|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Carlo se insisti con sta storia cbe sei un bradipo ti riempio il Suzuki di adesivi "KTM"!!! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Carlo se insisti con sta storia cbe sei un bradipo ti riempio il Suzuki di adesivi "KTM"!!! No, che poi diventa troppo bella e gli fregano pure quella!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Già ci vedo a Ottobiano:
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01
Già ci vedo a Ottobiano: Mannaggia a Te, ma perchè non ti liberi venerdì e vieni anche TU ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01 Già ci vedo a Ottobiano:
Mannaggia a Te, ma perchè non ti liberi venerdì e vieni anche TU ? Perché non ho UN impegno, bensì una miriade. Per i prossimi due fine settimana sono full, il terzo sarò a Roma. M'hanno regalato per il matrimonio due viaggi alla scoperta di bellezze italiane, ancora non so quando riuscirò ad andarci.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16 M'hanno regalato per il matrimonio due viaggi alla scoperta di bellezze italiane, ancora non so quando riuscirò ad andarci.
Quindi farai tappa a Borgo Panigale, In via Cavalieri Ducati
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Sei senza speranze
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Argo16 M'hanno regalato per il matrimonio due viaggi alla scoperta di bellezze italiane, ancora non so quando riuscirò ad andarci.
hei argo, se vuoi ci riuniamo tutti noi del forum in un locale così vedi le bellezze italiane tutte in una volta!!! lamps, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da nicola66 l'ho provata io.
E' un rottame.
grazie nicola,bella la tua prova, descrizione dettagliata e intelligente rispecchia la tua persona. zel puo' permetterselo perche' ha dimostrato di sapere cosa e' una moto e nel descrivere pregi e difetti tu no,ma va bene cosi'
c'è poco da dettagliare.
non è una moto. E' un soprammobile.
Io le moto le giudico dalle condizioni in cui arrivano dopo 3 anni e almeno 30.000km. La diavel si auto-demolisce in quel periodo.
Se invece vuoi parlare di come si guida il fatto che relativamente al tipo di moto si guida bene è un'emerita presa per[beep].
Le doti di guida sono assolute non relative, una suzuki gladius la ridicolizza.
Bel soprammobile, niente di +. Ricordo male Nico, o dicesti che cmq si riesce a far l'8 di scuola guida con il diaveel? Cmq dai se paragonata ad un qualsiasi custom, il diavel vale di più.... Naturalmente se la paragoni ad una glaudius è ovvio che quest'ultima vince, anche se vincerebbe contro ogni custom... Insomma il diavel è un custom da curve.... va beh mi son capito solo io. Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da zeljkosoliti rottami italiani Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"? Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro
l'ho provata io.
E' un rottame. lo so che l'hai provata, ho visto anche le foto. Belle Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone... però sono sempre diffidente dalle moto CICLOPICHE che vengono publicizzati con l'agilità di un fruscello....
Naino, la mia personale valutazione forse vale poco dato che sono abbastanza un bradipo, ma ho guidato per una giornata attaccato agli scarichi dell'amico Diaavel, e ti posso assicurare che sono rimasto impressionato dall'agilità di quel pulmann e dalla facilità con cui Corrado la faceva ballare tra le curve.
Q8 stessa impressione, (ero dietro a Carlo) però io sono ancora più fermo... Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DesmoLuca27Diaavel ti assicuro che Nicola non è affatto uno sprovveduto se si parla di moto. Al pari di Zel.
La differenza sta nel modo di porsi ed esprimersi.
se mi ritenessi alla pari di Zel mi sarei già dato al lavoro a maglia per corrispondenza. N66 è sempre N66 Originariamente inviato da RedAceDiaavel non ti arrabbiare, Nicola è così e onestamente non cambierei una virgola di lui, sebbene non lo conosca quanto vorrei. Questo forum mi piace molto perchè ci sono degli elementi che meritano di essere frequentati per la loro competenza, esperienza e carattere. Conosci Doctor House? Ecco, lui è il protagonista principale. Ma quanti pazienti sono morti sotto di lui in sette stagioni? Pochissimi. Se Nicola è dott. House, Zel è 13
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ermes_85
Ricordo male Nico, o dicesti che cmq si riesce a far l'8 di scuola guida con il diaveel?
ha abbastanza sterzo per riuscire a farlo, cosa inedita per una Ducati. Punto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ho visto farlo con lo sporster (e fin lì devi solo combattere con una prima lunghissima e una frizione rabbiosa) ....ma ho visto farlo anche con il V ROD! che è lunga,e pesante di sterzo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone... però sono sempre diffidente dalle moto CICLOPICHE che vengono publicizzati con l'agilità di un fruscello....
Naino, la mia personale valutazione forse vale poco dato che sono abbastanza un bradipo, ma ho guidato per una giornata attaccato agli scarichi dell'amico Diaavel, e ti posso assicurare che sono rimasto impressionato dall'agilità di quel pulmann e dalla facilità con cui Corrado la faceva ballare tra le curve.
grazie carlo, ma se tu sei un bradipo,io sono un facocero
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ermes_85
Ricordo male Nico, o dicesti che cmq si riesce a far l'8 di scuola guida con il diaveel?
ha abbastanza sterzo per riuscire a farlo, cosa inedita per una Ducati. Punto. hai provato la ducati punto,non conoscevo sto modello
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/08/2010
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da zeljkosoliti rottami italiani Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"? Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro
l'ho provata io.
E' un rottame. quando leggo questi interventi rido come un matto.. la volpe e l'uva!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
prima di ridere presentati, saluta e porta rispetto agli altri utenti del forum grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Un mio vecchio post,oramai dimenticato. Comunque dai son 20.000 km e terza stagione insieme al mio diavel qua sulle dolomiti,tante soddisfazioni ed ho capito una cosa,tanti chiaccherano perchè hanno la bocca. Il diavel può far storcere il naso,piacere o non piacere,quello si ci mancherebbe, ma per il resto è una gran moto che se la cava bene sulle strade dolomitiche,mica storie ehhhh,qua vivo e qua giro Parola del diaavel
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Un mio vecchio post,oramai dimenticato. Comunque dai son 20.000 km e terza stagione insieme al mio diavel qua sulle dolomiti,tante soddisfazioni ed ho capito una cosa,tanti chiaccherano perchè hanno la bocca. Il diavel può far storcere il naso,piacere o non piacere,quello si ci mancherebbe, ma per il resto è una gran moto che se la cava bene sulle strade dolomitiche,mica storie ehhhh,qua vivo e qua giro Parola del diaavel [/size][/i][/quote] ma come? non hai seminato di pezzi ducati le strade delle dolomiti? è ancora tutto intero il diavel? ps. comunque sabato stai per ultimo, tanto per sicurezza, non si sa mai
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Diaavel!!! Arriverò con i piolini delle pedane nuovi! Piolini... viti testa esagonale del 6 adeguatamente rondellate. Ho notato che durano di più delle viti testa a brugola, quelle in un'uscita come si deve erano finite :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |