|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ehila!!! OCRAMGT1000 , va tutto k solo che non devo ingarellarmi troppo sarà che non reggo più tanta andrenalina fiiiiiiiiiiiiiii e la tua belva che moto stupenda
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da menek62mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ? assolutamente no! cosa dici? non c'è un'altra sede però se lo vuoi credere ok, pensa quello che vuoi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62 ehila!!! OCRAMGT1000 , va tutto k solo che non devo ingarellarmi troppo sarà che non reggo più tanta l'andrenalina fiiiiiiiiiiiiiii e la tua belva che moto stupenda ... la mia mi riempie di soddisfazioni, sono contento ... la dice lunga anche il fatto che finora ho fatto 5 viaggetti con lei
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da menek62mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ?
assolutamente no! cosa dici? non c'è un'altra sede
però se lo vuoi credere ok, pensa quello che vuoi
sto dicendo quanto mi han detto , mettetevi d'accordo
V
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da menek62 ... la mia mi riempie di soddisfazioni, sono contento ... la dice lunga anche il fatto che finora ho fatto 5 viaggetti con lei e ci credo è come se fosse sempre la prima volta
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ah questi mondi paralleli....................
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mortorio(isola) arcipelago della Maddalena, Sardegna. il naufragar m'è dolce in questo mar
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Mi state sporcando il thread andando continuamente OT.
Lumachina in particolare.
Visto che il thread è di mia proprietà gradirei interventi duri e polemici...ma sempre educati. Attenersi cortesemente alle disposizioni.
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da menek62mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ? assolutamente no! cosa dici? non c'è un'altra sede però se lo vuoi credere ok, pensa quello che vuoi
sto dicendo quanto mi han detto , mettetevi d'accordo forse intendevano dire che non se ne occupano loro in redazione (interna) ma io (esterno) vabbè mi auguro che la questione sia conclusa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da menek62mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ? assolutamente no! cosa dici? non c'è un'altra sede però se lo vuoi credere ok, pensa quello che vuoi sto dicendo quanto mi han detto , mettetevi d'accordo
forse intendevano dire che non se ne occupano loro in redazione (interna) ma io (esterno)
vabbè mi auguro che la questione sia conclusa Molto probabilmente è cosi . Ci terrei a capire un altro particolore , come dicevo prima ... quando avevo chiamato più volte in redazione appunto per quel problema che dicevo , alla fine ho risolto entrando nel forum con email e password , mentre prima entravo sempre con nickname e password , forse puo sembrare la stessa cosa ma non l'ho è , visto che quando vado a leggere la posta elettronica ci sono tanti messaggi che si riferiscono appunto a quel che condivido qui nel forum , mentre prima non c'erano , direi che per questo motivo era meglio prima , cioè quando entravo nel forum con nick nam e password , adesso mi piacerebbe sapere il motivo .... perchè non riesco più ad entrare qui come prima ? Poi chiedo a tutti come entrate nel forum ? " solo con email e passw oppure anche con nickname e passw " Arrivano anche a voi messaggi in posta elettronica come nel mio caso?
V
|
|
|
non ne ho idea, non so niente di questioni tecniche io posso solo moderare mentre non ho accesso al db o altre cose mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon ne ho idea, non so niente di questioni tecniche
io posso solo moderare mentre non ho accesso al db o altre cose
grazie lo stesso otto
V
|
|
|
di niente, figurati
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da gagostini1960Mi state sporcando il tread, andando continuamente OT.
Visto che il team è di mia proprietà gradirei interventi duri e polemici...ma sempre educati. Attenersi cortesemente alle disposizioni. https://youtu.be/cEDcJ2laAo4
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da gagostini1960Mi state sporcando il tread, andando continuamente OT.
Visto che il team è di mia proprietà gradirei interventi duri e polemici...ma sempre educati. Attenersi cortesemente alle disposizioni.
https://youtu.be/cEDcJ2laAo4
https://www.youtube.com/watch?v=QFIj7JZnfI4
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Cercheremo di essere educati, ma anche esuzuki ehonda, ma che diranno eyamaha ekawasaki? a li motomorini tua.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
!Visto che il team è di mia proprietà gradirei interventi duri e polemici...ma sempre educati. Attenersi cortesemente alle disposizioni." Quando sento frasi da politico a me sale la carogna. questa la facevamo in cover per tutti coloro che rompevano con la disciplina. Gloria e onore all'unico VERO eroe americano http://www.youtube.com/watch?v=NvnlNKo119M
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Doc....impara a leggere!! c'è scritto THREAD non team.... almeno prima di parlare o in questo caso a scrivere
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Mah....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da gagostini1960Doc....impara a leggere!! c'è scritto TREAD non team.... almeno prima di parlare o in questo caso a scrivere che se proprio vogliamo fare i professori si scrive con la h, thread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |