarebbe opportuno prenotare ) ... ... ... ... ... ... ... va beh, a stasera ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi unisco ai ringraziamenti per la piacevolissima serata e per l'argomento "patata" per quanto mi riguarda ho notato che mi "giro" a vedere piu' le moto che le ragazze quando passano e la cosa è decisamente "preoccupante" Se riusciamo a ripetere magari prima che inizino le ferie (agosto) cosi riesce a venire anche chi ieri non ha potuto per impegni lavorativi/familiari
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sì ma volemo le foto.... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Azz ..... Ci siamo dimenticati Prossima volta piu' foto e "pilu" per tutti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un bel ritrovo con: Otto che l'ultima volta che l'avevo visto andava ancora in moto :-) Ego che ridendo e scherzando sono 14 anni che ci conosciamo! Carlo che si prodiga spesso in positivi incontri (anche se partecipo a pochi)... Dan simpatico e divertente con la storia delle moto nascoste ai famliari :-DDD Alla prossima un supersaluto!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ciao Ragazzi , ci si vede prima di Agosto ??
|
|
|
ci sono
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Dovrei esserci Fissate una data e mi organizzo ... ma ovunque si vada stavolta scooter ... l'altra volta ho parcheggiato in inculandia e con il caldo che c'era mi son fatto venire le bolle ai piedi per tornare alla macchina
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
io arrivo con la smartina car2go l'altra volta ho preso 3 mezzi per andare via e ho beccato al volo l'ultimo bus verso casa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Propongo settimana prossima visto che i mie due mostriciattoli sono in vacanza con gli scouts e direi sempre il giovedì magari Io vengo in moto se proponete un locale dove possa lasciarla davanti in bella vista
|
|
|
|
|
|
Magari , settimana scorsa hanno appena rubato la moto ad un ragazzo che conosco proprio a Milano percio' la voglio tenere d'occhio
|
|
|
Ecco la proposta :
Giovedì 23 al Blues Bikers Pub a Milano Che dite ?
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Daniele, ciao milanesi. Mi aggrego volentieri alla serata ma mi piacerebbe trascorrerla ad un tavolino all'aria aperta, piuttosto che in un chiassoso affollato pub. Controproposte? la mia è in zona via Castelmorrone/Tunisia ma qualsiasi altra, in altri paraggi (eviterei centro, navigli, Garibaldi ecc., naturalmente), è altrettanto valida. Se preferite il pub, va bene lo stesso, ma se vogliamo riuscire a fare 2 chiacchiere, starei su generi più soft. Scusate, sto invecchiando..... Per la data, niente da eccepire, dopo cena, vero?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |