|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Era uno dei pochi, se non l'unico, 125 bicilindrico, e già questo ad un sedicenne come lo sono stato, me la faceva invidiare, quella del mio amico, si certo fumava ed era perennemente ingolfata, però aveva un suo fascino ed una sobria eleganza, da radical chic in erba già coglievo queste sfumature
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lumachina, anche il Malanca 125 era bicil. e comunque un 125 bicil. 2T era ..... come dire, un esercizio di stile infatti di quel periodo il 125 stradale più "prestazionale" era la Yuma, un mono
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il vero radical chic, figlio di avvocato radical chic, all'epoca aveva l'Italjet Buccaneer con motore Yamaha, Lumachina...ti sei radicalchiccato troppo tardi evidentemente
e l'Italjet andava davvero forte, oltre ad essere davvero bello, fabbricato da quello che allora Motociclismo chiamava "l'estroso Leopoldo Tartarini" in quel di Ozzano dell'Emilia
chi è senza peccato...
|
|
|
mi spiace ma non c'è ne per nessuno la Vespa is real radical chic
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
questa volta non posso replicare...Nanni Moretti è la quintessenza del radical chic chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1 certo quando uno ha una moto come la tua tutte le altre gli sembrano cesse, ti capisco
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Le gomme del tuo vecchio tdm e il tuo SH parlano da soli ... , io lascerei perdere se fossi in te
|
|
|
|
|
|
Rispolvero il thread perchè grazie anche alla nuova Interceptor e ContinentalGT 650 lo storico Marchio indiano negli ultimi tre anni ha decuplicato le vendite sul nostro mercato. Nel suo genere classic a me non dispiace per niente, anzi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Molto bella. Poi il prezzo la rende interessante.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È un bel prodotto che conto di provare quanto prima. Sicuramente sul segmento Classic, RE può dire la sua purché si ricordino che siamo nel 2019. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
A vedersi è bella, però da qui a staccare un assegno di 6.500 euro per quella moto...
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da lumachinaRispolvero il thread perchè grazie anche alla nuova Interceptor e ContinentalGT 650 lo storico Marchio indiano negli ultimi tre anni ha decuplicato le vendite sul nostro mercato. In effetti molto dipende anche da chi le distribuisce Adesso qui a Sesto San Giovanni le distribuisce Pogliani che ha sempre avuto una buona visibilità. Comunque con le Royal con mio figlio stiamo pensando di fare una follia, qui il programma: http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/8715.php
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...belle moto dal prezzo interessante, già mi piaceva la GT 500 , nella 650 GT la sella leggermente più lunga , la interceptor può dar fastidio alle Bonny nelle vendite , direte perché? Perché la Triumph sta perdendo le caratteristiche della Bonny originale, montando degli aggiornamenti troppo moderni (vedi gli scarichi, non ci sono più i caratteristici silenziatori a bottiglia delle prime serie a carburatori cosi come le grafiche del serbatoio, ora molto più scarne nei colori e nei fregi.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Definisci colore scarno.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Si professore... Dicesi scarno : Molto asciutto e magro conciso, ridotto all'essenziale E per ritornare sul serbatoio dal colore scarno significa che, mentre abbondavano di accostamenti cromatici, che il più delle volte riprendevano la gamma colori degli anni60,ed i fregi che come nella prima serie (modello a carburatori 2009) riprendevano quelli in alluminio appunto degli anni 60, ora sono adesivi cosi come per i colori che diventano opachi. Può andar bene la spiegazione ??? attendo il voto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Andatevi a cercare l'ItalJet griffon 650, era di qualche annetto fa..............
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma anche il Benelli Tornado 650....sempre del 1970..........
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
come si fa a chiamare interceptor una moto a cui un T max un goccio dopato gli passa davanti su una ruota
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisSi professore...
Dicesi scarno :
Molto asciutto e magro
conciso, ridotto all'essenziale
E per ritornare sul serbatoio dal colore scarno significa che, mentre abbondavano di accostamenti cromatici, che il più delle volte riprendevano la gamma colori degli anni60,ed i fregi che come nella prima serie (modello a carburatori 2009) riprendevano quelli in alluminio appunto degli anni 60, ora sono adesivi cosi come per i colori che diventano opachi.
Può andar bene la spiegazione ???
attendo il voto
Posso immaginare che volessi intendere "spenti". La lunga frase che hai scritto è sintatticamente scorretta perché la frase principale, correttamente interrotta dalle subordinate, non trova poi adeguata conclusione. Globalmente, il lettore fatica a capire. Se fossi un professore, ma non lo sono, ti consiglierei di leggere di più.
|
|
Guest |