|
Iscritto: 13/01/2015
|
AAHHHHH il fantasma di Little Tony
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Qui Roma mi raccomando le foto .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais...Qui Roma mi raccomando le foto ..... Dovrebbe averne fatte qualcuna Otto
|
|
|
Altra bella serata ieri sera , con tutti gli aneddoti da pista del buon Carlo e i racconti delle esperienze (praticamente infiniti) del grande Franz bisognerebbe fare un incontro alla settimana e non basterebbe Poi alla fine quando tutti sono andati a casa ho tenuto in "ostaggio" il buon Enrico parlando di moto un altro po'.......peso poco ma a volte sono proprio "pesante"
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Dovrebbe averne fatte qualcuna Otto starà giocando con photoshop ... apposto stiamo ... quel minimo di credibilità ce la stiamo per giocare definitivamente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DAN8803Comunque serata piacevole, come la volta scorsa ... ma se mi proponete ancora una volta un locale in milano, dove la macchina la devo parcheggiare a mille mila chilometri di distanza e ... SENZA ARIA CONDIZIONATA ... vengo con il COSO e ve lo tiro nelle ginocchia.
Prossimo incontro nella provincia cosi dovrebbe essere piu' agevole un po' per Tutti
sennò scendete giù a Roma, qui abbiamo l'aria condizionata nei locali, tu porti il coso io la cosa così magari ci scappa 'na cosetta regà volemo vede le foto..... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bella serata! ecco le foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1477171175927193.1073741834.100009029754070&type=1&l=8ef3a53e59link visibile anche a chi non ha facebook a chi ce l'ha: taggatevi pure mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da otto Grande Otto ma la posa è inutile .......il piu' bello sono Io
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Molto bene ragazzi ......concordo con Dan e Lumachina , Avviciniamoci per la prossima
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisMolto bene ragazzi ......concordo con Dan e Lumachina , Avviciniamoci per la prossima
Organizziamo un week end motociclistico con ritrovo a Firenze cosi siamo tutti un po' a meta' strada Che dite potrebbe essere una proposta seria ? Per il Franz sarebbe come andare nell'edicola sotto casa a prendere il giornale
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
WOW ... sembrate "gli intoccabili" ... allora ... vediamo se ho individuato bene i "commensali" : - Pollice in su = Mr Otto - T-shirt Bianca = Mr Dan - Polo nera = Mr Franz - Camicia Bianca = Mr utenteanonimo01 - Camicia Azzura = Mr Bonalex-Jabba ?? - Camicia Scozzese = Mr Enrico 64 ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ocra li hai beccati tutti tranne il camicia azzurra che è il balsa :-) Un saluto a tutti e alla prossima!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
- Pollice in su = Mr Otto - T-shirt Bianca = Mr Dan - Polo nera = Mr Franz - Camicia Bianca = Mr utenteanonimo01 - Camicia Azzura = Mr Bonalex-Jabba ?? - Camicia Scozzese = Mr Enrico 64 ?? [/size][/i][/quote] Ebbene si mi hai beccato .....il mio vero nome è Kevin
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da il franzOcra li hai beccati tutti tranne il camicia azzurra che è il balsa :-) Un saluto a tutti e alla prossima! Originariamente inviato da DAN8803Ebbene si mi hai beccato .....il mio vero nome è Kevin ... non avevo dubbi guarda .........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000WOW ... sembrate "gli intoccabili"
... allora ... vediamo se ho individuato bene i "commensali" :
- Pollice in su = Mr Otto - T-shirt Bianca = Mr Dan - Polo nera = Mr Franz - Camicia Bianca = Mr utenteanonimo01 - Camicia Azzura = Mr Bonalex-Jabba ?? - Camicia Scozzese = Mr Enrico 64 ?? ....in effetti mi riconosco vagamente in quello con la camicia scozzese ma anche nello scozzese in camicia al centro, di fianco a DanKevin.. Grazie a tutti per la piacevole serata, ci rivediamo dopo le vacanze.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Ragazzi buone ferie a Tutti , domani parto con la mia "motina" destinazione Coredo in Trentino passando per il passo del Tonale , ci si rivede a fine Agosto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |