|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ok,rispondevo solo a Menek su come va la moto.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOk,rispondevo solo a Menek su come va la moto. buona , ecco il casco che ti dicevo prima ,
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... il prossimo sarà questo ... Skark Evo One
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se posso darvi un consiglio il casco meglio se BIANCO o comunque colori ben visibili, la visibilità in moto è molto importante.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
a me quello shark non entusiasma. forse si salva solo il colore....Non riseco a capire perchè il visierino sia sempre così ristretto e non sia una vera e propria seconda visiera. Mah...sarà per il peso. L'unico casco bianco a casa mia era entrato nel 1988 per "merito" di mia nonna...era in offera.
Un bel metal-flake no?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
ho visto il video del casco shark evo one , bello mi piace andrò a vederlo mi servirebbe un altro casco per il passeggero ,
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62ho visto il video del casco shark evo one , bello mi piace andrò a vederlo mi servirebbe un altro casco per il passeggero , ... io se riesco vorrei andarci domani pomeriggio
|
|
|
per andare molto veloci penso che sia meglio un buon integrale , del resto poi van bene tutti , ciao OCRAMGT1000 buona scelta per il casco , a già forse domani vado a provare la gsx f 1000 s .
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 per andare molto veloci penso che sia meglio un buon integrale , del resto poi van bene tutti , ciao OCRAMGT1000 buona scelta per il casco , a già forse domani vado a provare la gsx f 1000 s . ... vero ... diciamo che la mia guida è " turisticamente veloce" ... La Gsx F 1000 S l'ho vista un mesetto fa a Gallipoli, non mi ha convinto molto nell'insieme a livello estetico (motore ne parlano bene) forse nella colorazione bordò/nera mi sarebbe piaciuta di più , sul quel genere punterei più sul Kawasaki Z 1000 SX ... facci sapere allora come va questa Suzuki Menek
|
|
|
Provata !
V
|
|
Guest |