|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
pensa poi quando frena dopo ed accelera prima con una moto inferiore e ti perde.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66pensa poi quando frena dopo ed accelera prima con una moto inferiore e ti perde. miiiii Nicola, quanto sei fissato e noioso con sta menata .... nel variegato mondo dei motociclisti ce ne sono tanti, ma tanti, che non gli frega una cippa di niente di quello che rischia per far vedere quanto è pilotone, solo che si notano poco, anzi, manco ci fai caso pensare che spesso bisognerebbe ringraziarli, non fanno rischiare il pilotone di turno ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da andrea.matteonel variegato mondo dei motociclisti ce ne sono tanti, ma tanti, che non gli frega una cippa di niente di quello che rischia per far vedere quanto è pilotone,
solo che si notano poco, anzi, manco ci fai caso
pensare che spesso bisognerebbe ringraziarli, non fanno rischiare il pilotone di turno ....
Non capisco il senso della competizione, quando è su strada aperta e trafficata ed è fine a se stessa... Non mi metto a competere per principio e perchè alla pellaccia ci tengo ...a volte l'esaltazione e l'adrenalina per la sfida estemporanea ti oscurano i neuroni... Che me frega! Io dico tra me e me."Prego, accomodatevi..." , tanto prima o poi, dato il lavoro che faccio , qualcuno spiaccicato per terra o contro il muro o il palo di turno lo trovo...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaio sono costretto ad uscire da solo...quando io esco incontro tutti i motociclisti che ritornano.. Quando esco la domenica pomeriggio alle volte sono quasi le 17:00, a quell'ora qualunque motociclista è in box a pulire la moto... E soprattutto quando esco non so dove andrò, monto a cavallo e vado, una volta verso fuori Roma e una volta verso il centro, non so neanche io da cosa dipende la scelta.
Io quando abitavo dalle tue parti e avevo qualche ora libera mi facevo tutta la Via dei Laghi sino a Velletri, l'ultimo tratto è un bel misto stretto con curve a susseguirsi molto divertente, ci incontravo parecchi motociclisti. Poi al ritorno se avevo fame mi fermavo per un panino con la porchetta a Genzano.
lamps Anche io ultimamente feci un giro del genere, da via Appia fino a Genzano poi a scendere sulla Nettunense e ritornare dalla Ardeatina bis, poi sparata sul raccordo e di nuovo su via Appia....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Uno dei motivi per cui l'esperienza mi ha portato a girare volentieri da solo è proprio perchè nelle compagnie salta sempre fuori quello che vuol dimostrare di essere il più "bravo", che in realtà diventa il più pericoloso. Il difficile è trovare i compagni che sanno adeguarsi e non a sfidare tutti come se ci fosse in palio il campionato del mondo. Troppe gite rovinate da pilotoni che pensano di essere fenomeni. Se le persone che partecipano sono "intelligenti", come nelle due gite che abbiamo fatto organizzate nel forum, diventa piacevole sia l'andare in moto che la sosta, altrimenti meglio soli.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
è piacevole quando il ritmo è quello giusto, adeguato al traffico, al tipo di strada ed alle moto nel gruppo. ho fatto piacevolissimi giri con la cb in coppia con uno bravino con il gs1200, per lui in scioltezza, io un po più "tirato" ma entro i limiti del buon senso. la volta che mi è invece dispiaciuta, "l'altro" aveva una streetbob 1600.... da fermarsi ad aspettarlo ad ogni bivio... che balls
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo nel variegato mondo dei motociclisti ce ne sono tanti, ma tanti, che non gli frega una cippa di niente di quello che rischia per far vedere quanto è pilotone,
i percentuali quanti? in contemporanea immagina la stessa densità su: Cisa Cerreto Abetone Mandrioli Penice ecc ecc ecc ecc ti concedo un 10% fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma quella lì è un RS 125 o 250 ?! Edit. Che scemo, il 250 aveva 2 silenziatori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Io comunque raramente ho trovato di questi "fenomeni", intesi come quelli che si ingarellano e ti vogliono passare a tutti i costi! Sarà che quando sono in giro, se arriva uno dietro mi sposto e lo faccio passare subito; fare da tappo mi da molto fastidio!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66... ti concedo un 10%
di quelli che non sono disposti a rischiare per infilarsi per primi in curva? fai pure il 50% di tutti quelli che girano da Lun. a Ven., Sab. e Dom., vacanze comprese e senza tante concessioni te l'ho già detto, si notano poco, ci si scorda dopo 1 sec. netto, a volte manco li vedi .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Se le persone che partecipano sono "intelligenti", come nelle due gite che abbiamo fatto organizzate nel forum, diventa piacevole sia l'andare in moto che la sosta, altrimenti meglio soli. Puoi dirlo forte, infatti ringrazio sempre di aver trovato un gruppo di motociclisti estremamente intelligenti che in moto usano sempre la testa! Dai che l'anno prossimo bisogna organizzarne di più di questi giri ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
allora non sono gli stessi che ho visto io il 3 luglio 2017
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
proprio una giornata di m e r d a . Di quella a palline nere e piccole.
Per fortuna unica e irripetibile
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66... ti concedo un 10%
di quelli che non sono disposti a rischiare per infilarsi per primi in curva?
no il 10% di quelli che non gliene frega niente di fare il pavone con gli altri. io non so dove e come tu abbia girato dal 1995 in poi. dico 1995 perchè è stato l'anno zero in cui è partita la prima di una generazione di moto che ha alzato di brutto l'asticella delle prestazioni minime. l'ho visto bene il cambio di mentalità del motociclista medio nel decenio successivo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergproprio una giornata di m e r d a . Di quella a palline nere e piccole.
Per fortuna unica e irripetibile
non dirlo a me 30 litri di benzina sprecati. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
se la pianti di rompere le palle con quella giornata te li ripago.
Hai satispay?
chi è senza peccato...
|
|
|
Ma è stata quella volta che per pietà ti hanno lasciato andare avanti?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
certo, ci sentivamo talmente gentlemen inglesi che stavamo pure a sinistra...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergse la pianti di rompere le palle con quella giornata te li ripago.
Hai satispay? fai una donazione all'onlus che preferisci fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
le onlus mi stanno abbastanza sulle palle, sono club per ricchi con la coscienza sporca...li darei direttamente a te
chi è senza peccato...
|
|
Guest |