qualche botto l'ho fatto anche io,del resto chi non ha mai fatto il botto prima o poi lo farà perchè o vai a 30 all'ora (e magari il botto te lo fanno fare gli altri) . Qualche raspata me la sono fatta ma NON sono per l'abbigliamento obbligatorio. Ho sempre centrato cose "morbide" rovi,un mucchio di letame e un pollaio oltre alle cadute "da solo" . In certe cose la fortuna ha una parte molto importante. Ma è anche importante non andarsi a cercare le grane. Io tutte le volte che ho raspato o toccato è perchè andavo ben sopra a come sarebbe stato logico andare. Una volta sono tornato dal mare con 2 dita rotte del piede perchè ero caduto sugli scogli (tutte le rotture che ho le ho fatte SENZA lamoto) e ho guidato la moto fino a casa ,come sempre. Non sopporto i piagniucoloni,che magari da vecchi faranno ai giardini la gara per chi ha più malattie. Sei finito a terra? Nessun danno grave al mezzo ? Nessun danno grave per te? Mettere la chiave su on e ripartire....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo