|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui. Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia quoto il mio grande amico carlo,anche se avendo conosciuto naino,ci siamo subito intesi e per me non ci sono problemi,so che scherzi,ma molti potrebbero prendersela. poi smettila naino,visto che oramai e' diventato un ducatista,l'amico autore del post,dunque piu' uno,grazie naino sei stato moooolto convincente
da quando sono inscritto al forum di moto.it Ducati ha vendite al TOP! Sarà mica colpa mia!!!!
Ciao Amico Ducatista!!!!! a me la battuta mi ha fatto cadere dalla sedia veramente.... mi da più fastidio quando dici che sono caffettiere, perchè io ADORO le linee ducati, praticamente mi piacciono tutte, mentre alcune jap..... insomma... come motore, tolto il 20 all'ora nel traffico, non credo che nessun 4 cilindri possa farmi innamorare di una moto come la ducati (anche se ho già detto che sono curioso di tenerne qualcuna per vedere come mi trovo) ultima cosa: secondo me è vera la storia che le critiche aumentano le vendite.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Naino, non butto benzina sul Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia quoto il mio grande amico carlo,anche se avendo conosciuto naino,ci siamo subito intesi e per me non ci sono problemi,so che scherzi,ma molti potrebbero prendersela. poi smettila naino,visto che oramai e' diventato un ducatista,l'amico autore del post,dunque piu' uno,grazie naino sei stato moooolto convincente da quando sono inscritto al forum di moto.it Ducati ha vendite al TOP! Sarà mica colpa mia!!!! Ciao Amico Ducatista!!!!!
a me la battuta mi ha fatto cadere dalla sedia veramente....
mi da più fastidio quando dici che sono caffettiere, perchè io ADORO le linee ducati, praticamente mi piacciono tutte, mentre alcune jap..... insomma...
come motore, tolto il 20 all'ora nel traffico, non credo che nessun 4 cilindri possa farmi innamorare di una moto come la ducati (anche se ho già detto che sono curioso di tenerne qualcuna per vedere come mi trovo)
ultima cosa: secondo me è vera la storia che le critiche aumentano le vendite. "Caffettiera" è un epiteto che è nato grazie ad un grandissimo amico mio, Ducatista incallito, possessore di un Ducati Monster, lui mi chiamava "mangiariso" ed io rispondevo "2 caffe grazie!!!". Lui non si è mai offeso, il mio era un modo per sf.ottere ed enfatizzare le vibrazioni ed i rumori tipiche di un Ducati non certo le prestazioni...dimenticavo lui replicava dicendo: "Accendi il frullino!!!...aaaaa è già acceso,?....no perché non sento un cx.x.um..." Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
.a me la battuta mi ha fatto cadere dalla sedia veramente.... mi da più fastidio quando dici che sono caffettiere, perchè io ADORO le linee ducati, praticamente mi piacciono tutte, mentre alcune jap..... insomma... come motore, tolto il 20 all'ora nel traffico, non credo che nessun 4 cilindri possa farmi innamorare di una moto come la ducati (anche se ho già detto che sono curioso di tenerne qualcuna per vedere come mi trovo) ultima cosa: secondo me è vera la storia che le critiche aumentano le vendite.[/size][/i][/quote] ...Paolo come non darti credito...mi trovi pienamente in sintonia riguardo considerazioni x le linee e l'estetica Ducati(...x lo meno quella attuale..)poi se vai a vedere la BOMBA-PANIGALE che stà arrivando(x quei pochi e tanto invidiati FORTUNATI!!!)...riguardo le Jap è vero alcune sono poco proponibili...parlo del mio e cioè Yamaha R1...(non mi esprimo su altro sennò mi massacrano..)il modello che possiedo è del 2007 e francamente mi aspettavo qualcosa di meglio dall'evoluzione....2009-10-11...ora l'Anniversario 2012con la sua bella colorazione e scarichi Akrapovic appaga in qualche modo l'occhio ma la versione "normale"con colorazione e scarichi standard è un pugno in faccia!!Ciao Carlo
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui. Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia quoto il mio grande amico carlo,anche se avendo conosciuto naino,ci siamo subito intesi e per me non ci sono problemi,so che scherzi,ma molti potrebbero prendersela. poi smettila naino,visto che oramai e' diventato un ducatista,l'amico autore del post,dunque piu' uno,grazie naino sei stato moooolto convincente da quando sono inscritto al forum di moto.it Ducati ha vendite al TOP! Sarà mica colpa mia!!!! Ciao Amico Ducatista!!!!!
