|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
quando capita un episodio del genere e sei dall'altra parte quello che si prova è " indecrivibile " ........ non trovi le parole !!!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mael mi dispiace che tu sia incappato in questo thread.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da mael56quando capita un episodio del genere e sei dall'altra parte quello che si prova è " indecrivibile " ........ non trovi le parole !!! Ciao Mauro, mi fa molto piacere rileggerti dopo quello che ti e' successo. Pero' una domanda voglio fartela : Consideri il tuo ritiro definitivo ? Ciao, Roberto
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao Mael...questa volta per fortuna non arrivava un innocente dall'altra parte. Speriamo che gli serva almeno da lezione per diventare un motociclista migliore.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxCiao Mael...questa volta per fortuna non arrivava un innocente dall'altra parte. l'innocente se a bordo di un Perlini credo che non se ne sarebbe neanche accorto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Innocente inteso come incolpevole, ovviamente
Una PX è per sempre
|
|
|
pensa quando la moto va dove sta guardando quello che hai davanti https://www.youtube.com/watch?v=7jPXbt5cjGwgente che a quell'età fa vaccate del genere dovrebbe avere il corraggio intellettuale di smettere all'istante, vendere la moto sul posto e tornare in treno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66pensa quando la moto va dove sta guardando quello che hai davanti https://www.youtube.com/watch?v=7jPXbt5cjGw
gente che a quell'età fa vaccate del genere dovrebbe avere il corraggio intelettuale di smettere all'istante, vendere la moto sul posto e tornare in treno. sti qua non hanno fatto una curva nella loro corsia...e mi domando, come ci siano arrivati a quell'età
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Tutto molto triste. Mi riferisco al video, anche alla puntata integrale che mi sono guardato ieri sera per capire che questi sono la causa dei posti di blocco "a strascico" dei forestali in Toscana ed Umbria, dell'antipatia verso i motociclisti di molti abitanti di paesi di montagna di automobilisti e camionisti. Mi auguro che il successo mediatico di questa pericolosissima stupidata arrivi all'attenzione delle autorità e che vengano presi severi provvedimenti nei confronti di costoro. Giusto per fare una valutazione: la curva a sinistra prima di schiantarsi con che marcia l'avrà affrontata? mi viene da pensare in terza, per poi spalancare fino a limitatore. A quanto arriva in terza a limitatore una S1000R? probabilmente ad una velocità tale che, oltre alle conseguenze dovute alla palese incapacità del soggetto, prevede il ritiro immediato della patente ed una multa parecchio salata. Ciao Oscar, ti auguro di dover rifare tutti gli esami per la patente A e B da zero.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarTutto molto triste. Mi riferisco al video, anche alla puntata integrale che mi sono guardato ieri sera per capire che questi sono la causa dei posti di blocco "a strascico" dei forestali in Toscana ed Umbria, dell'antipatia verso i motociclisti di molti abitanti di paesi di montagna di automobilisti e camionisti. Mi auguro che il successo mediatico di questa pericolosissima stupidata arrivi all'attenzione delle autorità e che vengano presi severi provvedimenti nei confronti di costoro. Giusto per fare una valutazione: la curva a sinistra prima di schiantarsi con che marcia l'avrà affrontata? mi viene da pensare in terza, per poi spalancare fino a limitatore. A quanto arriva in terza a limitatore una S1000R? probabilmente ad una velocità tale che, oltre alle conseguenze dovute alla palese incapacità del soggetto, prevede il ritiro immediato della patente ed una multa parecchio salata. Ciao Oscar, ti auguro di dover rifare tutti gli esami per la patente A e B da zero. io ho ipotizzato che fosse sui 200 prima di frenare. Quella moto farà 140 in prima, 170 in seconda è 210 in terza. Comunque sagyttar tieni conto che sinnagagghiri è uno dei motovlogger tranquilli...i veri delinquenti a cui andrebbe ritirata la patente sono i vari noisyboy, lucass98, spavald92 ecc...sono dei.pericoli pubblici.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Fenomeni per i quali le forze dell'ordine dovrebbero cominciare ad approfondire il problema ed eliminarli dalla circolazione sulle pubbliche strade
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Credo tu gli possa segnalare i video, alle FF.OO., se non l'hai già fatto.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Secondo me non serve segnalare, di sicuro sanno già tutto perché quel video ha invaso tutte le chat di motociclisti e sicuro al 1000% che lo sanno anche le FDO. Il problema secondo me è che se ne fregano e questa cosa è davvero triste.
