|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bel bauletto , ottima scelta TigertanoXC bella moto
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bela bestia ......ora vado dal dottore perché per vedere tua foto ora ho il torcicollo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
gira la foto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Già provato 2 volte,ma quelle fatte col cellulare mi vengono sempre storte o quasi. Ci riprovo.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ho voluto provare anche io, salvandola nel mio pc me la da dritta, caricandola su Tinytpic e poi copiando il link, la mette curva....Boh. OTTO, elimina tu il mio post, non ha senso di esistere, grazie.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
|
Evvai, ora si.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ben fatto e sicuramente pratico ... io ho le borse laterali, ma per l'uso quotidiano il bauletto è la miglior cosa
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Un giretto nonostante il tempo incerto
|
|
|
https://youtu.be/KTIg8rIYbf8In giro in città
|
|
|
|
|
|
Il difetto del retrovisore è stato risolto... In realtà da scarso intenditore di chiavi, bulloni, viti, dadi etc non ero stato capace di sistemarlo autonomamente, anche perché servono due chiavi da 14 contemporaneamente e poi quando si regola la visuale occorre fare attenzione a non spostare il guscio perché tende a svitare. In ogni caso ora sono tranquillo, la scorsa settimana ho rischiato di cadere perché mentre ero in movimento l'asta si è girata e non vedendo più niente dietro di me istintivamente ho frenato e l'anteriore mi ha "insultato" in malo modo perché sono stato fin troppo brusco. Tra un po' l'equipaggiamento sarà completo perché stamattina in officina ho ordinato il para motore, rigorosamente GIVI e non quello punzonato Triumph ( sono assolutamente identici ma il prezzo è diametralmente opposto ) e appena arriva me lo faccio montare. E poi via, anche perchè un mio caro amico e collega, che aveva dovuto mollare la sua Z750S per problemi di salute optando temporaneamente per uno scooter, ha ripreso una moto ( la Street Twin) e così possiamo organizzare qualche giro a medio e lungo raggio.
|
|
|
allora buona strada a tutti e due, occhio agli specchietti!
|
|
|
TORRE FARO, zona Capo Peloro in riva allo Stretto✌😜
|
|
|
Tagliando annuale come da libretto manutenzione
|
|
|
Qualcuno nel mio ambiente di lavoro la vorrebbe ...Io però non ho intenzione di regalarla casomai decidessi di cambiarla...Mi sono stati proposti 7000€ ma credo che ne valga almeno un migliaio in più...E' quasi nuova, la tengo in ordine e il 3 cilindri romba a dovere...Niente sconti... non sono Babbo Natale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A quanto trovi gli usati su moto.it ?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |