|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
di sicuro non giallo, parola di daltonico
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000La scienza del vestito che sta facendo impazzire internet
Il web si divide sul colore di un vestito. Oro e bianco o nero e blu?
... per me è nero e blu ... e per voi ?? ... che colore ??
ma e' inquientante sto fatto , sono andato in giro col tablet a chedere a tutti ..chi mi dice bianco e oro , chi mi dice nero e una specie di blu'
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 04/03/2015 Locazione: Santuario di Graglia (BI)
|
AIS CAFAIS ho letto ora la tua disavventura con le banche… che roba. da entrare in banca col palanchino… non so' chi scrive qui sopra quindi evito di magari offendere qualcuno…. ma occhio a ogni volta che fate un prestito… che oramai molti lo fanno anche solo per acquistare un telefonino o una tv… si fanno debiti con troppa facilita'… se proprio non posso farne a meno io pago sempre tutto…
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
che roba , una bella ragazza da una settimana si e' messa con la sediolina a lavorare in prossimita' di un incrocio , praticamente dritto vai in paese , a sinistra entri per la superstrada , e a destra sull'angolo si piazza lei dove vai al centro commerciale. Oggi c'era lei che prendeva il sole spalmandosi la crema abbronzante sulle gambe aspettando clienti..io ero in moto che davo la precedenza frontalmente da chi arrivava dal paese per immetermi sulla superstrada , mi arriva uno alle spalle con un furgone per guardare la ragazza a momenti mi fa la festa .. spero che la obblighino aspostarsi , altrimenti prima o poi..
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buondi a tutti da uno che non scrive molto su questo forum
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da itacud01buondi a tutti da uno che non scrive molto su questo forum Ciao Itacud, buongiorno a te. Se vuoi scrivere di più sul forum, ti straconsiglio il Giococoncorso del Forum, nella sezione "lampeggio". Là c'è chi si diverte a prevedere i risultati delle gare moto e F1, oltre ad altri pronostici di vario motociclismo. Te lo consiglio.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ciao Itacud, buongiorno a te. Se vuoi scrivere di più sul forum, ti straconsiglio il Giococoncorso del Forum, nella sezione "lampeggio". Là c'è chi si diverte a prevedere i risultati delle gare moto e F1, oltre ad altri pronostici di vario motociclismo. Te lo consiglio. [/size][/i][/quote] Pure tu
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
https://youtu.be/0Xzgfhow1ys
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
bella
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Guest |