Vi ricordate un paio di anni fa quando fecero un video su moto.it per parlare del "fenomeno" youtuber e al quale tutti disertarono? Ecco, da quella volta, in cui era presente anche un comandante di polizia se non erro, vi sembra che sia cambiato qualcosa? No.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Mmmmmm...purtroppo non sono ferrato in materia....ho il mio canale YouTube ma non saprei come seguire quello degli altri........figurati quelli di sbarbini che fanno i fenomeni con le moto!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarTutto molto triste. Mi riferisco al video, anche alla puntata integrale che mi sono guardato ieri sera per capire che questi sono la causa dei posti di blocco "a strascico" dei forestali in Toscana ed Umbria, dell'antipatia verso i motociclisti di molti abitanti di paesi di montagna di automobilisti e camionisti.
prima di punire giustamente le vaccate che vengono fatte andando vuoi che iniziamo dal semplice divieto di sosta? e chiudiamo un occhio sull'intralcio alla circolazione ed interruzione di pubblico servizio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
in quei giorni ci sono quasi solo moto in giro, e la sosta su in Raticosa non è un problema, mentre un pericolo serio è rappresentato da quelli che salgono pensando che la strada sia tutta per loro.
chi è senza peccato...
|
|
|
Stavo pensando la stessa cosa. Non è il.problema di dove fermano la moto...ma di come hanno guidato per arrivarci
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da carlomoto1966tra l'altro ... grazie dio in senso contrario non arrivava nessuno, e sempre grazie a dio ha preso l'ultimo mezzo metro di guardrail se no sai che volo lui e la sua s1000r
perchè ai fini del volo in avanti cosa cambia tra prendere in pieno il primo mezzo metro, dal secondo mezzo metro? Come pure in pieno centro? E' + morbido il primo mezzo metro?
Come al solito hai capito una beata fava. Ma ti impegni a spegnere il cervello oppure ti viene così naturale?
Ho scritto meglio aver preso quel mezzo metro intendendo che l'alternativa era volare direttamente di sotto
Sei impressionante nella tua banalità nel cercare a tutti i costi un appiglio alla sterile polemica
Guarda, mi faccio bannare ... NICOLA SEI UN rimosso Non sono affari miei ma...,ma porca miseria siete tutte persone adulte e da quel che ho capito socialmente ben inserite,che vi costa dire:"si nicola si,ciao stammi bene".magari si stufa.P.Sciao Nicola continua cosi' che mi diverto (io almeno )
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmin quei giorni ci sono quasi solo moto in giro, e la sosta su in Raticosa non è un problema, mentre un pericolo serio è rappresentato da quelli che salgono pensando che la strada sia tutta per loro. Quoto
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarTutto molto triste. Mi riferisco al video, anche alla puntata integrale che mi sono guardato ieri sera per capire che questi sono la causa dei posti di blocco "a strascico" dei forestali in Toscana ed Umbria, dell'antipatia verso i motociclisti di molti abitanti di paesi di montagna di automobilisti e camionisti.
prima di punire giustamente le vaccate che vengono fatte in andando vuoi che iniziamo dal semplice divieto di sosta?
e chiudiamo un occhio sull'intralcio alla circolazione ed interruzione di pubblico servizio. le corsie di marcia mi sembrano libere ,dov'e' l'interruzione di pubblico servizio? Ops m'ero gia' scordato,si Nicola ,si ciao
|
|
Guest |