|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Immagino che la GSr100 è per i neopatentati?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
8 febbraio 2016 TigertanoXC, Messina (ME) Adesso che l'ho provata su strada posso dire che ha un suo perché. E' compatta, magari un po' troppo per chi ha stazza XL, ma è assolutamente piacevole da guidare ed il feeling è immediato. Già dopo un paio di curve la moto ti da confidenza, non vibra, scorre in scioltezza ed il cambio non s'impunta, anche se con la coppia che ha il motore lo si usa ben poco. L' unico appunto che mi sento di fare è negli specchi retrovisori, un po' troppo piccoli per i miei gusti, e vanno regolati ripetutamente per trovare la corretta visuale. Per il resto ritengo che sia una gran bella fun bike, che ha il tipico difetto delle naked, cioè nessuna protezione dall'aria in velocità. E' anche vero che non ha senso "correre" con questa moto ma se l'andatura si fa allegra il vento si sente tutto. Mi ha impressionato favorevolmente anche la sella, almeno quella montata sulla moto in prova, accogliente e comoda, oltre che ben rifinita. La chicca, si fa per dire, i cerchi in lega in tinta con il serbatoio rosso... Darà del filo da torcere a tutta la concorrenza, ne sono convinto. LE MIE IMPRESSIONI DI GUIDA DELLA STREET TWIN
The early bird takes the worm...
|
|
|
Mi pare "difficile" che la GSX S1000 possa essere per neopatentati dato che ci vogliono ben "tre" CB500 F per coprire i kilowatt della Suzu
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62Metto due foto anch'io Consiglio personale per Aldo
Haley Davidson 1200 Custom
Oppure - Suzuki Gsr 100
Ho capito, c'è qualcuno che con la tastiera ci litiga
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
No no, io aspetto di concludere con Triumph Street Twin. Voglio una moto da passeggio, basta con le moto da sparo al semaforo se poi non le so guidare nelle curve. Ormai con la mia un po' di confidenza ce l'ho presa...e ogni tanto ci scappa la cassata...non vorrei esagerare e poi pentirmene. Questa Triumph ha tante cosine che mi piacciono, dovrò riprenderci la mano per quanto riguarda il peso e non sarà facile sgaiattolare tra le auto ferme al semaforo...meglio così, almeno me ne sto li buono senza far danni. E poi ho scoperto che a Roma stando di fianco alle auto di quelli che te lo fanno apposta a non farti passare in mezzo...basta tenere per poco la moto accelerata, al guidatore di auto questo rumore e vibrazione da fastidio e quindi molto spesso si stringono per farti passare..mandandoti aff...lo però si spostano, l'ho notato diverse volte. Io in fin dei conti mi rendo conto di essere uno bravo solo nei rettilinei quindi una moto da passeggio che comunque con le prime tre marce ti spara a terra tutti i cavalli, poi non è che sia proprio solo da passeggio...e poi vediamo se fra un duemila chilometri ne prenderemo un'altra....
Comunque dopo il ponte del 2 giugno arriverà la Street Triple S, vediamo come sarà e poi...o l'una....o...l'altra.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Questo il tuo ultimo suggerimento, proprio di questa mi parlavi...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Questo il tuo ultimo suggerimento, proprio di questa mi parlavi... Era l'8 Febbraio 2017
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La triumph dovrebbe offrici una cena per la vendita =) D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Sono tirchi...
|
|
|
Quelli di Roma mi sono sembrati molto gentili e disponibili. Mi hanno dato la possibilità di girare, toccare, provare e fare tutto quello che volevo nelle due sale d'esposizione, usato e nuovo. Di solito altri ti stanno subito addosso. Per provare la moto mi ha dato le chiavi mi ha detto qual'era e mi ha detto, fai da solo, vatti a fare un giro de vuoi....o provala qui dentro, fai come ti pare....Gulp! Questo si che è invogliare il cliente a comprare... Certo poi con i soldi sono un po' braccino.... Però mi è sembrato molto disponibile anche sulla trattativa con resa della mia moto se parlavamo del nuovo. Vedremo come andrà a finire la trattativa.
|
|
|
Dipende dalla rivendibilità dell'usato che si da in permuta.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Con il mercato che ha la cb500 io proverei a venderla da privato. La tua è praticamente nuova e troveresti un acquirente facilmente guadagnandoci di più. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
La moto nuova costa 8900, piu la messa in strada, e altri impicci arriva a 9400,00 Poi ci sarebbero 125,00 di extra per il colore Rosso con fascia su serbatoio. Ma alla fine le ha tolte dal conto. Quindi a loro vanno bene la mia moto valutata 4500, più 4900. Io ci sto.
Riguardo al fatto di venderla privatamente sicuramente potrei farci di più, ma avere a che fare con persone che non conosci per una vendita del genere non mi entusiasma molto.
|
|
|
Tra gli optional puoi scegliere anche un blocca disco a U e la sua custodia specifica, in pelle nera, si attacca ad un gancio sopra il tubo di scarico
|
|
|
ho visto addirittura invece il gancio ad "U" montato con un suo supporto sotto al tunnel sottosella
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Bisogna poi bagnarla, manda una bottiglia per posta o con il corriere, tutti pronti a dare l'indirizzo?
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
spilorcio
|
|
|
Comunque se scendi a Roma la bevuta è assicurata.
|
|
Guest |