a me la battuta mi ha fatto cadere dalla sedia veramente....
mi da più fastidio quando dici che sono caffettiere, perchè io ADORO le linee ducati, praticamente mi piacciono tutte, mentre alcune jap..... insomma...
come motore, tolto il 20 all'ora nel traffico, non credo che nessun 4 cilindri possa farmi innamorare di una moto come la ducati (anche se ho già detto che sono curioso di tenerne qualcuna per vedere come mi trovo)
ultima cosa: secondo me è vera la storia che le critiche aumentano le vendite. ....PS:speriamo x Ducati che la teoria delle "critiche"sia sbagliata...Perchè così fosse con tutti questi elogi alla Panigale(meritatissimi)!!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
l' hai provata? come fai a dire meritatissimi?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da roby1098l' hai provata? come fai a dire meritatissimi? questa obbiettività me gusta!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da roby1098l' hai provata? come fai a dire meritatissimi? Ovviamente no...e non sò quanti potranno farlo...poi ti dò ragione infatti il mio non era tanto un giudizio tecnico quanto estetico...oh i gusti son gusti a mè piace molto la linea poi se tutte le lusinghe ed i dati che arrivano dalle varie prove sono veritiere...mi sà che farà la fine della 916 ai tempi che furono....giusto ai quei tempi dicevo convinto...si si Ducati belle ma costose,con pochi cavalli(la base intendo),prendo l'R1...di contro molta potenza sicuramente meno curata nei dettagli ma anche minor prezzo,,,di lì ad oggi ne ho avute 3 e forse domani vado a prendere la quarta...di R1.Ciao!!!
|
|
Iscritto: 29/08/2011
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da roby1098l' hai provata? come fai a dire meritatissimi?
Ovviamente no...e non sò quanti potranno farlo...poi ti dò ragione infatti il mio non era tanto un giudizio tecnico quanto estetico...oh i gusti son gusti a mè piace molto la linea poi se tutte le lusinghe ed i dati che arrivano dalle varie prove sono veritiere...mi sà che farà la fine della 916 ai tempi che furono....giusto ai quei tempi dicevo convinto...si si Ducati belle ma costose,con pochi cavalli(la base intendo),prendo l'R1...di contro molta potenza sicuramente meno curata nei dettagli ma anche minor prezzo,,,di lì ad oggi ne ho avute 3 e forse domani vado a prendere la quarta...di R1.Ciao!!! hai avuto r1 con albero a croce? perchè molti dicono che rompono ,non sono affidabili sai se è vero?
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da mar66Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da roby1098l' hai provata? come fai a dire meritatissimi? Ovviamente no...e non sò quanti potranno farlo...poi ti dò ragione infatti il mio non era tanto un giudizio tecnico quanto estetico...oh i gusti son gusti a mè piace molto la linea poi se tutte le lusinghe ed i dati che arrivano dalle varie prove sono veritiere...mi sà che farà la fine della 916 ai tempi che furono....giusto ai quei tempi dicevo convinto...si si Ducati belle ma costose,con pochi cavalli(la base intendo),prendo l'R1...di contro molta potenza sicuramente meno curata nei dettagli ma anche minor prezzo,,,di lì ad oggi ne ho avute 3 e forse domani vado a prendere la quarta...di R1.Ciao!!! hai avuto r1 con albero a croce? perchè molti dicono che rompono ,non sono affidabili sai se è vero? Francamente mi auguro di nò...visto che ieri sera ho messo nero su bianco...(scusa se mi sto toccando i"gioielli"...)e poi quelle voci lè ho sentite anch'io ma arrivare da ambienti pista...dicevano di motori preparati..nel mio ho contattato e discusso a pelle con possessori di quella moto e nessuno si è lamentato anzi...sopratutto x quel che riguarda il motore.Tieni presente che 2 di quelli coi quali ho discusso han dato dentro la loro R1 2011 x prender l'anniversario 2012(meno di un anno di vita...certo poteva far nascer dubbio...ed infatti ho chiesto se era x problemi vari..risposta negativa poi tieni presente che dal 2011 al 2012 ciclistica-motore è cambiato ben poco fatta eccezione per il controllo di trazione...a sapere dei problemi solo uno stolto ricomprerebbe la stessa moto mettendoci ancora denaro non credi???)....Oh comunque(...Train/Train ti ritiro in ballo...ricordi discussione estetica Jap...)è proprio BRUTTA!!!!AH!AH!....1999-2002-2007...mi son divertito con tutte spero di farlo anche con questa. Ciao Mar66
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
....ah dimenticavo di dire..è la versione con Akrapovic sellino mono....x lo meno un'pò più presentabile della base....gli scarichi originali son proprio imbarazzanti!!!...una volta li facevano più snelli...ma ora con sta moda del codino corto hanno ridotto la lunghezza a vantaggio(....svantaggio estetico...)della larghezza....ma è un mal comune un'pò x tante case produttrici...
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
[Ciao a tutti sono un nuovo ducatista e questa è la mia berva, che ne dite? ( spero di aver fatto tutto bene nel inserimento della foto) Lamps http://i41.tinypic.com/oj09oh.jpg
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bella, bella e ancora bella.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Augusta.f3[Ciao a tutti sono un nuovo ducatista e questa è la mia berva, che ne dite? ( spero di aver fatto tutto bene nel inserimento della foto) Lamps
http://i41.tinypic.com/oj09oh.jpg La moto è indubbiamente bella che fà strano è che eri partito con l'intento di passare ad una mille Jap!!!che obbiettivamente è molto diversa da quella che hai preso!!Idee un pochino confuse o sbaglio??...comunque complimenti vivissimi per la tua BERVA!!!Ciao
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
complimenti,mi piacciono anche i colori,bianco rosso e nero,complimenti ancora e buon divertimento
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Ciao grazie a tutti.
All inizio mi son sentito un po impacciato sai passare da un quattro a un bicilindrico è un bel pò diverso ma dopo poco ci ho preso il via ed è uno spettacolo poi ha quel rumore Ducati che è indescrivibile. Poi è leggerissima e manegevolissima piega da sola. Lamps
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Ciao grazie a tutti.
All inizio mi son sentito un po impacciato sai passare da un quattro a un bicilindrico è un bel pò diverso ma dopo poco ci ho preso il via ed è uno spettacolo poi ha quel rumore Ducati che è indescrivibile. Poi è leggerissima e manegevolissima piega da sola. Lamps ...impacciato??la sensazione che hai passando da Jap4 a Ducati2 è qella del"paradiso della ciclistica"...tempo fà in un'uscita tra amici...scambio moto io R1,amico con 996...nel guidato non ha paragoni,la differenza la vedi e senti subito,ti dà una sensazione confidenziale immediatamente...dopo4 curve ginocchio a terra e tanto divertimento!!...poi certo qualcosa si paga in termini di allungo-potenza-vel.max nei confronti delle Jap sopratutto quando si và sul veloce...ma se non sei uno che si mangia il fegato se viene sorpassato...Beh ragazzo adesso arriva la stagione buona!!!BUON DIVERTIMENTO!!!...PS:una domanda...l'hai valutata come alternativa l'appunto MV F3???Io ho una 1000 e non sono interessato alla cilindrata media ma quella moto mi ha colpito molto...è bellissima!!
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Augusta.f3Ciao grazie a tutti.
All inizio mi son sentito un po impacciato sai passare da un quattro a un bicilindrico è un bel pò diverso ma dopo poco ci ho preso il via ed è uno spettacolo poi ha quel rumore Ducati che è indescrivibile. Poi è leggerissima e manegevolissima piega da sola. Lamps ...impacciato??la sensazione che hai passando da Jap4 a Ducati2 è qella del"paradiso della ciclistica"...tempo fà in un'uscita tra amici...scambio moto io R1,amico con 996...nel guidato non ha paragoni,la differenza la vedi e senti subito,ti dà una sensazione confidenziale immediatamente...dopo4 curve ginocchio a terra e tanto divertimento!!...poi certo qualcosa si paga in termini di allungo-potenza-vel.max nei confronti delle Jap sopratutto quando si và sul veloce...ma se non sei uno che si mangia il fegato se viene sorpassato...Beh ragazzo adesso arriva la stagione buona!!!BUON DIVERTIMENTO!!!...PS:una domanda...l'hai valutata come alternativa l'appunto MV F3???Io ho una 1000 e non sono interessato alla cilindrata media ma quella moto mi ha colpito molto...è bellissima!! Ti devo dare ragione è tutta un altra cosa ho notato subito quanto e agile nelle curve quanto leggera rispetto al R6. No ho pensato solo che un 1000 per me era un bel salto e un mio amico mi ha consigliato una via di mezzo. E penso di aver fatto bene e di aver preso una gran moto.Poi pensa ha dell elletronica che eredità proprio dalla panigale. Lamps Lamps
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Augusta.f3Ciao grazie a tutti.
All inizio mi son sentito un po impacciato sai passare da un quattro a un bicilindrico è un bel pò diverso ma dopo poco ci ho preso il via ed è uno spettacolo poi ha quel rumore Ducati che è indescrivibile. Poi è leggerissima e manegevolissima piega da sola. Lamps ...impacciato??la sensazione che hai passando da Jap4 a Ducati2 è qella del"paradiso della ciclistica"...tempo fà in un'uscita tra amici...scambio moto io R1,amico con 996...nel guidato non ha paragoni,la differenza la vedi e senti subito,ti dà una sensazione confidenziale immediatamente...dopo4 curve ginocchio a terra e tanto divertimento!!...poi certo qualcosa si paga in termini di allungo-potenza-vel.max nei confronti delle Jap sopratutto quando si và sul veloce...ma se non sei uno che si mangia il fegato se viene sorpassato...Beh ragazzo adesso arriva la stagione buona!!!BUON DIVERTIMENTO!!!...PS:una domanda...l'hai valutata come alternativa l'appunto MV F3???Io ho una 1000 e non sono interessato alla cilindrata media ma quella moto mi ha colpito molto...è bellissima!!
Ti devo dare ragione è tutta un altra cosa ho notato subito quanto e agile nelle curve quanto leggera rispetto al R6. No ho pensato solo che un 1000 per me era un bel salto e un mio amico mi ha consigliato una via di mezzo. E penso di aver fatto bene e di aver preso una gran moto.Poi pensa ha dell elletronica che eredità proprio dalla panigale. Lamps Lamps .....non hai risposto ad una domanda...La MV Agusta F3 non l'hai considerata come alternativa???...ciao
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Augusta.f3Ciao grazie a tutti.
All inizio mi son sentito un po impacciato sai passare da un quattro a un bicilindrico è un bel pò diverso ma dopo poco ci ho preso il via ed è uno spettacolo poi ha quel rumore Ducati che è indescrivibile. Poi è leggerissima e manegevolissima piega da sola. Lamps ...impacciato??la sensazione che hai passando da Jap4 a Ducati2 è qella del"paradiso della ciclistica"...tempo fà in un'uscita tra amici...scambio moto io R1,amico con 996...nel guidato non ha paragoni,la differenza la vedi e senti subito,ti dà una sensazione confidenziale immediatamente...dopo4 curve ginocchio a terra e tanto divertimento!!...poi certo qualcosa si paga in termini di allungo-potenza-vel.max nei confronti delle Jap sopratutto quando si và sul veloce...ma se non sei uno che si mangia il fegato se viene sorpassato...Beh ragazzo adesso arriva la stagione buona!!!BUON DIVERTIMENTO!!!...PS:una domanda...l'hai valutata come alternativa l'appunto MV F3???Io ho una 1000 e non sono interessato alla cilindrata media ma quella moto mi ha colpito molto...è bellissima!! Ti devo dare ragione è tutta un altra cosa ho notato subito quanto e agile nelle curve quanto leggera rispetto al R6. No ho pensato solo che un 1000 per me era un bel salto e un mio amico mi ha consigliato una via di mezzo. E penso di aver fatto bene e di aver preso una gran moto.Poi pensa ha dell elletronica che eredità proprio dalla panigale. Lamps Lamps .....non hai risposto ad una domanda...La MV Agusta F3 non l'hai considerata come alternativa???...ciao No non l ho considerata come alternativa
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Forse avresti potuto. C'è la prova su In Moto di Aprile, mi sono letteralmente innamorato. Non tanto dei suoi numeri (128 cv per 173 kg a secco), quanto per la sua linea. È superba, mi permetto di dire che è persino più bella della fantastica 848.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |