|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx io l'ho guidata la sv 1000 c'e l'ha un mio amico ed è veramente una gran moto, il motore è quello del tl1000 che era un bel bombardone a differenza della moto che era un wc, comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma io ho guidato anche l's4rs e secondo me la suzuki era molto meglio in tutto sia come erogazione che come guida, ovio il mio amico mise subito i tubi in treccia ma spese 130€ e con quella modifica diventò veramente divertente, non ho mai capito il motivo per il quale non ebbe successo
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx io l'ho guidata la sv 1000 c'e l'ha un mio amico ed è veramente una gran moto, il motore è quello del tl1000 che era un bel bombardone a differenza della moto che era un wc, comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma io ho guidato anche l's4rs e secondo me la suzuki era molto meglio in tutto sia come erogazione che come guida, ovio il mio amico mise subito i tubi in treccia ma spese 130€ e con quella modifica diventò veramente divertente, non ho mai capito il motivo per il quale non ebbe successo Roby non discuto sulle qualità della moto, ma dai 110cv dichiarati dal costruttore ai teorici 130 che dite voi ne passa... poi sono discorsi da bar questi, io non ho mai avuto ducari solo jap, ma se dicono che sono moto che fanno schifo a prescindere non ci sto. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx io l'ho guidata la sv 1000 c'e l'ha un mio amico ed è veramente una gran moto, il motore è quello del tl1000 che era un bel bombardone a differenza della moto che era un wc, comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma io ho guidato anche l's4rs e secondo me la suzuki era molto meglio in tutto sia come erogazione che come guida, ovio il mio amico mise subito i tubi in treccia ma spese 130€ e con quella modifica diventò veramente divertente, non ho mai capito il motivo per il quale non ebbe successo
Roby non discuto sulle qualità della moto, ma dai 110cv dichiarati dal costruttore ai teorici 130 che dite voi ne passa... poi sono discorsi da bar questi, io non ho mai avuto ducari solo jap, ma se dicono che sono moto che fanno schifo a prescindere non ci sto. l'ultima SV quella con telaio nero aveva 126cv invece che 110cv, poi mettici uno scarico completo, filtro e i 130cv son tutti suoi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fenderz750 per chiacchiere da bar? la "s" e' un'ottima moto ma, per fortuna, non piace agli appassionati dell'aperitivo con moto parcheggiata fuori....... e' roba per puri..... si, z750 ti fermi all'annata della S quando la facevano. dopo han fatto parecchio schifo e hanno mezzo risolto con la versione R.
ad essere sincero e' la prima moto di questo tipo che ho e ne sono rimasto piacevolmente colpito. per viaggiare in strada, poi, qualche kg in piu' non e' che faccia male, anzi. la z750 pesa 230kg, z1000 200kg kawasaki fail.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx io l'ho guidata la sv 1000 c'e l'ha un mio amico ed è veramente una gran moto, il motore è quello del tl1000 che era un bel bombardone a differenza della moto che era un wc, comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma io ho guidato anche l's4rs e secondo me la suzuki era molto meglio in tutto sia come erogazione che come guida, ovio il mio amico mise subito i tubi in treccia ma spese 130€ e con quella modifica diventò veramente divertente, non ho mai capito il motivo per il quale non ebbe successo Ti compri una Raptor 1000 e hai già un pacchetto perfetto.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
comunque il fatto secondo me è che la maggior parte dei ducatisti che conosco è prevenuta su qualsiasi tipo di critica mossa contro la ducati, quello che di solito fa girare le scatole ai "ducatisti" è che con le loro moto bisogna avere un bel manico per stare dietro alle "jappo" e la scusa è sempre la solita, "sono fatte per andare sul dritto ma in curva..." in curva arrivaci intanto.......io ho avuto sia jappo che ducati che tedesche ed obbiettivamente devo dire che a parità di moto base le ducati sono dei polmoni, ma che se chi guida quando arriva in curva lascia i freni al momento giusto fà vedere i sorci verdi a tutti però se si prende una ducati ed una jappo e si da in mano ad un pilota di livello medio basso, il pilota si troverà meglio con la jappo perchè non serve rischiare l'osso del collo per andare forte quindi secondo me la verità è: pilota medio: la ducati è un cancello che non cammina manco a spinta pilota high: quando entro in curva me li bevo tutti però in rettilineo devo stare in scia e recuperare in taccata
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx io l'ho guidata la sv 1000 c'e l'ha un mio amico ed è veramente una gran moto, il motore è quello del tl1000 che era un bel bombardone a differenza della moto che era un wc, comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma io ho guidato anche l's4rs e secondo me la suzuki era molto meglio in tutto sia come erogazione che come guida, ovio il mio amico mise subito i tubi in treccia ma spese 130€ e con quella modifica diventò veramente divertente, non ho mai capito il motivo per il quale non ebbe successo
Ti compri una Raptor 1000 e hai già un pacchetto perfetto. il motore è lo stesso, anzi cagiva gli tirò fuori un pò più di cattiveria, ma anche li un piccola visitina al reparto frenate e sospensioni andava fatto. sinceramente un bicilindrico così non lo fanno e credo proprio non lo faranno mai più
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Xfred, non capisco una cosa, ma perchè l'sv1000 è migliore della monster? Poi di quale monster? Prova spiegare un attimo, perchè detta così proprio non si capisce....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da ermes_85Xfred, non capisco una cosa, ma perchè l'sv1000 è migliore della monster? Poi di quale monster? Prova spiegare un attimo, perchè detta così proprio non si capisce.... mai scritto che l'SV è meglio del monster. ho solo fatto delle considerazioni, sui materiali, sulla guidabilità, manutenzione ecc ecc. per sapere con assoluta certezza vanno fatte provare entrambi su un circuito dallo stesso pilota e li si hanno dei riscontri per decretare quale è migliore o meno. ma l'aspetto che punto sempre io, è il motociclista che la moto in pista non ce la porta mai, o 2-3volte al massimo. quindi vuole sapere la moto come va, come si comporta, quanto consuma, quanto gli costa la manutenzione ecc ecc per strada e riconfermo non per pista. se leggi un qualsiasi giornale di moto, parlano della prova su strada (strade che se le studiano prima dove andare a provare la moto) i tester fanno le loro regolazioni, poi le portano in pista, se le regolano per loro, e la prima cosa che dicono e che i freni son buoni, ma in pista dopo un pò mollano (logico sono quelli di serie, e cosi sei costretto a comprare quelli in treccia) averli di serie no! poi dicono che le sospensioni a fine rettilineo arrivano a pacco (stesso discorso,sono quelle di serie e non tutti sono smanettoni come i tester). io tra abbigliamento, moto, gomme mi massacro dalla mattina alla sera per cercare di essere il motociclista standard che acquista una moto per girarci in strada e non in pista. e nel settore non ce nessuno in italia che attualmente accontenti un lettore.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da roby1098pilota medio: la ducati è un cancello che non cammina manco a spinta pilota high: quando entro in curva me li bevo tutti però in rettilineo devo stare in scia e recuperare in taccata Per me non è un cancello, anzi: grazie al Monster sono molto migliorato rispetto a quando avevo l'Hornet (2 anni con l'Hornet, quasi uno col Moster). Quindi, seguendo il tuo ragionamento... sono un pilota High?! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da roby1098pilota medio: la ducati è un cancello che non cammina manco a spinta pilota high: quando entro in curva me li bevo tutti però in rettilineo devo stare in scia e recuperare in taccata
Per me non è un cancello, anzi: grazie al Monster sono molto migliorato rispetto a quando avevo l'Hornet (2 anni con l'Hornet, quasi uno col Moster). Quindi, seguendo il tuo ragionamento... sono un pilota High?! anche per me non è un cancello ma l'esempio che ho fatto riguarda un sacco di persone, quelli per esempio che comprano la moto a luglio per andarci al mare, ed il monster "è scorbutica, la mia ragazza mi odia,il mio amico con la hornet in autostrada mi sperde....." purtroppo noi parliamo sempre da appassionati e crediamo che anche gli altri lo siano e capiscano cosa proviamo quando andiamo in moto, ma non è così per la maggior parte la moto è soltanto un mezzo di trasporto
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E hai proprio ragione Roby!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da xfred17 IO continuerò a dirlo, ce l'ho con chi crede che la propria moto specialmente ducati (che ha sempre dato problemi da quando è nata),
[/size][/i]
io invece ce l'ho con chi pensa questo.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Negli anni ho guidato vari modelli di Monster.
600dark S4r 800sr2 696 796
Personalmente non reggo l'erogazione del bicilindrico, e più il motore è di grossa cilindrata e meno mi piace la reazione in rilascio data dal freno motore, ma ...
... quello che non mi sento proprio di dire è che tra le 5 moto sopra citate io abbia mai guidato un cancello, anzi, l'ultima provata (la 796) mi è sembrata molto equlibrata e se non fosse che sono innamorato delle inglesi a 3 cilindri, avrebbe anche potuto essere la mia prima Ducati Avendoti visto andare in moto sono contento che ti sia piaciuta la mia moto...s4r
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Negli anni ho guidato vari modelli di Monster.
600dark S4r 800sr2 696 796
Personalmente non reggo l'erogazione del bicilindrico, e più il motore è di grossa cilindrata e meno mi piace la reazione in rilascio data dal freno motore, ma ...
... quello che non mi sento proprio di dire è che tra le 5 moto sopra citate io abbia mai guidato un cancello, anzi, l'ultima provata (la 796) mi è sembrata molto equlibrata e se non fosse che sono innamorato delle inglesi a 3 cilindri, avrebbe anche potuto essere la mia prima Ducati
Avendoti visto andare in moto sono contento che ti sia piaciuta la mia moto...s4r carlo e' una persona molto capace e intelligente,quello che dice corrisponde alla realta', di sicuro un consiglio o una sua prova gliela chiedero,quando ne avro bisogno
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Sono iscritto a sto forum da 3anni e da allora si ancora dietro a "ducatisti"..."ducati"... si è proprio noiosi.
Sento parlare di moto migliore, di telaio migliore, con una devi recuperare in staccata xkè non sta dietro all'altra...ma siete tutti Stoner qui???
Caro Xfred i ducatisti ti stanno sulle balle perchè hanno una passione? Ignorali! Fai come faccio io (anche se non sempre riesco) quando sento dire ciò che tu insisti a ribadire in una crociata anti ducati.
Con sta storia di "ducatisti" siete proprio noiosi, fino a prova contraria sono MOTOCICLISTI...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Sono iscritto a sto forum da 3anni e da allora si ancora dietro a "ducatisti"..."ducati"... si è proprio noiosi.
Sento parlare di moto migliore, di telaio migliore, con una devi recuperare in staccata xkè non sta dietro all'altra...ma siete tutti Stoner qui???
Caro Xfred i ducatisti ti stanno sulle balle perchè hanno una passione? Ignorali! Fai come faccio io (anche se non sempre riesco) quando sento dire ciò che tu insisti a ribadire in una crociata anti ducati.
Con sta storia di "ducatisti" siete proprio noiosi, fino a prova contraria sono MOTOCICLISTI...
io non ti conosco e ti quoto,pero' e' bello ogni tanto un po' di pepe e di confronto,tanto si sa che quando noi motociclisti ci ritroviamo,si ride e si scherza chi se ne frega di quello che guidiamo. comunque quando io scelgo una moto penso di aver preso la moto piu' bella,piu' veloce,insomma la migliore,per me si intende ,di sicuro non mi frega molto dei giudizi e dei pregiudizi,se io ascoltavo le chiacchere degli altri col cavolo che mi compravo il diavel,invece ora sono felice e se uno mi dice che e' un cancello mi faccio una bella risata,perche' sembra cosi' ma non lo e',ogni volta che vado in giro sai le risate che mi faccio io e penso sempre che ducati aveva ragione anche questa volta,vedi monster,multi,stret,iper,e adesso diavel,tutte moto considerate inutili invece grande fascino e successo,per non parlare del monster evo che cancello ragazzi,ma che dico che ringhiera secondo me noi ducatisti dovremmo essere razza protetta,compriamo i mezzi meno affidabili,abbiamo bisogno sempre delle officine,seminiamo i pezzi per strada,consumiamo olio a fiumi,insomma un fenomeno da preservare e studiare,nei secoli dei secoli
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da diaavelsecondo me noi ducatisti dovremmo essere razza protetta,compriamo i mezzi meno affidabili,abbiamo bisogno sempre delle officine,seminiamo i pezzi per strada,consumiamo olio a fiumi,insomma un fenomeno da preservare e studiare,nei secoli dei secoli Sei troppo forte! Ultimamente mi trovo a quotare gente a destra e a manca, ma accidenti scrivete tutto quello che avrei voluto scrivere io, se solo ne fossi stato capace! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Avendoti visto andare in moto sono contento che ti sia piaciuta la mia moto...s4r
Luca ... dirò una 'zzata ... ma la tua non è la S4rs? io avevo provato la "vecchia" S4rcomunque sopravvaluti decisamente le mie capacità di guida. Sono un vero paracarro, tanto che pensavo quasi di istituire il "BradipoTest" dove scrivere qualcosa per ciascuna moto che ho la fortuna di provare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelcarlo e' una persona molto capace e intelligente,quello che dice corrisponde alla realta', di sicuro un consiglio o una sua prova gliela chiedero,quando ne avro bisogno Corrado ti voglio bene ma non capisco davvero da dove nasca tutta questa fiducia, sono uno dei motociclisti più lenti che abbia mai frequentato le piste ... come dico sempre, in pista più lenti di me ci sono solo carro attrezzi ed ambulanza ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |