|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eventuali provvedimenti vengono comunicati al diretto interessato, come già ho fatto in altre occasioni; se la tua proposta è quella di fare una gogna pubblica la risposta è no! Saluti.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Si potrebbe abbreviare il percorso per caricare immagini e filmati?
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSi potrebbe abbreviare il percorso per caricare immagini e filmati? Lo spero, dobbiamo ancora trattare l'argomento "modifiche strutturali" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEventuali provvedimenti vengono comunicati al diretto interessato, come già ho fatto in altre occasioni; se la tua proposta è quella di fare una gogna pubblica la risposta è no! Saluti. Gogna pubblica? Giammai, evidentemente mi sono spiegato male, ma non fa nulla.Semmai c'è da sistemare la funzione "ricerca" nel forum, a volte sono impossibili. saluti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Mi sa che il forum necessita di un bel tagliando... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaMi sa che il forum necessita di un bel tagliando... verissimo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 14/04/2018
|
Mod. Scusa nick, prima di tutto quando si entra in un forum è buona norma presentarsi, seconda cosa prima di pubblicare queste iniziative si deve chiedere il permesso. Terza e ultima cosa, pubblicare lo stesso messaggio in una moltitudine di topic è considerato spam. Grazie.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Hola chicos, Riapro oggi questo thread per proporre al Moderatore e a tutti gli utenti, una modifica dell'accessibilità al forum che credo sia utile per evitare qualche abuso nell'utilizzo di queste pagine. La proposta è questa: - Ogni iscritto e partecipante, ha diritto ad un massimo di 3 interventi al giorno (iliimitati solo per il mod.). - In caso di comportamento poco pulito, prima del Ban-totale, gli interventi vengono limitati ad uno solo (ammonizione) per un periodo più o meno lungo (decide Marco). - Sempre a discrezione del mod., nel caso di autori particolarmente interessanti, il numero di interventi giornalieri può essere portato fino a 5. Credo che i vantaggi sarebbero immediati e così facendo, non dovremmo più assistere a pagine intere di interventi tanto inutili, quanto penosi (oltre che estremamente umilianti per i loro autori). Vedendo l'andazzo, non mi sembra che questi limiti potrebbero avere risvolti negativi perchè (salvo rare eccezioni), chi si pone in maniera interessante e interviene in modo intelligente e rispettoso degli altri, raramente passa tutta la giornata davanti ad un forum (magari dal posto di lavoro ). Che ne dite? Si può fare? Qualcuno si sentirebbe danneggiato? Perchè?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da enrico.64 ..... ha diritto ad un massimo di 3 interventi al giorno (iliimitati solo per il mod.). ....
orcocan, devo trovare un altro modo per far passare la giornata
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Cosa intendi per tre interventi? Ok ok, avevo letto al volo senza capire nulla, chiaro il tuo concetto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Aldo romaCosa intendi per tre interventi? devi aver fatto Appendicite, Tonsille, Ernia inguinale, o altri 3 a scelta, non sono valide le estrazioni dentali, e il taglio di capelli . Per me va bene tutto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
con 5 ci starei,però deve esserci un blocco automatico
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da doc elektrocon 5 ci starei,però deve esserci un blocco automatico . L'ideale sarebbe se riuscissimo ad automoderarci ma, "visto l'andazzo", un blocco automatico sarebbe perfetto. Poi per quanto riguarda il tuo numero max., se decidessi io, l'estensione a 5 te la concederei subito. Anzi, ti candiderei direttamente al ruolo di Mec. (meccanico) con accesso illimitato (e giusta retribuzione...... .).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enrico.64
La proposta è questa:
per caso la paghi tu la corrente della memoria del server? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
( io invece sono favorevolissimo stare dietro una tastiera) Lo avevamo capito
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
io penso che sia troppo soggettivo decidere chi è più o meno interessante, a me basterebbe poter ignorare chi mi disturba senza portare nulla di costruttivo. comunque tranquilli appena riprendo a lavorare scriverò molto meno!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
D'accordo per i 5 interventi giornalieri.
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64La proposta è questa:
- Ogni iscritto e partecipante, ha diritto ad un massimo di 3 interventi al giorno (iliimitati solo per il mod.). Capisco l'intento, capisco le motivazioni, ma mi pare un no sense! è come se decidessimo di incontrarci al bar e ci fosse la regola che ognuno può dire al massimo 3 frasi Me ne sto a casa che faccio prima Piuttosto sarebbe utile il discorso di avere l'opzione di "oscurare" determinati utenti, così si eviterebbero discussioni inutili! Anche se poi si assisterebbe a prolissi monologhi di alcuni Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Il paragone del bar per questo forum è "massimo tre birre."
|
|
Guest |